[INFO] Club Prive' Milano

Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
54
Età
47
la chiusura di Fashion, credo, abbia creato un po' di amarezza, quel/le sono i posti da andare?
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
48
Buongiorno....su Milano sento sempre giudizi su club che sono per coppie (Harem,maison,Infinito) e altri che sono scannatoi.....
Vi chiedo...dove dovrebbe andare un singolo per trovare una "via di mezzo"?
Intendo dire...magari club con coppie vere e piu' disponibili rispetto a club definiti per coppie....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Buongiorno....su Milano sento sempre giudizi su club che sono per coppie (Harem,maison,Infinito) e altri che sono scannatoi.....
Vi chiedo...dove dovrebbe andare un singolo per trovare una "via di mezzo"?
Intendo dire...magari club con coppie vere e piu' disponibili rispetto a club definiti per coppie....

L'Harem e il Fermento sono quello che cerchi. Non ho capito perchè l'Harem è stato descritto da alcuni come club per coppie, quando è molto frequentato da coppie che giocano coi singoli.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Buongiorno....su Milano sento sempre giudizi su club che sono per coppie (Harem,maison,Infinito) e altri che sono scannatoi.....
Vi chiedo...dove dovrebbe andare un singolo per trovare una "via di mezzo"?
Intendo dire...magari club con coppie vere e piu' disponibili rispetto a club definiti per coppie....
divina......capriccio.....savana.....bizzarre.....
questi sono alcuni dei club con la "via di mezzo"

ma anche harem o maison se hai fortuna puoi trovare la "via di mezzo"

vedi tu
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Il Savana "come gira"?
non lo so aguirre, é da tantissimi anni che non metto piede li dentro.....
prima aveva anche il parcheggio privato adesso ....e parcheggiare non é piu' così facile
per quanto riguarda l'ambiente.....non ti posso aiutare ma credo sia ai livelli del divina ....
qualcosa si combina
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
non lo so aguirre, é da tantissimi anni che non metto piede li dentro.....
prima aveva anche il parcheggio privato adesso ....e parcheggiare non é piu' così facile
per quanto riguarda l'ambiente.....non ti posso aiutare ma credo sia ai livelli del divina ....
qualcosa si combina

grazie lo stesso, ho presente la zona, prima del locale, sulla sx (venendo da Cassala) c'è un parcheggio, ma credo che sia privato; il locale, a guardarlo dal di fuori, non fa gran impressione, però... se lo dice Bulman che è ottimo .... ;)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
48
Località
Lombardia
Buonasera,leggo che mi avete nominato ed eccomi qui.Confermo di essere cliente del Savana ormai da anni e sinceramente io mi trovo bene. Io solitamente ci posso andare di pomeriggio e quando ne ho la possibilità. Non ho mai detto che è il più bel locale di Milano,ma io mi trovo bene e ovvio non sempre c'è abbondanza con alti livelli ma anche se c'è poco mi trovo bene con chi c'è dentro. Tutto qua. Questo è il mio modesto parere.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
49
Reaction score
54
Età
47
le serate di coppia sono soltanto il mercoledì oppure anche il giovedì. Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Io mi sto trovando molto bene a sauna Lambrate. Ma oggi è aperto anche l'obidis, che ha discreto materiale.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Premesso che alcune delle singole prezzolate sono intercambiabili, a Lambrate ci sono anche delle coppie vere e giocanti, a comasina ci sono delle coppie fisse che si conoscono e stanno tutto il tempo a chiacchierare tra di loro.
Sennò puoi andare alla grotta. Piccolissimo ma molto dedicato ai singoli, zero coppie o quasi.
 
Commenta

CPalice_mattia

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti, ho letto parecchi thread per cercare di trovare il locale per la nostra prima volta....
la data sarebbe questo Sabato sera verso le 23.00 sempre salvo imprevisti.
Cerchiamo un locale nel milanese dove andare per la prima volta.
Ci sembra che l'harem sia un giusto compromesso tra i vari posti, in quanto ci piacerebbe un posto dove poter ballare , vedere e capire questo mondo nuovo, che dite???
Abbiamo 40 anni lei e 45 io, siamo in perfetta forma sia io che la mia lei, cerchiamo qualcosa di cerebrale, non uno scannatoio per intenderci, per questa primissima esperienza.

Avete consigli?

Non vorrei sbagliare la scelta del posto , visto che le occasioni sono davvero poche per potersi ritagliare del tempo tutto per noi.
 
Commenta
Alto