[INFO] Bruna trans - OTR - Albenga (SV)

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.933
Località
monferrato
ciao a tutti......una richiesta per i t-punter di vecchia data......qualcuno si ricorda di una t-gatta otr ad albenga alcuni anni fà sull'aurelia mulatta alta mora con due tette enormi ed un tarello da urlo :shok: ......mi pare si chiamasse bruna, se a qualcuno gli viene in mente qualcosa fatemi sapere, grazie a tutti :good:
 
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [info] otr-albenga

da crow » 06/06/2011, 23:57
ciao a tutti......una richiesta per i t-punter di vecchia data......qualcuno si ricorda di una t-gatta otr ad albenga alcuni anni fà sull'aurelia mulatta alta mora con due tette enormi ed un tarello da urlo :shok: ......mi pare si chiamasse bruna, se a qualcuno gli viene in mente qualcosa fatemi sapere, grazie a tutti

Mah ... io tempo fa (più o meno parliamo di metà anni '90)a Ceriale otr frequentai per un po' questa Signora http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8557 che attualmente lavora a Genova e Loano ma non so se fa ancora otr ... però alta (1,85) , mora, mulatta e tarello da paura sì, ma tette enormi non proprio .....
Già che ci sono ti chiedo: esiste ancora l'otr a Ceriale ... o l'hanno spazzato via anche lì? Ciao.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.933
Località
monferrato
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [info] otr-albenga

ehi....mi dispiace ma su ceriale non sò nulla...per quanto riguarda la t-girl che hai postato non è quella che intendevo...l'ultima volta che l'ho incontrata ad albenga era il 2004, poi più vista anche perchè non sono più tornato in loco.
se a qualcuno può essere utile prima di andare ad albenga era presente alla Barbellotta-serravalle scrivia (AL) grazie lo stesso...ciao
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [info] otr-albenga

finalmente qualche compagno di merende anche qui,siamo in pochi rispetto al mio gruppo storico torinese.
cmq ho parecchie dritte per torino ed europa se vi va adesso vivo vicino albenga.
contattatemi cosi ci scambiamo qualche info.
fabriss73@yahoo.it
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: [info] otr-albenga

fabrissmare ha scritto:
finalmente qualche compagno di merende anche qui,siamo in pochi rispetto al mio gruppo storico torinese.
cmq ho parecchie [VIETATO] per torino ed europa se vi va adesso vivo vicino albenga.
contattatemi cosi ci scambiamo qualche info.
[VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL]

non riseco a mandare pvt. forse non sono abilitato. Siccome sarò qualche week ad albenga mi chiedevo in che zone rimorchiare qualche t-gatta... otr o no non importa....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [info] otr-albenga

crow ha scritto:
ciao a tutti......una richiesta per i t-punter di vecchia data......qualcuno si ricorda di una t-gatta otr ad albenga alcuni anni fà sull'aurelia mulatta alta mora con due tette enormi ed un tarello da urlo :shok: ......mi pare si chiamasse bruna, se a qualcuno gli viene in mente qualcosa fatemi sapere, grazie a tutti :good:

...io me la ricordo eccome .... in effetti si chiamava proprio Bruna e se ne parlò diffusamente in passato .. e sempre in termini positivi .... ma, dato il tempo trascorso (forum di Tony, ancora .... - fai Tu per il lasso temporale, quindi ... :sorry: .... scusa, è che mi commuovo ancora a certi ricordi ... sono così sensibile ...-, ndr ), temo ci siano buone probabilità che sia andata in pensione, ahimè .... :unknw:
ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [info] otr-albenga

crow ha scritto:
ciao a tutti......una richiesta per i t-punter di vecchia data......qualcuno si ricorda di una t-gatta otr ad albenga alcuni anni fà sull'aurelia mulatta alta mora con due tette enormi ed un tarello da urlo :shok: ......mi pare si chiamasse bruna, se a qualcuno gli viene in mente qualcosa fatemi sapere, grazie a tutti :good:


Ho trovato 2 vecchie recensione, maggio-giugno 2002 ! da Albenga (IM)

