[Info] Donatella Fontini 2 - Roma - Toptrans

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi riferisco a questa: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=contatti

e non a questa che ha goà un thread info dedicato... e che non mi pare possa c'entrarci nulla:
http://www.adoos.it/post/17810587/donat ... ice_doppio

Anzi, a voler essere precisi, questa sarebbe "DONATELLA FONITINI"... Con una "i" di troppo... ehehehe

Certo, se avessero un po' più di fantasia con i nomi... :mda:

Comunque, in foto, non pare malaccio... Se qualcuno ne vuole parlare...

327 4013***

_______________________jioux
 

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Quella di Toptrans è una trans famosa, tale "Qualcosa" de Olivera... un tempo batteva col nome ufficiale, non vorrei fosse un fake ora.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
Julio, butta a sinistra, ocio :sarcastic_hand:

alla faccia del manico di un ombrello...

salud
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
ilkikko ha scritto:
Julio, butta a sinistra, ocio :sarcastic_hand:

alla faccia del manico di un ombrello...

salud

Sicuramente quella "curvatura" è dovuta al fatto che si nascondo l' uccello in mezzo alle cosce, per non far vedere il "pacco", e quando hanno una erezione sò dolore e con il tempo penso si "deforma".
Mi è capitato di vedere una volta una nerchia dura come la pietra ma storta in quella maniera.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
Piccolì, direi ke a occhio quella è una deformità congenita con curvatura laterale sinistra (googla un attimo e vedrai), altrimenti tutte le trans ce l'avrebbero così... (e anke tutti i ragazzini se s'ammazzano o se so ammazzati de pippe) :biggrin:

oh, pò esse sempre utile in determinate posizioni... :woottrizomeno:

salud :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
SuorBetty ha scritto:

Capito:
Lasciate perdere... intanto le foto hanno poco a che fare con lei. Sicuramente e' lei ma fotoscioppo gli ha dato una bella manata. L'unica cosa positiva e' la sua gentilezza. Per il resto; zero safadaggine, zero FK, zero BBJ. Si muove poco e l'unica cosa che fa e' scoparti con quel cazzo un pò storto ma neanche tanto grosso, lungo e duro... in 30 minuti netti sono: Entrato, mi sono lavato, ho copulato, mi sono rilavato e me ne sono andato. Ribadisco lei e' molto gentile ma purtroppo il luna park e' da altre parti. Ah... ribadisco, 100 giorni di duro lavoro buttati

Cazzo a cavaturaccioli... Leona, Andreia... Mi sa che non è nuova su Roma e che ha qualche video in giro sul web... Mi ricordo gli annunci di una certa Bruna che le somigliava (ma con meno photoshop)... Me sa che ho capito... Me sa che ve la lascio.

Grazzzzzzie

_______________________jullllllllio
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
http://www.shemalesexstar.com/andreadeoliveira.htm

poi cercando "andrea de oliveira" in "mondo transgender" ci sono clip online di ogni genere(che scoperta!!!! grazie suorbetty)

comunque sembrerebbe non avere troppi problemi nell'uso del "cavatappi". l'ho detto che avrebbe avuto i suoi vantaggi... :spiteful:
bella gnocca e sembrerebbe ballare sulla carta (oops, sul video).

salud
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Julio ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Pardon piu' di uno, eccola qui: viewtopic.php?f=293&t=30098

Capito:
Lasciate perdere... intanto le foto hanno poco a che fare con lei. Sicuramente e' lei ma fotoscioppo gli ha dato una bella manata. L'unica cosa positiva e' la sua gentilezza. Per il resto; zero safadaggine, zero FK, zero BBJ. Si muove poco e l'unica cosa che fa e' scoparti con quel cazzo un pò storto ma neanche tanto grosso, lungo e duro... in 30 minuti netti sono: Entrato, mi sono lavato, ho copulato, mi sono rilavato e me ne sono andato. Ribadisco lei e' molto gentile ma purtroppo il luna park e' da altre parti. Ah... ribadisco, 100 giorni di duro lavoro buttati

Cazzo a cavaturaccioli... Leona, Andreia... Mi sa che non e' nuova su Roma e che ha qualche video in giro sul web... Mi ricordo gli annunci di una certa Bruna che le somigliava (ma con meno photoshop)... Me sa che ho capito... Me sa che ve la lascio.

Grazzzzzzie

_______________________jullllllllio

De nada brother, si a Roma già è passata piu' volte.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
buongiorno a tutti rispondo volentieri a questa discussione,ringraziandovi per i commenti sempre chiari ed esaustivi.questo e' il mio primo mess in questo forum e appena finito qui andro' subito nella sez delle presentazioni.fino alla scorsa settimana era a genova con lo pseudonimo andrea de olivera -nome che usa anche nei film.purtroppo ha cambiato il che di solito nn e' mai buona cosa come voi insegnate,anche se vi confesso che e' sempre stata tra le mie preferite.aime' l'ho conosciuta solo telefonicamente e nonostante il cambio di nome il num di telefono corrisponde.
insomma e' lei.vi consiglio un modo semplice per fare ricerca le prossime volte e capire se le tipe che vi interessano nn siano bidoni ,mi spiego meglio:digitate nel motore di ricerca il sito a voi piu' congeniale nella ricerca es:(piccoletr..............)accompagnato dallo /(slash)e conseguenziale nome della tipa.se la persona che vi interessa e' lei apparira' con il suo nuovo nome,ma la pagina che si aprira' sara' quella col nome vero della fanciulla al momento di iscrizione.e' un modo molto semplice per capire se si tratta di cloni ecc ecc.spero di esservi stato utile.
PS:CARI AMICI ROMANI QUALORA LA PROVASTE FATEMELO SAPERE.MI INTERESSEREBBE MOLTO
GRAZIE.
GRAZIE.
 
Commenta
Alto