[INFO] Centro massaggi Magnolia - Cascina

Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Grosseto
Da un po' di giorni appare su bakeka l'annuncio di questo Centro Magnolia a Cascina.

Le informazioni fornite al telefono sono simili a quelle del Quintaessenza ma dicono di non conoscerlo nemmeno...

Qualcuno ne sa qualcosa?
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [INFO] Centro massaggi Magnolia - Cascina - Bakeca

...matrice!!!!! :mda:
Centro massaggi MAGNOLIA propone, in studio privato,
il vero TANTRA MASSAGGE e KUNDALINI TANTRA.
La meditazione, associata alla cromoterapia, all’aroma e chiaramente al massaggio offrono enormi benefici non solo al corpo ma anche alla mente. La filosofia tantrica insegna a controllare e gestire la propria sfera sessuale, a ribilanciare il rapporto naturale dei chakras e a sciogliere lo stress quotidiano.
Per info e appuntamenti:
xyz at xyz
oppure
32777584xx
 

Allegati

  • Magnolia.zip
    18,8 KB · Visite: 260
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Trattasi di una Ex di San Romano, stesso ratè e stesso servizio,massaggio discreto, Hj finale, e lei è quella ragazza giovane rotondetta con due belle pere....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
A cascina non son mai andato, ma la tipa e' sicuramente quella di san Romano , dove molto tempo fa andavo saltuariamente per la titolare !
Ho visto che tra gli annunci del magnolia cercano delle nuove ragazze , chissa' che non venga fuori qualche nuovo talento :blum3: c'e' della penuria in giro !
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
Ho scritto al Magnolia pochi giorni fa, e mi è stato risposto che la nudità del ricevente è integrale, ma l'operatrice è vestita.

Dicono anche che il primo massaggio deve (deve!?) essere un rilassante sul lettino, 100 euro: al termine di questo, l'operatrice spiega gli altri massaggi, tra cui il tantra.
Non vorrei si arrivasse troppo in su col prezzo per un massaggino con una signora vestitissima.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
Ciao
ieri ci ho parlato per telefono, italiana di sicuro, rate 50 per massaggio relax e 100 per tantra, appena posso vado a testare e faccio race
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
Premesso che questo è il mio primo post su questo forum,comunque riguardo al rapporto che c'è fra Magnolia e Quintaessenza,la cosa è molto semplice,mi fu detto che le 2 titolari sono sorelle,per chiarire che sono tutt'altro che estranei,sappiate che la titolare del Quitaessenza,per un certo periodo lavorava per conto suo dentro il Magnolia,ulteriore conferma l'ho avuta la scorsa settimana che sono andato al 5E,la titolare conosceva benissimo le ragazze che lavoravano in passato a Cascina..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Capisco che possano incuriosire le parentele, ma qualche notizia in piu' su cascina ed il sopracitato quintaessenza, cioe' sul loro operare, farebbe piacere penso un po a tutti ! E' una mia opinione ma credo condivisibile :-D
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
Capisco che possano incuriosire le parentele, ma qualche notizia in piu' su cascina ed il sopracitato quintaessenza, cioe' sul loro operare, farebbe piacere penso un po a tutti ! E' una mia opinione ma credo condivisibile :-D

..dunque a Cascina non ci vado da oltre un anno,e so per certo che le ragazze che conoscevo io non ci sono più,al 5E non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto scritto da altri...e comunque quà si parla del Magnolia non del 5E..
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
Vi posso riportare una serie di considerazioni di carattere generale,allora il centro si trova vicino all'uscita della Fi-Li-Pi,in un fondo al piano terra di un condominio,diviso in tre vani,l'ingresso con un salottino e due stanze dedicate ai massaggi,in una c'è il tipico lettino da massaggi,nell'altra c'è il futon e occasionalmente viene usato anche un lettino smontabile,dal salottino si accede al bagno con doccia,il centro è pulito ed arredato nel tipico stile "tantrico" con mobilio etnico,ci sono candele accese e bacchette d'incenso,quando andavo io facevano usare la doccia sia prima che dopo il massaggio,quando lo frequentavo c'erano 3 ragazze Pamela,Gessica e Gloria,la prima è la titolare cioè la sorella di quella del 5E,il massaggio di solito cominciava con Gloria per la prima mezz'ora il resto lo faceva una delle altre 2,a me piacevano ambedue anche se io preferivo Gessica,perchè con lei avevo più feeling,il massaggio che facevo io 60 minuti per 100 euro (Altri massaggi li facevano in topless..),avveniva con te nudo e lei vestita,dopo qualche volta gli chiesi se la potevo toccare,lei acconsentì ma "..senza esagerare.." praticamente si lasciva carezzare mani,braccia spalle ecc..ma niente parti hot...ho smesso di andarci quando sono andate via Gessica e Gloria,la stessa Pamela si è sposata e anche se continua a gestire il centro non massaggia più o molto poco,questo è quanto ho di utile da dire sul Magnolia di Cascina.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao Pallacce raccontaci la tua esperienza a l 5 essenza
Che massaggiatrici ci sono?
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
...volevo scriverlo nel thread relativo al Quintaessenza,soltanto che non riesco a trovarlo,non ci credo che nessuno ci sia mai stato..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
MAGNOLIA sempre attivo!

Il forum mi avverte che la discussione è vecchia. Io la rispolvererei perché non credo abbia senso aprirne una nuova.....arrivo tra un'oretta con rece fresca. Il centro è attivo e le tipe mi sembrano in forma!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STUDIO MAGNOLIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-nuova-per-massaggi-8qci64853557
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oriela, ornelia, non ho ben capito. l'altra storica nicoletta
NAZIONALITA': rumene
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): relax o body con hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 relax, 100 body
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima, molto portate per la relazione, simpatiche.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, fondo commerciale piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777584xx

LA MIA RECENSIONE:

Quanti che leggono conosceranno questo posto. E' stato precursore nel suo genere. Nato da una "costola" (la sorella) di san romano/montopoli ha dato mesi fa i natali alla famosa carola di cui non si può più parlare (che si è messa in proprio su ponsacco).
Come già anticipato da alcuni ci sono stati anche altri nomi che neanche ricordo (la titolare non massaggia più da tempo).
Io ho ripreso le frequentazioni per caso tempo fa e ci ho conosciuto la sopra citata carola. Sempre fatto solo relax, sinceramente perché velocità urbana con hj tutto fatto bene è un super prezzo!!!! Quando ho seguito la tipa al nuovo posto ho fatto il body perché fa solo quello.
L'altra nicoletta che c'è ancora (ormai come modo di fare sembra la titolare) è simpatica ma non mi ispira, ci feci un relax e basta. Sinceramente si discusse un po' ma questa volta abbiamo fatto pace!

Quindi dopo aver studiato tutte le possibilità, come ultima spiaggia perché appunto credevo ci fosse solo nicoletta, vedo l'annuncio nuova ragazza.
Spinto dal relax a 50 mi fiondo!!!
Tipa nuova formosetta ma molto carina; quando solo con asciugamano mi chiede se relax o body cedo come il maschio delle migliori occasioni e faccio il body per la prima volta.
Si presenta totally nuda, depilata sorridente, davvero notevole. Dice che è alle prime armi sia in massaggi sia nel rapporto ravvicinato con intimità maschile. Infatti un po' si nota; nel massaggio siamo lontani dal tantra o altre sigle. vari strusciamenti ma comunque molto piacevoli, sa cosa e dove strusciare.
Non ha protestato per qualche carezza, ma da signore senza esagerare (ti avvertono che non si può!!!)
Insomma le carezze sono piacevoli e l'hj è di buona fattura....esperienza di vita privata ne deve avere :)

Tanto vi dovevo; continuo a pensare che se ci si accontenta della tipa vestita e si assaporano le carezze, si può ben approfittare del relax+hj a 50.
bona :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Ci sono andato l'ultima volta 3 anni e poi ho desistito visti i prezzi che giravano per il massaggio relax : 2 50 se non ricordo male
se questa è la nuova tariffa si può riconsiderare
la location poi la trovavo abbastanza discreta e grande e pulita
 
Commenta
Alto