(INFO)BRENDA-LOCARNO-HAPPYTICINO

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #5
SuorBetty ha scritto:
Grazie mille suora!
L'ho chiamata, parla abbastanza bene l'italiano. Chiede 100(immagino franchi)per una cosa tranquilla.

Ecco che, grazie all'aiuto preziosissimo della suora, i pezzi del puzzle cominciano a combaciare: mi sembrava di averla già vista!
Si, ma dove? In due scene di produzione Andrea Nobili con il nome di Elisabeth!

http://www.andreanobiliproductions.com/ ... pageNum=4&

Ah, peró, bella figa la figliola. Chissà se mantiene le promesse telefoniche...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/brenda_tx_ch/brenda.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Locarno
NOME INSERZIONISTA:Brenda, già Karol, già Elisabeth o Elisabetta
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei come in foto
SERVIZI OFFERTI: Blow-job
RATE DI PARTENZA: 100, poi 300(franchi)
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:Bella figa, alta 180 cm senza i tacchi, bionda, bel fisico
ATTITUDINE: direi buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano, ma c'è il lift

LA MIA ESPERIENZA: In mancanza di soluzioni alternative(ultimamente in Ticino é il deserto totale), ieri notte prendo contatto con Brenda. Parla un italiano abbastanza corretto ed é piuttosto gentile al telefono. Riceve in una palazzina in via Angelo Nessi, zona periferica della città senza problemi di parcheggio. L'appartamento é decoroso, il bagno pulito. Mi riceve una bella figona bionda abbigliata come sulle foto, molto sexy. Con i tacchi supera i 190 cm ed é davvero un bel vedere. I 100 franchi per una cosa tranquilla subito sono oggetto di discussione, sempre peró nei toni gentili e un po' scherzosi...arriva a propormi una cosa fatta bene per 300 franchi elvetici. Subito mi oppongo e con estrema tranquillità ci accordiamo per 150(circa 115 euri) Diffido da questi comportamenti altalenanti ma devo dire che durante l'incontro Brenda non ha piú accennato alla questione, non ha mai guardato l'orologio ed é stata simpatica e disponibile. In piedi sul lettone, iniziamo a toccarci i membri. La bacio e lecco sul collo, le slinguazzo i bei seni. Purtroppo no fk, che tento in un paio di occasioni senza successo: non insisto e vado oltre. In pochi minuti sotto il nero tanga mi si presenta un cazzo di tutto rispetto, non molto grosso ma direi un 19-20 cm duri come il marmo. Sicuramente adatta ai passivi. Si copre e inizio il re dei pompini, con lei che mi soffoca la bocca e mi scopa con ardore fra le labbra. "Succhia puttana" mi sussurra. Iniziamo poi un bel sessantanove copn leccate generose alle palle. Brenda se la cava bene. Ha un bel cazzo e vederlo uscire da quelle mutandine con paillettes mi eccita da morire. Si alza sulle ginocchia e mi scopa la bocca, spingendomi la testa contro il suo membro. É pulita e profumata, niente da dire. La storia va avanti per un po', lei sempre con il cazzo durissimo malgrado avesse già sborrato due volte in giornata. Mi sega e mi scopa la bocca fino al mio getto finale. Pulizia e un po' di social-time. É appena arrivata, mi racconta delle scene girate con Andrea Nobili. La lascio con un bacio dolce.
Concludendo lei gran bella gatta, prestazione non al livello delle top ma comunque corretta. Atteggiamento simpatico e disponibile. Credo adattissima ai buchetti passivi.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Andava aperta, una nuova scheda per la rece.

Sistemiamola qui.

07994369xx
 

Allegati

  • HappysexTicinoItalia_1294926176821.zip
    49,8 KB · Visite: 108
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #8
SuorBetty ha scritto:
Andava aperta, una nuova scheda per la rece.

Sistemiamola qui.

07994369xx
Sorry suora, in effetti il dubbio era nato anche a me e non sapevo bene dove postare la rece...grazie per l'aiuto!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Ma questa è la Karol / Carol di 1000 filmetti brasil...ha messo le poppe e qualche chilo e s'è fatta bionda... non la facevo così mastodontica.
Dico per dire...troppo cazzuta per me!
:good:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
sbarbato ha scritto:
Ma questa è la Karol / Carol di 1000 filmetti brasil...ha messo le poppe e qualche chilo e s'è fatta bionda... non la facevo così mastodontica.
Dico per dire...troppo cazzuta per me!
:good:
Ha una filmografia mica da ridere questa Carol Kastro, oltre venti titoli di DVD di cui uno con la regia di Joey Silveira...Mi sa proprio che sull'età(24) mi ha mentito alla grande: avrà quasi una trentina d'anni, portati peró benissimo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
aristocat ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Andava aperta, una nuova scheda per la rece.