"SS1, direzione Albenga, superata la svolta x Albenga centro, dove stazionano alcune nigeriane che proprio non stimolano i miei sensi, nei pressi del negozio di lampadari c'è lei, come sempre al suo posto: Bruna. Stavolta ha un vestitino aderente, i capelli abbastanza lunghi, castani, il fisico è quello di sempre statuario e giunonico con due tettone da competizione, la mazza groooossa e laaarga è quella di sempre che conosco bene. La carico, pattuisco 30 eurorose, e ce ne andiamo in un posticino tranquillo. Ci si spoglia e si parte coi preliminari: mi slingua con maestria, mi dà la lingua in bocca, mi graffia con le unghie, mi solletica e mordicchia i capezzoli, scende in basso e si dedica al pistolone che è già di marmo, se lo infila in gola fino in fondo, ci sputa, ci passa la linguetta ad alta velocità, scende + sotto, lecca le palle, mi infila 5cm. di lingua in culo… Io x contro faccio altrettanto, la lecco tutta: zizzone, mazza (enorme), buchetto, le metto la lingua tra le tonsille, nelle orecchie, ovunque,.... ha perso il controllo... è il momento: la giro, le sputo dietro, la prendo con forza e decisione, sono eccitatissimo... lei ormai è andata... non capisce + nulla, dice una schifezza dietro l'altra, si tocca come una posseduta, con maledetta frenesia quel cosone gigante,... ecco non resiste e gode... la lascio fare... la bacio ed esplode in un orgasmo intrattenibile, ... la rigiro con autorità... le voglio godere in bocca, faccio tutto con decisione, non le dò il tempo di ragionare e la inondo con tutto me stesso.
Come sempre un'esperienza che merita, che appaga e mi lascia stordito e soddisfatto. Se siete in zona andateci, lei forse è un pò stronzetta con chi non conosce, ma, come in tutte le cose, bisogna saperci fare. A risentirci fratelli. In sintesi:
Fisico: 9
Partecipazione (se scaldata): 9
Gentiliezza/disponibilità: 7 "

"Trapanal ti devo ringraziare, perchè ieri sera seguendo le tue indicazioni sono andato a trovare Bruna...
E' una bomba, tutto concorda con la tua discrezione, compreso la grossa dotazione che io ho voluto provare con non poca fatica. Dopo un primo approccio... 30 eurorose + regalino per una prestazione + completa. ci siamo appartati è stata molto appassionata dopo dei preliminari tra carezze e baci ho potutto gustare il suo cazzo in bocca ormai duro... non ci stava tutto era di marmo... dopo un bel po di tempo passato a gustarmi un gelato cosi prelibato mi ha fatto girare e con un po di irruenza e senza troppi complimenti me lo ha spinto dentro. All'inzio non c'era verso di farlo entrare ma dopo un po' di spinte e entrato, un po di male all'inizio poi è partita la cavalcata... che è finita con un innafiata sulla mia schiena. "

A rielggere mi sono eccitato a bestia
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [info] otr-albenga

.. Dalla rece si evince che c'era già l'euro .... quindi la rece è stata fatta dal 2002 in poi .... mmhm ... allora è passato meno tempo di quello che mi ricordassi prima che perdessimo le tracce di questa "Bruna" .... :mda:
ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [info] otr-albenga

Bene ragazzi, ma a parte queste interessanti disquisizioni di archeologìa trans :biggrin: ... io oltre 3 mesi fa chiesi se per caso esiste ancora l'otr a Ceriale ..... perché l'ultima che c'ero passato, circa 5 o 6 anni fa ZERO....nessuno ne sa niente? :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [info] otr-albenga

lory.may ha scritto:
Bene ragazzi, ma a parte queste interessanti disquisizioni di archeologìa trans :biggrin: ... io oltre 3 mesi fa chiesi se per caso esiste ancora l'otr a Ceriale ..... perché l'ultima che c'ero passato, circa 5 o 6 anni fa ZERO....nessuno ne sa niente? :unknw:

.. Qui ti possono rispondere solo gli Utenti liguri :rtfm: .... o, in alternativa, forse, l'Utente Alanf che, rispetto ai più, ha la fortuna dell'ubiquità ... :vampire: ... .. Vedi, nella fattispecie, parlando in termini concreti, avrai notato che al post originario hanno dato risposte "attinenti" solo 2 Utenti che addirittura non sono di quelle parti (uno lombardo, uno romagnolo, ndr) .... e sai perchè? .... perchè si ricordano delle recensioni anche di 10/12 anni fa (come avrai letto, sono pure conservate ad imperitura memoria .... :spiteful: ) ... sarebbe stato più logico che eventuali info fossero state fornite da qualche Utente del posto ... :diablo: .... unica scusante potrebbe essere il fatto che sono passati diversi anni, nella fattispecie, magari, gli Utenti liguri qui presenti sono tutti di primopelo e non possono ricordare .... :mda: .... ma la nascita del thread lascia pensare che non è così ... :spiteful: .... comunque, la morale è che "in questi forum tutto trova il tempo di una scoreggia nello spazio", mentre le rece sono unici post che alla fine rimangono negli annali e nella memoria degli Utenti ... e sopravvivono persino ai Forum stessi ! .. :drinks:
ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [info] otr-albenga

Eh lo so cacciatore, lo so bene che alanf possiede il dono dell'ambiguità ... ma non posso sempre rivolgermi a lui, mi vergogno :boredom:
Per il resto io sono un utente ligure, e non di primopelo, e mi ricordo, eccome se mi ricordo quando a Ceriale ci si divertiva. Purtroppo la liguria è piccola, stretta, ma lunga e per me sarebbe un viaggetto di 100 e passa Km, che le ultime volte si è dimostrato essere un viaggetto a vuoto. L'ultima circa 5 anni fa, per l'appunto. E così niente, mi chiedevo se qualche ligure un po' più occidentale del sottoscritto avesse notizie di ultima mano :spiteful:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [info] otr-albenga

lory.may ha scritto:
.... (i) la liguria è piccola, stretta, ma lunga ....... (ii) mi chiedevo se qualche ligure un po' più occidentale del sottoscritto avesse notizie di ultima mano :spiteful:

(i) ..e cara .... :rtfm: ... visti i prezzi dell'autostrada Genova-Ventimiglia andresti in default in pochi mesi ... :spiteful:

(ii) ... nella zona di Tuo interesse, la fonte più attendibile, nonchè uno dei Migliori Utenti in assoluto in cui mi sia imbattuto negli ultimi 13 anni è senza dubbio Lupakkio999 .... difficile da reperire, purtroppo ...
ilcacciatore

P.S:
-Comunque, Alanf, se sa qualcosa al riguardo, ti aiuterà con piacere, non è il caso di essere timorosi: si rischia sempre di più a rispondere che a chiedere .... :yes:

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [info] otr-albenga

Seguirò le tue sagge indicazioni cacciatore, ma lasciami dire che i prezzi della Genova-Livorno non sono secondi a nessuno nell'intero globo terracqueo: ormai si è superato l'euro ogni 10 KM !!! :mega_shok:
.....però sulla Genova Livorno se vai a vuoto a Sarzana fai qualche Km in più e tenti la sorte al Cinquale, se va buca anche lì ... fai un altro pezzettino di strada e arrivi a Migliarino, da dove, in caso di retata, puoi spingerti fino a Camp Derby ancora carico di energie e speranze :yahoo: ....INVECE Ceriale, puttanescamente parlando, trovasi nel bel mezzo del NULLA :unknw: stretta fra il mare, le montagne, l'ostica Repubblica transalpina e la troiescamente desertica provincia di Cuneo :bad:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.933
Località
monferrato
Re: [info] otr-albenga

bravo MARKO :good: .........hai centrato in pieno l'argomento :good: .....è proprio lei la Bruna :w00tmesalia: ......un fisico importante :woottrizomeno: ....due tette enormi :shout: ed un attrezzo bello grosso :w00tmesalia: ...con lei mi sono sempre divertito fin dai tempi che bazzicava alla Barbellotta tra Serravalle scrivia e Novi Ligure.........se fosse andata in pensione mi dispiacerebbe :sad: ......era proprio una manza da urlo :biggrin: :diablo:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [info] otr-albenga

@ LoryMay & Il Cacciatore

Cari ragazzi,

direi, che sì! ... Qui sono alquanto ambiguo e aggiungerei, per alcuni versi, ermetico!

Purtroppo in passato ho fatto alcune infantili sciocchezze e quindi ora affinchè ciò non accada più e continuando a leggere di utenti che si fanno "belli" diffondendo il nome ed i fatti del foro, sono costretto a redigere in un certo modo.

... In fondo quello che fanno, o non fanno, le "fiorelline" lo dico ed è questo che più interessa. Chiaro che non scendo in particolari... anche se voi, porci assetati di sesso, vorreste conoscere. Ma capitemi, in certe situazioni è sempre meglio mantenere un non so chè di anonimato.... e quindi, ambiguo e ermetico!!! Evviva!

Per quanto riguarda l'ubiquità... mmmmm magari potessi essere così!!! A riguardo posso dire che le mie zone, di fatica ( vera e ludica ) sono: to, al, at, mi, bs, bg, ge, pi, lu, MC...

