[INFO] Carolina trans - Reggio Calabria - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 55881
  • Data di inizio
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
INDEX: 34871872xx

su questa non esistono info da nessuna parte, ne su questo forum e ne su tutti gli altri presenti in rete! Eppure è una di quelle che si gira l'Italia da nord a sud, ma purtroppo della tipa non si sa niente. Fino a qualche settimana fa era a Cosenza, ed ero quasi tentato di rischiare, come d'altronde faccio spesso nel momento in cui sono attratto da qualche trans sulla quale non ci sono info. Contemporaneamente però a Cosenza c'era la cazzutissima Zara, sulla quale avevo più certezze e quindi sono andato da Zara piuttosto che andare con questa Carolina. La tipa comunque è rimasta almeno 15 giorni nella mia città, questo significa che ha lavorato abbastanza, eppure nessuno si degna di riportare 4 righe delle proprie esperienze. E' un comportamento che odio, tipico del calabrese menefreghista. C'è poco da fare. Capisco chi a trans non ci va, ma chi ci va dovrebbe collaborare con qualche recensione, ma purtroppo mi rendo conto che i miei appelli sono parole al vento. A recensire sono sempre gli stessi utenti. Pazienza. Se ci vai comunque facci sapere :wink:
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Certamente , anche se sono sicuro che ci sono persone che ci sono state ma non recensiscono , i soliti egoisti che vivono di rendita , grazie lo stesso Fortunato :wink:
 
Commenta
Alto