[INFO] Bruna Rodriguez - Arezzo - Toptransitalia

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
se ti puo' esser d aiuto ti dico che e' stata per diverso tempo zona pisa
appariscente giovane e carina.cosi' mi e' sempre apparsa nelle mie scorribande notturne.
mai testata,caricata pochissimo dagli punter in giro nella zona
un mio amico l ha accompagnata ad uno spettacolo raccontandomi che lungo il tragitto pisa prato avra' spiaccicato si e no 5 parole
al ritorno s e' addormentta...
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
no no...
son 2 persone diverse!!!sicuro :rtfm: :lol:
sta valentina miss avra' cambiato 6000 nomi(facile anche immaginare il perche'...)
ebbene diverso tempo fa e'stata anche bruna rodriguez
attualmente e' mariah bruna...:secret:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :69 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale ma possibilit° di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Incontrata a Pisa dv risiede in zona cisanello..........casa divisa cn altre trans ma pulita e bagno in buono stat. la nostra amica mi accoglie in biancheria nera....leia mio gusto è molto carina anche se parlapoco poco l'italiano .Cn me si dimostra molto brava e porca iniziandomi subito un bel pompino al naturale .poi ci stendiami sul letto e iniziamo un 69 veramente fatto bene. lei mi chiede di scoparla a pecora ed io esaduisco la signorina geme e sembra gradire e nerl fratempo che la scopo continua a segare il suo bel cazzo. Io vengo e lei mi chiede se posso sdraiarmi sul letto lo faccio e lei mi chiede di suchiare ancora ed io la accontento doppo 5 minuti mi dice di alontanarmi e mi viene in visi
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :69 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale ma possibilit° di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Incontrata a Pisa dv risiede in zona cisanello..........casa divisa cn altre trans ma pulita e bagno in buono stat. la nostra amica mi accoglie in biancheria nera....leia mio gusto è molto carina anche se parlapoco poco l'italiano .Cn me si dimostra molto brava e porca iniziandomi subito un bel pompino al naturale .poi ci stendiami sul letto e iniziamo un 69 veramente fatto bene. lei mi chiede di scoparla a pecora ed io esaduisco la signorina geme e sembra gradire e nerl fratempo che la scopo continua a segare il suo bel cazzo. Io vengo e lei mi chiede se posso sdraiarmi sul letto lo faccio e lei mi chiede di suchiare ancora ed io la accontento doppo 5 minuti mi dice di alontanarmi e mi viene in visi

la scheda va compilata tutta, quindi vedi di integrare i dati mancanti.
 
Commenta
Alto