[INFO] CINZIA - PERUGIA - BAKEKA

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Qualcuno degli illustrissimi frequentatori delle nostra amiche ha news di questa t-gatta cubana?
 

Allegati

  • Cinzia.zip
    114,4 KB · Visite: 147
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [INFO] - CINZIA - PERUGIA - PERUGIA BAKEKA

E' praticamente un trav che riceve nel famoso tugurio di via gallenga n1.Il sottoscala!!!
Non mi ispira per niente quel posto! :fool:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [INFO] - CINZIA - PERUGIA - PERUGIA BAKEKA

E' meglio 1000 volte bocca di velluto,fidatevi!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] - CINZIA - PERUGIA - PERUGIA BAKEKA

Conosco quel posto......grazie per le info sempre attendibili!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [INFO] - CINZIA - PERUGIA - PERUGIA BAKEKA

Prego zzind ci mancherebbe...l'appartamento è stato frequentato sempre da trav(la maggior parte non belli),e poi non abbonda l'igene!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] - CINZIA - PERUGIA - PERUGIA BAKEKA

Si, anche se prima di lei vi era Shakira ora non + a PG (almeno sembra) Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [INFO] - CINZIA - PERUGIA - PERUGIA BAKEKA

zzind1 ha scritto:
Si, anche se prima di lei vi era Shakira ora non + a PG (almeno sembra) Collegamento alla pagina web non disponibile

Allora caro zzind....non sono esperto come voi in tema di T-GATTE o trav ,ma molto cose le sò per vie "traverse" e soprattutto,tramite le mie (innumerevoli) amiche Brasileire:la Shakira che dici tu,altri non è,che la Kelly : Collegamento alla pagina web non disponibile di cui chiedevi info...vedi se ti torna la descrizione....
Tal personaggio,attualmente,negli annunci usa delle foto che sono di una ragazza brasiliana molto carina:Giulia,attualmente non presente a Perugia,un annetto fa lei si pubblicizzava come "piccola perversa" ragazza con la quale il trav in questione ha convissuto per breve periodo in via settevalli 11M .... e le ha "rubato" le foto per pubblicizzarsi.
Oltre tutto cio' sempre per notizie certe,vi raccomando di lasciar perdere questo tal Kelly/Shakira...elemento da evitare e con il vizietto di rubacchiare...
Spero di aver fatto cosa gradita segnalando la cosa.


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] - CINZIA - PERUGIA - PERUGIA BAKEKA

Ora se anche kelly aveva come alis Shakira, non so che dire.....ma la Shakira che dico io è un'altra, quella da me recensita, vedi foto nel file zip Collegamento alla pagina web non disponibile anche perchè l'ho testata. :ok:
 
Commenta
Alto