[INFO] Bruna trans - OTR - Albenga (SV)

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [info] otr-albenga

...... buongiorno, lupakkio999 ............ si narravano cose sconvolgenti sul tuo conto .... persino che ti eri ritirato sul monte Athos per espiare ... :diablo:
ilcacciatore

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [info] otr-albenga

Belìn! Allora apriamo subito un nuovo 3ad: Monte Athos - otr :yahoo:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
Re: [info] otr-albenga

Ciao cacciatore, è un piacere rivederti e rivedere tutti gli amici del forum. Non mi ero ritirato, ma quasi. Vi seguo sempre con affetto, ma sono meno, diciamo, sul pezzo. Dato che siamo tra amici dico il perchè. Uno: crisi economica. E' banale, ma mi ha colpito in piena faccia. Due: Jo garcia. Dopo di lei niente può essere come prima, mi sono letteralmente innamorato semplicemente essendoci stato i canonici venti minuti per 100 cocuzze. E' da idioti? Ovvio che lo è, ma sta passando. Terzo: troppe, troppe, troppe fregature. Soldi e tempo letteralmente buttati nel cesso. Pensa che in 18 mesi ho ricevuto solo una misera minchietta nel deretano. Roba da santità. Sono diventato quasi esclusivamente attivo, ma, inutile dirlo, l'orgasmo con un pesciolone che ti sguarra è incomparabile. Sto tornando. A poco a poco, ma sto tornando.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [info] otr-albenga

lupakkio999 ha scritto:
1)... Jo garcia. Dopo di lei niente può essere come prima, .......

2) ... mi sono letteralmente innamorato semplicemente essendoci stato i canonici venti minuti per 100 cocuzze. E' da idioti? Ovvio che lo è, .......

3) ... ma sta passando.....

4) ... Pensa che in 18 mesi ho ricevuto solo una misera minchietta nel deretano ......

5) ... Roba da santità....

6) ... Sono diventato quasi esclusivamente attivo, .....

7) ... ma, inutile dirlo, l'orgasmo con un pesciolone che ti sguarra è incomparabile.

8) ... Sto tornando. A poco a poco, ma sto tornando.


1) ... Esagerato ...

2) ... Hai posto al domanda e Ti sei dato la risposta .... alla Marzullo ...

3) ... meno male ....

4) ... Sconvolgente ...

5) ... Certe cose accadono difficilmente anche in Vaticano ...

6) ... Terribile .... mi conforta il "quasi" ....

7) ... Sicuramente ....

8) ... Bene ... Benissimo ... :diablo:

ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.932
Località
monferrato
Commenta
Alto