Info clubs prive a bologna

Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Per motivi di lavoro sono a Bologna venerdì e sabato, sono un single,non sono mai stato in quelle zone a prive,per un single quale mi consigliate?
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
io conosco l'angolo del paradiso a modena, il bolero ad altedo ed il timida a ravenna, sono stato sia in coppia che da singolo, ti consiglio vivamente il bolero o il timida, perchè all'angolo del paradiso l'ambiente è troppo da coppie, anzi anche in coppia si fa fatica...
Al Bolero o al Timida poi puoi vedere in base alle macchine che vedi nel posteggio quanta gente c'è e ti fai un'idea prima di entrare.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok,quanto distano tutte e due da Bologna? E se tu fossi in me e vorresti andare a botta sicura andresti al timida o al bolero,diciamo di venerdì perche sono piu libero....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
il bolero è quello più vicino, ma per andare a botta sicura dipende da come ti proponi, altrimenti ti consiglio altri locali in zona molto più sportivi allo stesso costo, guarda la sezione night.
sicuramente il timida è più bello ed attrezzato, il bolero è veramente grande e si rischia che sembri vuoto anche con un buon numero di persone
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono giovane, aspetto a detta di molte coppie stile calciatore,dove sarei piu apprezzato?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #7
Allo stadio non vado da tempo,mi incazzo troppo! Avevo chiesto delle informazioni,non prese in giro,grazie
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
746
Reaction score
512
Località
emilia
Angolo del Paradiso (MO), vedo che lì i ragazzi giovani piacciono...però devi proporti anche tu e non aspettare sempre loro.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie per la info,oggi ho chiamato il timida di Ravenna e ho parlato con Luca,mi ha fatto una buona impressione,da dove sono a Ravenna disterebbe una 40 INA di minuti, sono indeciso tra questo timida di Ravenna e questo angolo del paradiso.... Uffa,dove vado? Tattaboo posso chiederti che livello di coppie ci sono e quante di solito il venerdì?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Angolo del Paradiso (MO), vedo che lì i ragazzi giovani piacciono...però devi proporti anche tu e non aspettare sempre loro.
Potendo solo questo venerdì tu quale mi consiglieresti se sei stato a tutti e due per evitare di fare un buco nell'acqua e rimanere con il c... In mano? Eheh
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ok,grazie,siete stati veramente gentili,domani sera cercherò di' andarci,mi faro'ben 70 km speriamo bene!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
746
Reaction score
512
Località
emilia
scusami ho letto solo adesso. cmq all'Angolo c'è un buon numero di coppie, non le ho contate però il locale non l'ho mai visto vuoto. Il livello è buono e non è frequentato da coppie particolarmente anziane....poi è chiaro che non tutte lel coppie giocano con i singoli. Cmq dicci com'è andata al Timida.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
forse ha preferito lo stadio !!!!
condivido la tua osservazione....questa è una piattaforma per ricevere e dare info !
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ragazzi scusate se solo ora mi accingo a scrivere ma non ho potuto prima, allora sono stato al timida di Ravenna, arrivo di venerdì verso le 23, mi accoglie il titolare molto cordiale e simpatico, entro il locale non e'brutto,anzi molto meglio di certi locali romani, sono riuscito a giocare con tre coppie,due giovani,sui 35/40 e una un po' piu attempata e verso la fine sono salito su in cima dove ci sta una sorta di stanza bordate dove una la lei di coppia si faceva fare di tutto, alla fine sono uscito soddisfatto,se non ci siete ancora andati ve lo consiglio, Luca il titolare mi ha detto che la serata migliore per i single e'il martedì,senno il venerdì e il sabato il movimento lo si trova comunque. Venerdì dovrei ritrovarmi in zona, sono indeciso se ritornarci o cambiare, da quello che vi ho descritto di venerdì si trova di meglio in altri club?
 
Commenta
Alto