Ciao giovanotti!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [info] otr-albenga

Lo vedi cacciatore : che ti dicevo? Ceriale è talmente in culo al mondo che non ci passa neppure alanf !!!!!! Praticamente Ceriale e lo Strett di Bering in inverno sono gli unici due posti al mondo dove non arriva alanf :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [info] otr-albenga

alanf ha scritto:
Cari ragazzi,

direi, che sì! ... Qui sono alquanto ambiguo e aggiungerei, per alcuni versi, ermetico!

Purtroppo in passato ho fatto alcune infantili sciocchezze e quindi ora affinchè ciò non accada più e continuando a leggere di utenti che si fanno "belli" diffondendo il nome ed i fatti del foro, sono costretto a redigere in un certo modo.

... In fondo quello che fanno, o non fanno, le "fiorelline" lo dico ed è questo che più interessa. Chiaro che non scendo in particolari... anche se voi, porci assetati di sesso, vorreste conoscere. Ma capitemi, in certe situazioni è sempre meglio mantenere un non so chè di anonimato.... e quindi, ambiguo e ermetico!!! Evviva!

Per quanto riguarda l'ubiquità... mmmmm magari potessi essere così!!! A riguardo posso dire che le mie zone, di fatica ( vera e ludica ) sono: to, al, at, mi, bs, bg, ge, pi, lu, MC...

Ciao giovanotti!

.. alanf, non sei affatto ambiguo e neppure ermetico .... io ho compreso ... la risposta comunque, è già inclusa nel tuo post quindi, inutile aggiungere ulteriori commenti .... Evviva è il termine più approriato ..
ilcacciatore

P.S.:
- comprendo lo sfogo ma .... con il thread chec'azzecca ? ... il povero crow aspetta ancora notizie della sua Bruna .... ed il buon lory.may della sua "barbellotta" .... :spiteful: ....

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [info] otr-albenga

ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
Cari ragazzi,

direi, che sì! ... Qui sono alquanto ambiguo e aggiungerei, per alcuni versi, ermetico!

Purtroppo in passato ho fatto alcune infantili sciocchezze e quindi ora affinchè ciò non accada più e continuando a leggere di utenti che si fanno "belli" diffondendo il nome ed i fatti del foro, sono costretto a redigere in un certo modo.

... In fondo quello che fanno, o non fanno, le "fiorelline" lo dico ed è questo che più interessa. Chiaro che non scendo in particolari... anche se voi, porci assetati di sesso, vorreste conoscere. Ma capitemi, in certe situazioni è sempre meglio mantenere un non so chè di anonimato.... e quindi, ambiguo e ermetico!!! Evviva!

Per quanto riguarda l'ubiquità... mmmmm magari potessi essere così!!! A riguardo posso dire che le mie zone, di fatica ( vera e ludica ) sono: to, al, at, mi, bs, bg, ge, pi, lu, MC...

Ciao giovanotti!

.. alanf, non sei affatto ambiguo e neppure ermetico .... io ho compreso ... la risposta comunque, è già inclusa nel tuo post quindi, inutile aggiungere ulteriori commenti .... Evviva è il termine più approriato ..
ilcacciatore

P.S.:
- comprendo lo sfogo ma .... con il thread chec'azzecca ? ... il povero crow aspetta ancora notizie della sua Bruna .... ed il buon lory.may della sua "barbellotta" .... :spiteful: ....

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)

Infatti c'azzecca poco... Caccia........ solo per rispondere a te e per comunicare a Lory.may, essendo chiamato in causa, che non sono zone di mio interesse e non so nulla... :(((
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
Re: [info] otr-albenga

Dopo qualche tempo mi riaffaccio su questo splendido forum e dico la mia su ceriale otr. NON veniteci. Se passate da qui per caso va bene una puntatina, ma non spendete questi pochi euro rimasti in autostrada e carburante per cercare zoccole cazzute. Tempo e soldi sprecati. Anni fa... bè era diverso. Purtroppo non ho conosciuto Bruna e mi dispiace assai, ma verso il 2004 avevo già abbandonato le scene otr, ma negli anni 90, ho ricevuto mazze enormi e meravigliose, indimeticabili. Una su tutte Cinzia, che ricordo con affetto, a cui forse ho regalato un monolocale, se facciamo bene i conti, ma ne è valsa la pena. A presto.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [info] otr-albenga

Grazie lupakkio: al 18esimo post possiamo finalmente concludere (ma solo grazie a te! :good: ) che l'otr ad Albenga praticamente NON ESISTE"! :biggrin:
 
Commenta
Alto