[INFO] Eliana trans - Martinsicuro (TE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

Ahaa...Zagor...fai il bravo e presentati... e se te lo dico io...! :biggrin:

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

Per me un'autentica delusione, classica stronzetta.
Neanche degna della rece
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

speakrhi se conosci e ci sei stato dovresti farla per il bene di tutti.....il fatto che non sia degna di rece vuol dire che è degna di rece
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

No caro mister, ti sbagli.
Io ho fatto pochi messaggi qui, ma sono al 90 rece(nn mi perdo in tante chiacchiere).Mi aspetto che qualche rece la facciano anche gli altri.Naturalmente nn mi riferisco a te, ma ai 90, 70, 100 visitatori che leggono ma nn recensiscono mai.
Di cosa avete paura?
Perchè nn recensite, avete paura che possono scoprirvi? O vi vergognate di voi stessi ad ammetterlo che vi piace il ........ :give_heart:
E' proprio strano il mondo dei transputtanieri, pensa che la maggior parte, il 70% lo succhia e lo prende solo, il 20% lo succhia, lo prende e lo da, il 10% lo succhia e lo da, fino alla giovane eta', poi anche quest'ultimo, insieme alla seconda categotria si aggiunge alla prima.
Eppure a legge ste rece so tutti attivi sti colleghi :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

speakerhi ha scritto:
No caro mister, ti sbagli.
Io ho fatto pochi messaggi qui, ma sono al 90 rece(nn mi perdo in tante chiacchiere).Mi aspetto che qualche rece la facciano anche gli altri.Naturalmente nn mi riferisco a te, ma ai 90, 70, 100 visitatori che leggono ma nn recensiscono mai.
Di cosa avete paura?
Perchè nn recensite, avete paura che possono scoprirvi? O vi vergognate di voi stessi ad ammetterlo che vi piace il ........ :give_heart:
E' proprio strano il mondo dei transputtanieri, pensa che la maggior parte, il 70% lo succhia e lo prende solo, il 20% lo succhia, lo prende e lo da, il 10% lo succhia e lo da, fino alla giovane eta', poi anche quest'ultimo, insieme alla seconda categotria si aggiunge alla prima.
Eppure a legge ste rece so tutti attivi sti colleghi :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Caro Speakerhi,
Si è sempre molto discusso di questa tematica su questo forum ed altri e fondamentalmente non sono d'accordo con te.
Non ci si può fare affossare o affossare lo spirito e l'utilità di questo forum da quei coglioni che per loro motivi non vogliono o non sanno contribuire.
Se i messaggi che scrivi al 90% sono rece beato te...vuol dire che puoi andare a trans e te la godi.
Però se tutti pensassimo come te non esisterebbe nessun forum......
Cosa dovrebbero dire gli Olindo i fortunato e tanti altri che contribuiscono o hanno contribuito in gran parte alla vitalità di questo forum rischiando di loro, ma dando sempre un aiuto ai fratelli.
Lasciando poi da parte risentimenti o spiriti egoistici, un altro aspetto del forum credo che sia il gusto del condividere, dello scrivere una esperienza, sia bella che brutta.
Personalmente quando ho avuto una esperienza con una trans non ho avuto altro posto che questo forum dove poter condividere e parlare di quello che mi era successo e non essendo una persona chiusa, che ha bisogno di esteriorizzare, mi piace di poterlo fare almeno qui. Forse qualcuno ha la fortuna di avere degli amici con cui vivere questa esperienza, ma io no.
Per cui io me ne sbatto di quegli stronzi che si credono dei furbetti nel frequentare il sito pensando solo di sfruttarlo senza contribuire.
Comunque mi sembra che la politica del forum di segnalare i lurker e dargli un timelimit mi sembra che stia dando buoni frutti.
Speakerhi, senza polemica, ma solo una mia opinione
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

mister ha scritto:
speakerhi ha scritto:
No caro mister, ti sbagli.
Io ho fatto pochi messaggi qui, ma sono al 90 rece(nn mi perdo in tante chiacchiere).Mi aspetto che qualche rece la facciano anche gli altri.Naturalmente nn mi riferisco a te, ma ai 90, 70, 100 visitatori che leggono ma nn recensiscono mai.
Di cosa avete paura?
Perchè nn recensite, avete paura che possono scoprirvi? O vi vergognate di voi stessi ad ammetterlo che vi piace il ........ :give_heart:
E' proprio strano il mondo dei transputtanieri, pensa che la maggior parte, il 70% lo succhia e lo prende solo, il 20% lo succhia, lo prende e lo da, il 10% lo succhia e lo da, fino alla giovane eta', poi anche quest'ultimo, insieme alla seconda categotria si aggiunge alla prima.
Eppure a legge ste rece so tutti attivi sti colleghi :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Caro Speakerhi,
Si è sempre molto discusso di questa tematica su questo forum ed altri e fondamentalmente non sono d'accordo con te.
Non ci si può fare affossare o affossare lo spirito e l'utilità di questo forum da quei coglioni che per loro motivi non vogliono o non sanno contribuire.
Se i messaggi che scrivi al 90% sono rece beato te...vuol dire che puoi andare a trans e te la godi.
Però se tutti pensassimo come te non esisterebbe nessun forum......
Cosa dovrebbero dire gli Olindo i fortunato e tanti altri che contribuiscono o hanno contribuito in gran parte alla vitalità di questo forum rischiando di loro, ma dando sempre un aiuto ai fratelli.
Lasciando poi da parte risentimenti o spiriti egoistici, un altro aspetto del forum credo che sia il gusto del condividere, dello scrivere una esperienza, sia bella che brutta.
Personalmente quando ho avuto una esperienza con una trans non ho avuto altro posto che questo forum dove poter condividere e parlare di quello che mi era successo e non essendo una persona chiusa, che ha bisogno di esteriorizzare, mi piace di poterlo fare almeno qui. Forse qualcuno ha la fortuna di avere degli amici con cui vivere questa esperienza, ma io no.
Per cui io me ne sbatto di quegli stronzi che si credono dei furbetti nel frequentare il sito pensando solo di sfruttarlo senza contribuire.
Comunque mi sembra che la politica del forum di segnalare i lurker e dargli un timelimit mi sembra che stia dando buoni frutti.
Speakerhi, senza polemica, ma solo una mia opinione

Dai Speakerhi...non te la prendere, è una vecchia storia quella dei "non partecipanti"....inutile prendersela.
forse come dice Mister è meglio tener conto solo di chi partecipa e spesso va in avanscoperta senza nessuna info :bomb_phone: :biggrin: :biggrin: quando uno ha delle info o delle rece da fare le fa e basta e poi.... fanculo i lurkers
E comunque indovina indovinello dalle ns parti è riapparso un accuncio bello........
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

Cari amici la mia nn era affatto una polemica ma quasi un invito a qualcuno a collaborare.
Mister ritornando all'origine della questione mi sembra che sono stato molto chiaro.Non ho fatto una rece ma ho bocciato categoricamente la tgirl dicendo che neanche la meritasse.Cosa serve conoscere nel dettaglio una cosa cosi bollata? Penso di essere stato anche in questo caso utile alla causa del forum.Perchè se bollo categoricamente in questo modo, non stiamo discutendo di fk concesso o no, oppure è safada o meno, mi sembra abbastanza chiaro.Ma per togliere qualsiasi equivoco non è neanche una ladra.Diciamo che appartiene alla classifica delle suddette stronzette.
Poi come tutte le cose, è possibile che ci va un altro e ci scopa da dio, perchè evidentemente il collega gli andava a genio.
E allora che facciamo!? indaghiamo ? andiamo a vedere se sono alto bello o brutto?


Ma ribadisco nessunissima polemica..............................
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

grazie per le info, :biggrin: anche se più che altro le risposte hanno riguardato questa piccola polemica :biggrin:

beh cosa devo dire, peccato, perchè sembra una gran bella t-gatta con un gran bel pirillo, però di certo
a giudicare dalle info non vale il viaggio che dovrei compiere per arrivare da lei..

Per Speakerhi, sei stato chiarissimo, però se la t-gatta fosse stata bruttina l'avremmo depennata subito, ma dato che è una gran bella manza, queste critiche così velate sulla sua mancanza di partecipazione, lasciano un pò aperta la porta a chi vuole rischiare, e se magari ci dai info su rate e dotazione e attitudine non sarebbe male..

ciao a tutti...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

speakerhi ha scritto:
Cari amici la mia nn era affatto una polemica ma quasi un invito a qualcuno a collaborare.
Mister ritornando all'origine della questione mi sembra che sono stato molto chiaro.Non ho fatto una rece ma ho bocciato categoricamente la tgirl dicendo che neanche la meritasse.Cosa serve conoscere nel dettaglio una cosa cosi bollata? Penso di essere stato anche in questo caso utile alla causa del forum.Perchè se bollo categoricamente in questo modo, non stiamo discutendo di fk concesso o no, oppure è safada o meno, mi sembra abbastanza chiaro.Ma per togliere qualsiasi equivoco non è neanche una ladra.Diciamo che appartiene alla classifica delle suddette stronzette.
Poi come tutte le cose, è possibile che ci va un altro e ci scopa da dio, perchè evidentemente il collega gli andava a genio.
E allora che facciamo!? indaghiamo ? andiamo a vedere se sono alto bello o brutto?


Ma ribadisco nessunissima polemica..............................
Raccontare la propria storia con un certa oggettività e particolari permette agli altri di valutare se vale o meno andarci con la tipa. E fare altre valutazioni diverse dalle tue. Anche il fatto di descrivere la corrispondenza della tgirl alle foto è una informazione utilissima in un mondo in cui gli annunci molte volte sono taroccati o photoshoppati,anche informazioni sull'obolo ti permette di valutare se il gioco vale la candela o meno.
Se questa è molto bella ha una fava notevole chiede solo 50 però con te è stata stronza posso dire.....vabbè magari con me non lo è ed allora ci vado.....poi nessuno chiede "tutto il culo minuto per minuto" se uno non ha voglia di farlo..
Ripeto che questo è uno scambio di opinioni
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

index 33433282xx[spoiler:388tawbw][attachment=0:388tawbw]eliana t.jpg[/attachment:388tawbw][/spoiler:388tawbw] :bye:
 

Allegati

  • eliana t.jpg
    eliana t.jpg
    15,8 KB · Visite: 296
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

Pentito...se questi threads non sono [FAKE]..mi sa che ti segano le :biggrin: foto...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

Perchè? forse mi son perso qualche info sul modo operandi?
comunque era giusto per avere un riferimento telefonico visto che siccome la sezione va un po' a rilento le foto spesso si perdono :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

pentito ha scritto:
Perchè? forse mi son perso qualche info sul modo operandi?
comunque era giusto per avere un riferimento telefonico visto che siccome la sezione va un po' a rilento le foto spesso si perdono :bye:
Perchè nelle info...non vanno allegate.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [Info] Eliana - Martinsicuro - Piccole Trasgressioni

Questo non lo sapevo azz.Ma c'è qualche 3d dove se ne parla che mi sono perso? :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Commenta
Alto