[info] centro massaggi asia a occhiobello

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO MASSAGGI ASIA OCCHIOBELLO

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: occhiobello


NOME DELLA MASSAGGIATRICE:angela

NAZIONALITA':gialla

ETA':25/30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massage+ he+fk+daty

COMPENSO RICHIESTO:50+40

COMPENSO CONCORDATO:40+20

ATA DELL'INCONTRO:25-10-12

DINE:

REPERIBILITA':ottima

SENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta

EX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: recensione allora????:entrato alle ore 22:15,massaggio ottimo ,meno potente rispetto a cristinae + veloce,con inizia di dita culo per stimolare la prostata,al che gilale......gilato leggero massaggio ai pettorali e poi mi spara 40 .....eeeehhhh????
20 semmai ...lei:tu uccello glosso....io:gli piace mangiare molte passere
e via con le danze .....ha tentato di finirmi con HE,ma lo messaa io sul lettino seduta e iniziato con un FK,PER POI SCENDERE A LECCAMENTO CAPEZZOLI,e per finire sfilamento delle mutande e daty,stava quasi per venire.....basta basta ti plego....mi sono rimesso seduto happy end finale e tanti saluti,,.....se non c'era la capa in ufficio a guardare la tv,me la sarei timbrata,voleva numero di telefono per fare amore con me........nononono a me piace timbrare quelle dell'est
mi ha detto tu tornare io fare di piuì prossima volta......puo' darsi ,ma come ho detto con un 100ntone,mi timbro una amica rumena da copertina
detto questo non ci torno piu' anche se ne vale la pena,mi piacciono quelle dell'est,sono piu gnocche di viso
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
mi sa di aver sbagliato centro allora.... io sono andato in quello sotto una specie di galleria difronte ha un bar e un negozio cinese ...vicino alla coop...

quello che dite voi + più avanti in direzione ferrara da quanto ho capito ..guardando da google map dove dite voi c'e un mobilificio color verde e dietro un ristorante wok ...qualcosa ...
help
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Brutta esperienza, purtroppo non è la prima, e sempre a Occhiobello

Mercoledì passando da Occhiobello ho deciso di andare a rilassarmi al centro Asia, Cristina mi stava facendo il solito massaggio, quando sento suonare il campanello, con le pareti basse si sente tutto.....o quasi....... a quanto pare entrano 2 uomini, sentivo le loro voci dialogare con Sara, la capa, pensavo fossero 2 clienti, ma la chiacchierata andava avanti, non riuscivo a capire bene cosa dicevano, perchè la musica di sottovondo,copriva la maggior parte delle parole, ma dopo un pò ho capito che stavano controllando il libro dove erano segnate le tessere, e altri documenti, al che mi sono un'attimino preoccupato, poi Sara ha chiamato prima Angela, poi Cristina, che si è scusata poi è uscita, al che io mi sono affrettato a togliere con l'asciugamano alla meno peggio un pò di olio e poi velocemente rivestito e atteso in silenzio, cercando di capire cosa succedeva, vi assicuro che sono stati momenti interminabili, poi è entrata di nuovo Cristina, invitandomi ad attendere in silenzio....... minchia siamo nella cacca.....ho pensato!!!!
Dopo circa 15' sento che salutano.
Viene ad aprirmi Sara scusandosi, poi chiede se voglio coninuare il massaggio.... ho declinato l'invito, ho chiesto cosa dovevo pagare, pensando che per 30' di massaggio e 30' di attesa chiuso in camerino, avesse detto... ma no.......... invece dice........ dai faccio sconto...... 30 euro.... alla faccia dello sconto!!!!!
A questo punto visto che mi era andata bene, pago volentieri e "at salut" a mai più!!!!!!!!
Non vedevo l'ora di uscire e allontanarmi in fretta.
Salgo in macchina, faccio per mettere in moto, ma sento bussre al vetro, un signore mi fa cenno di abbassare il finestrino, io apro la portiera, e lui mi mostra un tesserino da poliziotto e dice, mi dia un suo documento per favore, gli allungo la patente, mi dice di attendere, va verso una macchina parcheggiata a pochi metri, dove seduto dentro, c'èra un'altro uomo, anche lui sanza divisa, dopo pochi minuti, torna, mi da la patente e mi chiede la tessera associativa, dopo averla vista mi ha contestato che il nome non corrispondeva con il mio documento, io mi giustifico dicendo che probabilmente la Signora del centro aveva sbagliato a scrivere, al che lui....lei doveva controllare!!!!
Si ha ragione!!!
Va bene vada...... Al che mi è venuto da chiedere, ci sono dei problemi????
No per lei no.........

