[info] Daniela - Ancona - Rossoincontri

  • Creatore Discussione gio1981an
  • Data di inizio

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
I 3d vanno titolati così come ho corretto questo.

Il nuovo utente è pregato di presentarsi in apposita sezione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Ciao!!
Lei sarebbe Raffaella Marques mulatta di Belem do Para sarebbe la sorella della Dominique Marques storicona in zona, ma ormai da diversi anni che è ancora in Brasile e parente di Andressa(un trav) che batte sia in otr e a volte mette l'annuncio in rete.
Adesso è arcinota in zona io la timbrai un paio di volte circa 6 anni fa quando arrivò in zona..giovanissima dichiarava 18 anni,non alta di statura ed era magrissima..in quel periodo.
Esteticamente de gustibus :unknw: secondo me!!
Tranquilla, simpatica e porcellina in quel periodo concedeva BJ cabrio e fk è attiva e passiva con birillo sui 17,18cm..caricata sempre in otr per 30 in macchina provata sempre da passiva con leccata al suo culo.
Poi in una serata dove stavo scannato :rolleyes: 2-3 anni dopo l'ho riprovata al Villaggio Gelso sempre caricata in otr per 50 mazze..a 70 e pure attiva(ma sempre provata da passiva)..
In quella circostanza la trovai un pò cambiata(come molte altre)condizionata dal boy e altre cose.. la prestazione non mi era piaciuta..aldilà del bocchino cover..la trovai visibilmente ingrassata e svogliata :yes:
In confidenza mi diceva che preferisce i lunghi calibri nel suo sedere e io non potevo soddisfarla :biggrin:
Logicamente la potresti visionare in otr e farti un'idea non so come sta messa adesso...
Questa è la mia esperienza e l'ho scritta anche perchè hai recensito..
Saluti!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto