(INFO) - DIVA TOP TRANS - BAKEKA INCONTRI - RA -

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Errata corrige..non l'avevo riconosciuta..in effetti quella è Pietra/Giada la gorillona da me testata.
Che fai,Mister..mi giochi contro senza rettificarmi..postando la mia rece?? :biggrin:

P.s. ..proprio non le avevo visto le tettone...mi sembrava un travestone senza tette,invece è un travone con le tette... :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao ragazzi vi ringrazio per l'aiuto, viste le rece ho deciso di sesistere :( grz ancora
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Comunque per essere preciso...intendevo travone con tette posticce ma anche le protesi sono normalmente tali ovvero finte.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
waxema ha scritto:
Errata corrige..non l'avevo riconosciuta..in effetti quella è Pietra/Giada la gorillona da me testata.
Che fai,Mister..mi giochi contro senza rettificarmi..postando la mia rece?? :biggrin:

P.s. ..proprio non le avevo visto le tettone...mi sembrava un travestone senza tette,invece è un travone con le tette... :rofl:
Con tutto il lavoro che fai qui dentro ho fatto finta di non vedere l'errore :biggrin:
Sinceramente avevo dato una occhiata veloce alle rece in quanto stavo andando di fretta e di sfuggita avevo visto che avevi postato una rece........
Comunque ne hai passate per dimenticarti certe fanciulle...... :shok:
 
Commenta
Alto