[INFO] ERIKA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
9
Re: [INFO] - ERIKA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Ha sempre ispirato anche me, purtroppo però quelle volte che ho provato a chiamarla non era raggiungibile. Speriamo che qualcuno ci sappia dire di questa che sembra proprio una bella gattona
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Sentita al tel. veramente molto ma molto gentile. Due rate 50 senza tromber e 100 tutto per un'ora. Non ho avuto tempo e ho dovuto rimandare!!! zzzzzo!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
1
Incontrata alcune volte l'anno scorso. Molto disponibile e veramente molto gentile. Sa metterti a tuo agio, e il tutto con tranquillità e senza fretta. Fisico come da foto. Penso che ci dovrò ritornare. :good:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Volevo chiedere... pratica fk e bbj? Thx.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
cocio che dice cielochuso x fk e blj nn ho riciesto ma nn mi pareva paricolarmente prtata comunque gentile e come da foto
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
confermo anche io le foto, anche se ormai vecchie di un paio d'anni, la zona dove riceve è quella dietro il supermercato di via ozinuxxi.
Provata attiva e passiva, da parte mia non sarà stata in giornata ma ho trovato di meglio.
Con me no fk.
Confermo il rate di 100 sesterzi... tanto per cambiare definizione.
Hasta la vista!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
incontrata a settembre,molto molto gentile, bel pirillo non grosso ma abbast lungo ,si a fk , rate 50 sesterzi .doveva esere una cosa soft ma praticamente ha fatto di tutto, molto attiva .
 
Commenta
Alto