[Info] Centro Luna - Modena - bakecaincontrii

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao

sono andato sul posto per vedere esattamente dove si trovava ed è un secondo piano nello stabile di fianco alla concessionaria citroen, per i servizi ti dirò domani in quanto oggi penso di andare a testarlo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
46
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti stavo per scriverlo..... ci sono passato stamattina giusto per vedere dov'è.....
Grazie e speriamo sia una bella scoperta
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____nuova-apertura-centro-estetico-wvqg42043547
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: Dreams Asia
NAZIONALITA': corea (così mi ha detto lei) di nome Alissa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solito
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj + ciucciamenti tette e ravanamenti vari
RATE DI PARTENZA: TU-20
RATE CONCORDATO: TU-15
DESCRIZIONE FISICA: orientale carina con due belle pere
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore

Oggi ho voluto provare il nuovo centro massaggi Luna in Via Emilia est vicino ad obi, parcheggio comodo arrivo e suono il campanello, mi aprono subito ed arrivo al secondo piano, entro e mi riceve codesta manza orientale che mi porta subito all'interno di una stanzetta con futon un lavandimo ma niente vasca, e già la cosa mi preoccupa un pò, parliamo del quibus e opto per un ora a 50.
Inizio a spogliarmi e lei rimane lì, non mi offre il tanga di cartae quà inizio a pensare che sò come finirà, mi sdraio pancia sotto ed inizia un massaggio sulla schiena che a tratti sembrava professionale invece altri momenti erano dei gran sfioramenti.
Passa da schiena a gambe e noto che non vi soono passaggi hot, booooooo, ad un certo punto mi dice di girare ed io eseguo, inizia a massaggiare l'addome e si avvicina al fratello ma niente contatti diretti fino ad un certo punto dove me lo impugna e dice regalino per lavoro di falegnameria, io in tasca non ne avevo abbastanza ed ò trattato fino a quindici, esito positivo ed inizia a giocare ,ma ad un certo punto mi sorprende e si appoggia la mano sulle mutande e tira fuori una tetta, io inizio a ciucciarle mentre ravano ma provo a richiedere un BBj che nega, io insisto ma lei categorica non si può.
Mentre continua il lavoro di falegnameria ed io ravano e ciuccio arrivo al culmine e sprigiono tutto il mio contento, mi ripulisce con la carta e poi ricomincia il massaggio passando alle gambe e poi hai piedi, ad un certo punto mi si sdraia di fianco ed io ricomincio a ravanare ed richiedo il BBj lei nrisponde negativamente ma mi chiede se tornerò domani e se ritorno si andrà di BBJ.
Ragazzi non sò se lo fà apposta per farti tornare ma poi niente, ma io ci ritornero è chiederò di lei e gli ricorderò la sua promessa, lo so che non potò più fare recensioni perchè queste sono le regole del forum, ma per quello che ho potuto capire secondo me se frequenti si arriva al RAI1.

Le altre che io ho visto non sembravano male ma erano più vecchie.
A proposito la ragazza parla inglese, mi dice perchè e coreana e non cinese, finito mi rivesto pago l'obolo alla cassa e me ne vado.

Che sogno, ultimamente ho gli incubi

Alla Prossima e scusate l'italianesco
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao a tutti volevo solo dirvi che sono tornato ma me ne sono anche scappato dopo 20 min, visto che massaggio inesistente peggio della prima volta e non mantenuto offerta fatta.

Vedete un pò voi se me la lasciate scritta oppure no.

Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Nel centro luna c'e anche un massaggiatore uomo per il massaggio profondo per noi donne?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
cara sabrjina .. spiegaci meglio cosa intendi per massaggio profondo .. se in profondità o se robusto .. o se ......
se proprio non dovesse esserci un maschio massaggiatore lì per te al centro luna qui sul forum ci siamo in tanti ormai del mestiere ..
a forza di farci massaggiare noi li sappiamo fare benissimo .. a occhi chiusi .. quindi vedi un po' tu ..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
solo che sentite il profumo di passera vi buttate a pesce:yahoo::lol2:
 
Commenta
Alto