[INFO] Duda Trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [INFO] DUDA - COSENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

Alla fine, come sempre, stasera sono andato a verificare di persona, anche perchè se aspetto che le informazioni mi arrivino dai miei concittadini allora starei messo veramente male! Tutti a leggere il forum pronti ad approfittarsene e mai a riportare le proprie esperienze, anche le piu semplici...macchè! Poi dici che ci chiamano terroni!
Dò il mio contributo solo alla comunità, essendo questo un forum che ricopre tutta l'Italia, altrimenti fosse per i miei concittadini (avvoltoi) me ne fregherei altamente!
Dunque, come dicevo sono andato a verificare di persona, più che altro incuriosito dalla sua mazza! Alla fine però non l'ho timbrata perchè per me conta soprattutto la femminilità e Duda non sembra avere queste caratteristiche. Al telefono si mostra sin dall'inizio gentile e disponibile chiedendomi addirittura quanto avrei voluto spendere (le avevo offerto 70 rose). Questo già è un dettaglio che va a suo favore. In pratica per tale somma era disposta a fare tutto. Arrivo a destinazione, mi apre la porta e si nasconde dietro. Non vedo niente, è buio pesto, le chiedo di farsi vedere altrimenti non sarei entrato: sbuca la sua faccia e vedo solo il bianco degli occhi stile cartone animato hihihi. Non vedendola bene le faccio spalancare la porta e finalmente la vedo meglio: purtroppo noto che ha le caratteristiche fisiche tipiche del TRAV, quindi niente seno (almeno così sembra), ma soprattutto ho notato che è piazzata e molto robusta (quasi gonfia), quindi niente fianchi sexy. Abbastanza alta, non è molto scura di pelle, ma ripeto come aspetto non mi è sembrata per niente femminile. Devo dire che comunque in quei pochi istanti ha continuato a dimostrarsi GENTILISSIMA e sempre SORRIDENTE. Le ho detto che non mi andava di timbrarla scusandomi per il disturbo, e lei sempre con il sorriso sulla bocca mi ha risposto che non c'erano problemi. Sono rimasto davvero sorpreso positivamente dal suo atteggiamento, mi ha fatto molto riflettere e allo stesso tempo mi è quasi dispiaciuto essermi "comportato" così. Ma non ce l'ho fatta. Purtroppo non posso sapere se a livello di prestazione merita, ma come comportamento posso sicuramente dire che è una persona molto positiva, almeno con me lo è stata. Peccato per l'aspetto, fosse stata più femminile l'avrei timbrata di sicuro.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Re: [INFO] DUDA - COSENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

In effetti a guardare le foto non c'era molto da sbagliarsi, anche se la mazza è notevole. Bravo e Grazie per il contributo comunque.
 
Commenta
Alto