Sistemiamola qui.

07994369xx
Sorry suora, in effetti il dubbio era nato anche a me e non sapevo bene dove postare la rece...grazie per l'aiuto!
Non ho capito perchè non sia stata aperta una nuova scheda di [RECE] e da qui un Copia/Incolla della stessa...cos'è...il Canton Ticino..una sezione anomala...extra regole...perchè in territorio svizzero ??? :rtfm:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Informo lor signori che Brenda, a partire da domani lunedí 7 febbraio, dovrebbe spostarsi a Chiasso.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
Confermo la veridicita' delle foto e la bellezza della figliola. Sono stato da lei ieri, uno spettacolo, in tutti i sensi. Alta, bionda, bella pelle abbronzata, tonica, occhi azzurri, un cazzo di tutto rispetto, bello duro, maiala quanto basta, insomma da raccomandare :good:
Unica cosa negativa, il fatto che anche con me, come con aristocat ha insistito per 300 franchi. Alla fine me ne ha spillati 200, ma direi ben spesi! Altra nota negativa, il fatto che ha tenuto il tel acceso ed ha risposto (mentre io ero tra le sue gambe ...).
Comunque, un bel vedere per gli occhi e un bel sentire per il resto. Riceve a Vezia, di fronte manor.

Gia' che ci sono, qualcuno ha info di questa altra bellezza bionda? (a chiasso)
http://www.happyticino.ch/betty_tx_ch/betty.htm
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
sexaddicted ha scritto:
Confermo la veridicita' delle foto e la bellezza della figliola. Sono stato da lei ieri, uno spettacolo, in tutti i sensi. Alta, bionda, bella pelle abbronzata, tonica, occhi azzurri, un cazzo di tutto rispetto, bello duro, maiala quanto basta, insomma da raccomandare :good:
Unica cosa negativa, il fatto che anche con me, come con aristocat ha insistito per 300 franchi. Alla fine me ne ha spillati 200, ma direi ben spesi! Altra nota negativa, il fatto che ha tenuto il tel acceso ed ha risposto (mentre io ero tra le sue gambe ...).
Comunque, un bel vedere per gli occhi e un bel sentire per il resto. Riceve a Vezia, di fronte manor.

Gia' che ci sono, qualcuno ha info di questa altra bellezza bionda? (a chiasso)
http://www.happyticino.ch/betty_tx_ch/betty.htm
Per la richiesta finale devi aprire una specifica scheda. Il regolamento non permette richieste multiple. Scusa la fiscalità!
Brenda gran figa, quoto in pieno: mi sa che uno degli interlocutori telefonici mentre ti scopava ero io!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Questa mi strippa veramente ( anche se la preferivo con i capelli scuri ) e se riuscirò a NON timbrarla mi porterò dietro un bel pò di magone... ma non ho tempo. :punish: ... brutto periodo brutto!!! no time 4 Tfun!!!

Quel filmino di Nacho e Belladonna non sò quante mila volte lo guardai prima di scoprire, con questo 3d, che lei era a 100 km da qui... ed ora che è qui....... afc. :punish:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Ieri sera, ore 23.00 circa sono in zona Vezia. La chiamo, é libera, mi indica il numero civico della via.
Parcheggio, mi avvio verso la destianzione e la richiamo(saranno passati, esagero, 10 minuti): "Amore, lasciami qualche minuto, ho preso un cliente al volo, poi mi faccio una doccia e ti richiamo..."
E questa sarebbe professionalità, cara Brenda? Prendo e me ne vado, mi é passata la poesia.
In effetti dopo una decina di minuti mi richiama. Non le rispondo neppure...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
aristocat ha scritto:
Ieri sera, ore 23.00 circa sono in zona Vezia. La chiamo, é libera, mi indica il numero civico della via.
Parcheggio, mi avvio verso la destianzione e la richiamo(saranno passati, esagero, 10 minuti): "Amore, lasciami qualche minuto, ho preso un cliente al volo, poi mi faccio una doccia e ti richiamo..."
E questa sarebbe professionalità, cara Brenda? Prendo e me ne vado, mi é passata la poesia.
In effetti dopo una decina di minuti mi richiama. Non le rispondo neppure...

1 - Impossibile non straquotarti!!!!!

2 - Certo che..... 10 minuti di fun è un pò troppo poco con quello che chiede....!

3 - Eccheccazzo le strapaghi e ti trattano anche così... ma vada via i ciap!!!
 
Commenta
Alto