[INFO] Britney Star - Arezzo - Toptransitalia

Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

Nessuno sa se ha ripreso per caso ad operare nella nuova veste?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

Ritrovata su Orkut come Chiara Mondo. Spero che torni in attività, altrimenti le auguro tanta felicità perchè la ricordo come un' ottima persona.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

E' tornata e sembra che ce l'abbia ancora. Mi toccherà andare a verificare di persona poi recensirò
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

francoginesotti ha scritto:
E' tornata e sembra che ce l'abbia ancora. Mi toccherà andare a verificare di persona poi recensirò
si certoooo, di plastica però :rofl: :rofl: :rofl: facci sapere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

francoginesotti ha scritto:
Nel sito ci sono le foto del pisello. :spiteful:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2641&pag=hot

hai ragione, ma ti assicuro che tempo fa aveva pubblicato le foto con la patata, quindi se non gli è ricresciuto miracolosamente il pisello, vuol dire che questo è un annuncio FAKE. Mi sembra che è anche matriciata.

la furbetta evidentemente ha perso numerosi clienti ed ora cerca di recuperarli rimettendo le foto vecchie
prima fanno la "cazzata" e poi si pentono (nel senso che credono di lavorare meglio da operate)
io al posto tuo la sputtanerei al telefono, sarei curioso di sapere come reagisce :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

Non ti stai confondendo con Evelyn Spears...??
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

waxema ha scritto:
Non ti stai confondendo con Evelyn Spears...??

wax, se vai alla prima pagina di questo stesso topic, trovi una parte della discussione in cui si parla del suo avvenuto taglio. Io stesso di seguito avevo pubblicato anche le sue nuove foto con la patata, ma purtroppo l'immagine è saltata (forse con le avvenute modifiche della board), ma sono rimaste le discussioni. Purtroppo credo che la tipa voglia fare la furba e incastrare i clienti. Tanto una volta che l'hai pagata (ancor prima di spogliarsi) sei fregato... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

Fortunato ha scritto:
waxema ha scritto:
Non ti stai confondendo con Evelyn Spears...??

wax, se vai alla prima pagina di questo stesso topic, trovi una parte della discussione in cui si parla del suo avvenuto taglio. Io stesso di seguito avevo pubblicato anche le sue nuove foto con la patata, ma purtroppo l'immagine è saltata (forse con le avvenute modifiche della board), ma sono rimaste le discussioni. Purtroppo credo che la tipa voglia fare la furba e incastrare i clienti. Tanto una volta che l'hai pagata (ancor prima di spogliarsi) sei fregato... :spiteful:
Può essere...non la conosco...ma le foto nei link di [INFO] se non sono fakes non si possono mettere per il discorso del favoreggiamento(vedi tuo ultimo post)... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
waxema ha scritto:
Non ti stai confondendo con Evelyn Spears...??

wax, se vai alla prima pagina di questo stesso topic, trovi una parte della discussione in cui si parla del suo avvenuto taglio. Io stesso di seguito avevo pubblicato anche le sue nuove foto con la patata, ma purtroppo l'immagine è saltata (forse con le avvenute modifiche della board), ma sono rimaste le discussioni. Purtroppo credo che la tipa voglia fare la furba e incastrare i clienti. Tanto una volta che l'hai pagata (ancor prima di spogliarsi) sei fregato... :spiteful:
Può essere...non la conosco...ma le foto nei link di [INFO] se non sono fakes non si possono mettere per il discorso del favoreggiamento(vedi tuo ultimo post)... :biggrin:

sinceramente non so se avevo commesso un errore (in buona fede) nel pubblicare la foto con la sua patata in bella mostra, sta di fatto che l'avevo postata dopo che gli utenti che mi avevano preceduto informavano la comunità del suo avvenuto taglio, per cui appena trovai la foto nelle sue nuove "vesti" la pubblicai. Indubbiamente in termini di regolamento andava aperto un nuovo topic o doveva essere inserita nel topic dei piselli al gatto. Ma la sostanza non cambia più di tanto, perchè la tipa era stata cmq segnalata (in questa stessa discussione) come operata e adesso pubblica le sue vecchie foto con il pisello che non ha. Quindi ufficiosamente è un fake e va segnalato per non essere fregati, ma capisco che adesso per essere definito un fake dobbiamo sperare in qualche recensione...

speriamo che si sacrifica francoginesotti :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

Non è quello il post di cui accennavo... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL

Britneystar si e sposata e il suo annuncio lo usava un altra trans lei non tornerà mai più in Europa e sposata con un siciliano e vivono in località segreta,da quando a conosciuto il bellissimo siciliano a cambiato vita.quindi dimenticatela la famosa ormai e morta e sepolta.non immaginavo che cambiava vita,ma evidentemente si e innamorata davvero.
[typo_doc:1pghfeci]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare[/typo_doc:1pghfeci]
 
Commenta
Alto