[INFO] Centro massaggi Magnolia - Cascina

Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Ci sono andato l'ultima volta 3 anni e poi ho desistito visti i prezzi che giravano per il massaggio relax : 2 50 se non ricordo male
se questa è la nuova tariffa si può riconsiderare
la location poi la trovavo abbastanza discreta e grande e pulita

Esatto! Ci sono stati mesi/anni che avevano dei prezzi pazzeschi. 50 solo relax, 50+50 body e mi pare 100 body integrale.
Hanno capito che visti i tempi meglio essere sagge....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve a tutti,

Se ok per gli Amministratori salterei le caratteristiche generali poichè identite ad una precedente recesione.

Dunque ci sono stato la scorsa settimana dopo veramente tanto tempo che non vi andavo a causa dell'elevato obolo richiesto.
Gasato da alcune recenti informazioni mi son detto che poteva valer la pena riprovare nuovamente.
Qundi ho preso appuntamento e dopo poche ore mi sono presentato.
La location è accogliente e pulita ma oramai mi paiono un pò tutte uguali ...
Decido per il massaggio tantra da un 'ora.
La ragazza è rumena, molto educata e gentile ma di poche parole, o cmq magari anche per causa mia, non abbiamo fatto particolari conversazioni.
Il suo nome inizia con la A ... e più di li non sono riuscito ad andare ... perdono .. cmq mi deceva che in genere lavorano in due colleghe.

A me sinceramnte il massaggio non è piaciuto, di body c'era qualche accennato strusciamento con le tette .. ma molto accennato, per il resto è stato un massaggio manuale non particolarmente profondo e con tanto olio.Finale classico HJ senza infamia e senza lode.
Doccia versamento del convenuto con ricevuta fiscale saluti e via.

Morale 100 fiorini si possono anche spendere ma, a mio parere, almeno:
se la libido non è appagata che lo siano i muscoli e le ossa massaggiate

Cmq non demordo e riparto per nuove scoperte
 
Commenta
Alto