[INFO] Centro massaggio cinese - Pesaro - Bakeca

U

utonto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Tipo viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakeca.it/massaggi-be...ggi-orientale3880505836massaggio-79uw38068818
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA': che te lo dico a fare
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggino
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale c'è l'ascensore ma uno è obbligato a fare qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
[h=1]38805058xx[/h]

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno gentil signori visto la solita moria di race dei colleghi Pesaresi mi accingo a testare questa nuova avventura.
Si trova nella zona commerciale della torraccia,camuffarsi è abbastanza facile.
Non avendo con me il telefono mi dirigo in zona butto un occhio al citofono,capisco di essere nel posto giusto,appena entrato sulla mia sinista trovo un cartelo che dice 40 minuti 20 soldi,prendo e mi dirigo al secondo piano suono,mi apre una gran bella ragazza almeno fisicamente di viso insomma diciamo buono per lo standard cinese , chiedo se era possibile un massaggio,mi accompagna in uno stanzino dove si trova un lettino a mezza altezza.
Mi porge il solito perrizzomino e m'invita a spogliarmi lei esce ed io procedo senza indossare il peri,quando entra mi invita a metterlo rifiuto e lei sorride.
Procediamo con il massaggio,si parte dalla schiena nulla di speciale classico massaggio cinese fatto discretamente la zona sedere punto g maschile e scroto non passano inosservate io ero pienotto di mio e dopo poco raggiungo il mio obbiettivo,lei mi pulisce afretta un po le cose e mi porta in vasca,bagnetto.
Esco dalla vasca mi porge l'asciugamano mi vesto e si va alla cassa,visto che invece di 60 minuto con vasca e durato 35 chiedo uno sconto nulla da fare pago le mie 60 cucuzze e riparto.
Per i frequentatori dei cinesi diciamo che la solfa e sempre quella muri di carton gesso aperti nella parte alta,vascone cortesia.......
Ok se avete altro chiedete vi saluto
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Tralasciando le foto sicuramente fake, aggiungo pseudo-matrice...
Giovani massaggiatrici di alto livello, diplomate nell'arte del massaggio, ricevono in ambiente elegante, pulito e riservato, unico negozio di questo tipo a pesaro . massaggio thailandesi, giapponesi, cinesi per farti provare il vero body massage, massaggio corpo su corpo Possibilità di aggiungere lo speciale bagno caldo: le nostre ragazze ti faranno sentire in Paradiso! Vi aspettiamo! Una volta provato il nostro massaggio non andrete più da nessun'altra parte!! E' consigliata la prenotazione per non aspettare
VIA DEGLI ABETI xyz
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Qui sono stato una sola volta ma con l'esperienza di quello di rimini ti dico no,la vedo dura
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bella-ragazza-orientale-2hx436911057
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro, viale degli abeti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto, ho visto 5 stanze piene quindi credo siano 5 diverse ragazze
NAZIONALITA':Tutte cinesi
ETA': dai 23 (quella che ho il piacere di conoscere io) ai circa 38/39....mi baso sulla percezione, eh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + handjob + vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:tra tutto piu' di un'ora
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale strette, si trova al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34703488XX

Recensione :

Ciao a tutti...come scritto sopra, ho testato questo centro in Viale degli abeti a pesaro...ampio parcheggio, 2do piano con 5 rampe di scale strettine...
Ti accoglie subito una ragazza che è la tua massaggiatrice, non so se eventualmente si possa scegliere....
A me la mia andava bene...bassettina, carina....ambiente molto pulito e rilassante, il massaggio va dai 20 euro (massaggio schiena 40 minuti) ai 50 per un massaggio completo, piu' poi eventualmente altri 10-20 euro per la vasca....
Avevo 50, e la ragazza mi ha accontentato facendo tutto....il massaggio sarebbe un'oretta, ma alla fine ne fa una 50ina....perche' gli ultimi 15/20 minuti sono per HJ e pulizia tramite vasta....
Parlando di HJ, è una bella sensazione.....ma il pezzo forte è stato il massaggio, io sono un cultore e la ragazza è stata davvero ma davvero brava....
Io consiglio anche solo il base, a chi vuole togliersi un po' di stress, ma come succede sempre in questo mondo, piu' paghi e piu' la CURA del tutto aumenta, quindi magari 20 euro sono per un massaggio si di 40 minuti, ma forse un po' sbrigativo...

Alla prossima!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto