Info dark room veneto

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
25
Reaction score
23
Buo volevo sapere se qualcuno puo dirmi come sono le darkroom dei vari clubprive in veneto, noi come coppia fino ad ora abbiamo usato quella del bugia...che altro non e uno sgabuzzino, cosi piccola che singoli che giocavano con la mia lei sbattevano anche contro le pareti e diciamo anche troppo buia per dire, poi abbiamo visto quella del kristal una vera stanza grande con divanetti sgabelli , li ci siamo divertiti alla grande , ricordo che lasciato lubrificante e preservativi in vista ho messo lei sullo sgabello ognuno che passava se la scopava alla grande siamo andati avanti per un paio ore
 
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
Buo volevo sapere se qualcuno puo dirmi come sono le darkroom dei vari clubprive in veneto, noi come coppia fino ad ora abbiamo usato quella del bugia...che altro non e uno sgabuzzino, cosi piccola che singoli che giocavano con la mia lei sbattevano anche contro le pareti e diciamo anche troppo buia per dire, poi abbiamo visto quella del kristal una vera stanza grande con divanetti sgabelli , li ci siamo divertiti alla grande , ricordo che lasciato lubrificante e preservativi in vista ho messo lei sullo sgabello ognuno che passava se la scopava alla grande siamo andati avanti per un paio ore
che spettacolo, "ognuno che passava se la scopava". La donna che sente una moltitudine di cazzi che le entrano nella fica e il compagno che si sega alla grande
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
25
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Per la precisione anche nel culetto io nel frattempo leccavo una fichetta e un altra me lo succhiava pero questo al kristal come
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Nexus in veneto, Dark Room praticamente inesistente, se ti sposti in Emilia Bolero e ottime Dark Room, una per solo coppie, l'altra con libero accesso anche ai singoli.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Anche al Le Chic c’è una dark room, anche con lettino, ma non la usa praticamente mai nessuno
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Buo volevo sapere se qualcuno puo dirmi come sono le darkroom dei vari clubprive in veneto, noi come coppia fino ad ora abbiamo usato quella del bugia...che altro non e uno sgabuzzino, cosi piccola che singoli che giocavano con la mia lei sbattevano anche contro le pareti e diciamo anche troppo buia per dire, poi abbiamo visto quella del kristal una vera stanza grande con divanetti sgabelli , li ci siamo divertiti alla grande , ricordo che lasciato lubrificante e preservativi in vista ho messo lei sullo sgabello ognuno che passava se la scopava alla grande siamo andati avanti per un paio ore
Secondo me le dark room migliori sono quelle più buie... A voi piacciono con più luce?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Secondo me le dark room migliori sono quelle più buie... A voi piacciono con più luce?

è una questione molto soggettiva. A me per es. non piacciono del tutto, in quanto cerco le situazioni con luce e spettacolo. Ma ognuno è fatto a modo suo e altri amano invece le situazioni piu buie. Unicuique suum ;)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
25
Reaction score
23
Secondo me le dark room migliori sono quelle più buie... A voi piacciono con più luce?
Sarebbe comodo magari avere dei semplici punto luce dove appoggiare i vestiti esempio...ultima volta al kristal per trovare i calzini di un single che per giunta era spagnolo in vacanza in Italia e stata un impresa da comiche
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Sarebbe comodo magari avere dei semplici punto luce dove appoggiare i vestiti esempio...ultima volta al kristal per trovare i calzini di un single che per giunta era spagnolo in vacanza in Italia e stata un impresa da comiche
Ahahahahah hai ragione. E' il motivo per cui prediligo le situzioni meno affollate e caotiche
 
Commenta
Alto