[INFO] Denise trans - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
eros adesso mi fai pure le richieste info sulla mia bacheca personale? :rofl: Dai per scontato che ho delle info sulla tipa? :biggrin: E' vero che in passato è stata anche a Cosenza, ma purtroppo non ci sono mai andato e quindi non ti posso aiutare. Di sicuro ricordi bene sul fatto che si faceva chiamare con altro nome, infatti in precedenza era Esmeralda, ma altro purtroppo non ti so dire. Sorry :wink:
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie Fortunato so che magari ultimamente recensisco poco ma dopo un paio di fregature pazzesche e non avendo(visti i periodi) soldi per rischiare preferisco informarmi , comunque scusa e sempre mille grazie :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Fai bene a chiedere info, però se non ricevi risposte è solo perchè nessuno ha delle notizie da darti, almeno per me funziona così, poi chissà, sicuramente qualche altro mio concittadino (ma anche tuo) l'avrà incontrata, ma qui da noi come al solito c'è sempre il cattivo vizio di non scrivere niente sul forum sui propri incontri. Avevo letto la tua richiesta info e non avevo risposto proprio perchè non ho nessuna notizia in mio possesso. A me comunque la tipa non piace, mi sembra un pò mascolina, ma ovviamente i gusti sono personali e soggettivi.

Per quanto riguarda i rischi, però, ti dico che qui sbagli. E' vero che in tempi di crisi bisogna andare sul sicuro e stare attenti a non buttare i nostri soldi, ma qui da noi purtroppo arrivano quasi sempre trans con recensioni negative o poco esaltanti (per non parlare dei numerosi fake che quando posso cerco sempre di smascherare con le mie segnalazioni), e quando ne arriva qualcuna un pò decente, bisognerebbe rischiare. Ti dico questo per esperienza personale: con le nostre "amiche" non sempre 2+2 fa 4, magari vai con una trans con recensioni positive e succede che ti trovi male, poi vai con quella con recensioni negative e invece ti trovi bene. Può succedere ed è successo anche me, e questo capita perchè anche loro sono persone umane e possono avere la giornata storta così come potrebbero avere la giornata felice, oltre al fatto che bisogna sempre metterle in condizioni di farsi trovare puliti e profumati.

Quindi ogni tanto, se l'ormone tira, bisogna pur rischiare e pregare che ci vada bene. A nessuno piace buttare i propri soldi, ma se abbiamo questa passione ogni tanto bisogna pur rischiare. Se infatti non rischi allora non andrai mai più con nessun'altra trans (o anche girl). Le certezze purtroppo in questo campo non le avremo mai, siamo di fronte a delle persone e quindi il rischio fregatura potrebbe capitarti con chiunque. E anche nelle mie esperienze purtroppo sono più le delusioni che le gioie :wink:
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
:ok: Parole sante Fortunato , vedro' di timbrare qualche gatta magari anche a caso a volte proprio a fidarsi dell'istinto funziona , ti faro sapere con mia rece e grazie
 
Commenta
Alto