[info] claudia - bologna - bakeka

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0

Proprio lei..come detto nel thread di Alexandra, trattasi di ex san donato, che adesso lavora a casa visto che nel centro predetto ormai credo non vada + nessuno. In casa ogni tanto si vede anche Roxana, hanno sempre abitato insieme ..Claudia al centro era MOLTO disponibile, in casa forse lo sarà anche di più ..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Molto in relazione ad un centro mas .. Grande disponibilità a denudarsi e all' esplorazione..ricordo una sessione particolarmente hot nella vasca di san donato..non ho mai chiesto il bj e non so se lo faceva, ma in casa tutto farebbe supporre di si..essendo + libera , senza titolari che potevano avere qualcosa da ridire, visto che san donato è un locale pubblico
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Lo faceva , costava caro ma era di buona fattura . Nel link è fotografata in San Donato all'ingresso del centro , più avanti la vasca citata da leppard dove entrava con 3 francobolli di costume . Preziario : mancia canonica per manina 30 , levata dei francobolli 20 , idraulica 50 . Insomma per un centello ti faceva una buona pompa , nudi entrambi . Per la stessa cifra Roxy ti dilettava con un buon 69 . Nella crisi del centro hanno abbandonato entrambe , accentuandone il declino
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-f5vp51730909

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gabriella

NAZIONALITA':

ETA': 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj

COMPENSO RICHIESTO: 30+ a discrezione

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 40

ATTITUDINE: appena suff

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore mini

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729816xx



LA MIA RECENSIONE:

La girl riceve in casa in via barbieri. Il compenso è stato 50 perchè non avevo da poter fare 40, perchè il servizio nel suo complesso non è stato molto piacevole. Diciamo per prima cosa va: lei ha un bel fisichino e due belle spalle(1.60 e per il resto come da foto) , è molto simpatica e tranquilla e il condominio è molto grande, quindi si possono avere svariati motivi per essere lì, ti offre la doccia e non ti mette fretta. Ora quelli negativi: la casa sa di fumo in una maniera pazzesca e non è proprio il max della pulizia (secondo me), ambiente buio e il massaggio viene fatto su un letto sgangherato :mda:Massaggio che non è sgradevole, ma forse nel contesto sembra meno professionale di quanto non sia. Lei non si fa quasi mai toccare e si scopre a malapena il seno :mda:. Info: è pure incinta (e fuma...ottimo direi). Quindi il pancino le impedisce di stare molto in piedi o di chinarsi sul lettino.
Alla fine lei mi dice "per l'hj fai tu" (fatto in modalità flash) Io volevo fare tutto con 40, ma purtroppo avevo solo un pezzo da 50 :mda:.
Non dico che mi servirà da lezione per la prossima volta, perchè per me non ci sarà una prossima volta.

Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
E questo e il terzo (figlio) ..Opinione personale: le tizie che operano incinte sono delle selvatiche ..poi la ragazza in oggetto in effetti non brillava x pulizia nemmeno a san Donato
 
Commenta
Alto