Ca...zo ..... mi sono detto ....... e due..... Occhiobello lo debbo proprio evitare!!!!!!
Anche perchè quando è stato chiuso l'altro centro, per sospetto di sfruttamento alla prostituzione,
a quell'epoca, non ero ancora iscritto al forum, sono stato chiamato nella caserma dei carabinieri del distretto della mia residenza, perchè avevano messo sotto controllo il telefono del centro, avendo io telefonato per l'appuntamento, a quanto pare hanno chiamato tutti i telefoni che avevano telefonato, nmi hanno chiamato per sapere cosa mi era stato proposto durante il trattamento!!!
Chiedendomi in modo specifico se avevo fatto sesso durante il massaggio.
Fortunatamente in quell'occasione avevo ricevuto solo un massaggio + vasca è finita lì!!!!!!
Mi è andata bene!!!!!!!!!!
Anche se il comandante mi disse che il cliente non corre rischi!!!
Alla faccia.......... se lo impara la moglie.........vedrai che rischiooooo!!!!!
Buonaserata a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Azz. e pensare che un paio di giorni fa sono andato a vedere dove si trova esattamente il centro, e ho pure chiamato per sapere se le due citate nelle rece ci fossero ancora. E oggi, tra un servizio e l'altro, pensavo di fare una scappata. Anche perchè i ragazzi della buoncostume li conosco, e bene. Sai che bel figurone?
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
visto quello che leggo vi racconto anch'io una brutta avventura!!!!!
un giorno per caso telefonai al centro per chiedere informazioni dei servizi , lo feci in modo simpatico insieme a degli amici per ridere e scherzare , e tutto finì lì senza nient'altro.
Il problema venne una ventina di giorni dopo!!!!
Un giorno mi capitò a casa i carabinieri con una denuncia di cui cera anche il mio nome!!!!
Non vi dico in quel momento i pensieri dove andavano, visto che per una telefonata mi ritrovai ad essere invitato a seguirli in caserma per un indagine !!
Vi giuro che più che andare in caserma il problema è stato spiegare a casa di che cosa stavano parlando i cc.
Comunque andai , non vi dico la lista di nomi che cerano , fortunatamente essendo amico di loro nella dichiarazione venne scritto in modo dolce e senza accentuare il rischio di eventuali problemi , ma mi aspetto come detto dai cc che potrei essere chiamato in tribunale come testimone.
Per 4/5 notti è stato dura a prender sonno , spero che una cosa del genere finisca come è iniziata .
Io per questo motivo non telefono più ad un centro cinese nemmeno mi pagassero!
La motivazione dei controlli sono le persone che lavorano all’interno come dipendenti non in regola , clandestini, senza diploma per esercitare , mancati versamenti dei contributi previdenziali,mandanza del d.u.c.(documento unico contributivo) mancanza dei versamenti iva. ecc, ecc, ecc.
tanto vi dovevo,ciao
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Sì, è proprio vero, passi dei brutti giorni, anche perchè ti potrebbero chiamare in tribunale a testimoniare!!!!
Per fortuna il comandante della caserma, mi assicurò che non sarei stato chiamato, visto che avevo fatto solo il massaggio.
Non so se è un caso, ma a Occhiobello sembra che i centri massaggi siano continuamente sotto osservazione!!!!
Un'altra considerazione, quando fecero chiudere l'altro centro massaggi di Occhiobello (quello sotto la galleria), era come adesso l'Asia un circolo culturale ricreativo, (questi sono esenti da scontrino/ricevuta e dalla presenza di un'operatore con la qualifica da estetista) ciò vuol dire un grosso risparmio per la titolare, magari è per questo che sono monitorari con attenzione maggiore!!!
A buon intenditor poche parole!!!!!
Buona serata
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Occhiobello
Cavolo Franco ed io che son andato nel centro in questione e mi sono fatto fare la tessera col mio nome vero...Cazzo!!! Adesso se fano una indagine rischio di essere chiamato dai CC...ed alla moglie cosa racconto? Dite che si possa ritirare l'iscrizione al centro? Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo? da quello ke leggo nn lo sn tanto :-0
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
per toporello34:
credo che anche chi effettua controlli capisca di avere un pò di tatto , specialmente con chi si trova in certe situazioni , se facessero un indagine generale anche solo per i numeri chiamati con i telefoni dovremmo essere tutti preoccupati!! e poi sai quanti divorzi ci sarebbero in italia???
credo che non ci rimanga piu' nessuno di sposato!!
stai tranquillo al max ci troviamo tutti in tribunale e ci andiamo a berre un caffe , ciao
dai scherzooooo
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
siamo a posto .. andiamo di bene in meglio se a occhiobello o altrove pensano di contrastare l'invasione cinese con il controllo dei centri per massaggi .. ogni giorno entrano nei nostri porti migliaia di container pieni di loro prodotti per lo più contraffatti e scadenti o pericolosi .. e ne vengono controllati si e no uno ogni mille ..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
non so, posso sbagliare, ma qualcosa non quadra
voglio dire, tutti sanno cosa avviene in questi centri, presenti in ogni città
mi suona strano questo accanimento verso questo centro particolare, a meno che i carabinieri abbiano disponibilità di tempo da impegnare

una ragione potrebbe forse risiedere nel fatto che si sono dati la veste di circolo culturale ricreativo, come dice sopra Franco, con mancata emissione di scontrino e con sospetti che possa nascondere una casa chiusa sotto mentite spoglie

comunque se il comandante della caserma ha assicurato che non si sarebbe stati chiamati a testimoniare in tribunale, visto che si era ricevuto il solo massaggio, allora sapete già cosa dire (o il comandante mentiva o mi pare di leggere una delle classiche barzellette sui carabinieri)

è vero che il cliente di una prostituta non corre rischi dal punto di vista legale, però mi chiedo se la stessa cosa valga con assoluta certezza anche quando la cosa avvenga in un posto che si qualifica come associazione alla quale tu risulti iscritto
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
chiedo scusa se vi ho allarmato, raccontandovi cio che mi è accaduto, ma credo che questo forum serva per questo raccontare le proprie esperienze, sia positive che negateve.
Forse sono stato sfortunato...... come diciamo a Bologna "propi sfighe"!!!!!!! anche perchè di queste spiacevoli esperienze, ne ho avuto un'altra.
A Ferrara nel centro di via montebello, quando era gestito da Stella circa 2 anni fà, avevo appena finito il massaggio con Giulia, finito di vestirmi, stavo per uscire dal camerino, quando sento Stella che in cinese dice qualcosa a Giulia, che mi dice.. tu stare qui!
Per tenerla breve erano, ho saputo dopo,dei "tutori dell'ordine" non so chi, venuti a controllare i permessi di soggiorno, il problema è che Giulia lo aveva lasciato nell'appartamento, quindi è dovuta andare a prenderlo, ed io li nascosto, senza sapere cosa stava succedendo..... vi posso assicurare che non ero proprio tranquillo!!!! Poi mi sono venute a chamarmi scusandosi dell'accaduto.
Io dico sempre che...... "è bene ciò che finisce bene"
Per un paio di giorni ero convinto di non correre altri rischi e poi............. come potete immaginare "il lupo perde il pelo ma non il vizio"!!!!!!
Quindi credo che ci vuole un pò di attenzione, in tutti i centri, soprattutto cinesi, per non rischiare, ci si dovrebbe limitare al massaggio + l'He, se invece si cerca qualcosa d'altro senza rischio, non sono i posti giusti!
Un'altra cosa che mi sento di dire, secondo me è meglio dare le generalità giuste, al controllo me lo hanno contestato..... se pur senza conseguenze.
Concludendo....... se sei sposato, che tu vada nei centri massaggio, che tu vada con una prostituta, che tu vada con la tua amante.... ecc..... ecc.....il rischio c'è sempre!!!!! ma come dice il proverbio "chi non risica non rosica"!!!!!!!!

P.s. In effetti ci si dovrebbe informare se ci sono rischi maggiori in questi centri "ricreativi", avendo una tessera da "socio"!!
a proposito sembra ce ne siano anche a Bologna, 1 l'ho visto in pubblicità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
chiedo scusa se vi ho allarmato, raccontandovi cio che mi è accaduto, ma credo che questo forum serva per questo raccontare le proprie esperienze, sia positive che negateve...

esattamente, serve a questo
per il resto, uomo avvisato, mezzo salvato
io sono single e quindi per me non sarebbe un problema, ma uno sposato rischia pesanti conseguenze nel caso fosse coinvolto indirettamente in indagini simili

quindi grazie Franco
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
sono passato davanti al centro in questione, (circa mezzora fà) e vi volevo informare che oltre ad essere aperto, sulla vetrina c'è attaccata una promozione: " tutto il mese di novembre doccia gratis"
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:asia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 24-28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masage + he+daty
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono arrivato verso le 21 mi apre la capa Sara, mi fa fare la tessera (non puoi dare il nome falso perche ti chiede il documento)e mi fa accompagnare nello stanzino da Cristina, concordiamo subito il tempo/prezzo, lei è molto carina, sotto la minigonna non portava i collant, mi chiede se voglio il perizzoma ed ovviamente rifiuto. Inizia il massaggio sulla schiena, dopo qualche minuto gli tocco le gambe, gli calo le mutande fino alle ginocchia e mi giro per fargli un daty(per fortuna era profumata) nel frattempo lei mi massaggiava il walter che poverello dopo qualche minuto è esploso sulla sua mano.Dopo che si è lavata le mani ha continuato il massaggio giochicchiando e scherzando anche con il walter, lei si fa ravanare tranquillamente,però bisogna essere decisi e prendere subito l'iniziativa. finito i 40 minuti doccia (gratis) e tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
ciao volev chiederti se dentro c'era caldo oppure un po' freddo? grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
chiuso centro massaggi ad Occhiobello http://www.estense.com/?p=269582

dalla foto sembra lui, ma leggendo l'articolo è riportato l'indirizzo, via Savonarola, che è tutt'altra cosa rispetto a questo di via Eridano

da tempo questi centri sono sotto osservazione, quindi occhio, dato che in questa zona pare che i Carabinieri siano parecchi attivi su questa tematica
 
Commenta
Alto