[INFO] EVELIN - OTR - BOLOGNA - P.ZA COSTITUZIONE

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Venendo dal ponte di via Mascarella e procedendo per via stalingrado, dopo via aldo moro c'è un'altra traversa, sulla destra, di cui non conosco il nome. Nella stessa via batte anche CLEO, di cui avevo chiesto già informazioni tempo addietro Collegamento alla pagina web non disponibile .
Stasera mi sono imbattuto in una certa EVELIN, con un mantello rosso e i capelli castano-rossicci tinti. Avevo bevuto e non vedendoci bene non sono stato in grado di capire molto. Lei dice di ricevere anche in casa e di fare 30 per una cosa nei giardini. Le ho chiesto il cellulare ma mi ha detto che non riceve di giorno e che l'avrei ritrovata lì, al solito posto.
Qualcuno di voi l'ha testata? Impressioni ?
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: INFO EVELIN OTR BOLOGNA P.ZA COSTITUZIONE

(noncuranza) ha scritto:
Venendo dal ponte di via Mascarella e procedendo per via stalingrado, dopo via aldo moro c'e' un'altra traversa, sulla destra, di cui non conosco il nome. Nella stessa via batte anche CLEO, di cui avevo chiesto già informazioni tempo addietro Collegamento alla pagina web non disponibile .
Stasera mi sono imbattuto in una certa EVELIN, con un mantello rosso e i capelli castano-rossicci tinti. Avevo bevuto e non vedendoci bene non sono stato in grado di capire molto. Lei dice di ricevere anche in casa e di fare 30 per una cosa nei giardini. Le ho chiesto il cellulare ma mi ha detto che non riceve di giorno e che l'avrei ritrovata lì, al solito posto.
Qualcuno di voi l'ha testata? Impressioni ?

Complimenti, guidi ubriaco, con tutte le persone innocenti che quotidianamente muoiono per colpa di idioti e irresponsabili che guidano nel tuo stato, e tu allegramente lo posti pubblicamente e ti preoccupi di chiedere info su un trans.
Ai giudizi degli amici del forum ogni commento.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: INFO EVELIN OTR BOLOGNA P.ZA COSTITUZIONE

Ehi Olindo,
diamoci una calmata. Capisco che in questo periodo ci sia una sorta di rincoglionimento mediatico collettivo che ha accecato gli italiani e li ha portati a mettere gli incidenti automobilistici e il problema "degrado" in cima ai loro interessi. Se le tv non fanno che parlare di questi problemi la gente poi si convince veramente che questi siano i problemi più importanti. Per chiudere il discorso, gli incidenti ci sono sempre stati, così come c'è sempre stato qualche drogato o qualche ubriaco per strada. Semplicemente, fino a qualche anno fa le tv parlavano di qualcosaltro, ora hanno spinto quegli argomenti e così sono diventati "gli argomenti" per eccellenza.

Detto questo, ci tengo a precisare che ero in bicicletta e stavo tornando dalla festa de l'unità. Non devo render conto a nessuno ma dato che sono stato attaccato ci tenevo a precisare che non ero alla guida nè dell'auto nè della moto.

Ora direi che si può tornar a parlare di trans.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
234
Reaction score
2
Re: INFO EVELIN OTR BOLOGNA P.ZA COSTITUZIONE

Olindo,Olindo basta guardare studio aperto,lo sai che ti fa male :biggrin: Esci ,tromba e recensisci va che è meglio :good: .senza offesa nè.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Olindo non me ne volere perchè non ci conosciamo , ma tutte le volte che leggo i tuoi interventi sono solo praticamente improperi verso la gente. Puoi anche aver ragione su Noncuranza che comunque era in biciletta e al massimo tirava sotto un topolino, però secondo me c'è modo e modo
Anche il tuo intervento a suo tempo su Claudia sexy .... non ci sei andato giù un pò pesantino ? come poi sui commeti delle altre Tgatte....
Non voglio ripeto non voglio polemizzare ma siamo qua per divertirci e per scambiarci opinioni non per ricevere insulti .... non me ne volere ....... :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: INFO EVELIN OTR BOLOGNA P.ZA COSTITUZIONE

(noncuranza) ha scritto:
Ehi Olindo,
diamoci una calmata. Capisco che in questo periodo ci sia una sorta di rincoglionimento mediatico collettivo che ha accecato gli italiani e li ha portati a mettere gli incidenti automobilistici e il problema "degrado" in cima ai loro interessi. Se le tv non fanno che parlare di questi problemi la gente poi si convince veramente che questi siano i problemi più importanti. Per chiudere il discorso, gli incidenti ci sono sempre stati, così come c'e' sempre stato qualche drogato o qualche ubriaco per strada. Semplicemente, fino a qualche anno fa le tv parlavano di qualcosaltro, ora hanno spinto quegli argomenti e così sono diventati "gli argomenti" per eccellenza.

Detto questo, ci tengo a precisare che ero in bicicletta e stavo tornando dalla festa de l'unità. Non devo render conto a nessuno ma dato che sono stato attaccato ci tenevo a precisare che non ero alla guida nè dell'auto nè della moto.

Ora direi che si può tornar a parlare di trans.


Un mito! :good:
Uno dei pochi rimasti :good: :good:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
106
Reaction score
1
Scusate se mi intrometto,e con un pò di ritardo, ma non seguo quasi mai la parte trans del forum,volevo solo esprimere la mia solidarietà verso Olindo,e ricordare che anche andando in bicicletta ubriachi si può causare la morte di persone innocenti,poi tornando dalla "festa" dell'unità... se mai mi ricapitasse un incidente stradale con un ubriaco la constatazione non sarebbe certo "amichevole".
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
mattia82s ha scritto:
Scusate se mi intrometto,e con un pò di ritardo, ma non seguo quasi mai la parte trans del forum,volevo solo esprimere la mia solidarietà verso Olindo,e ricordare che anche andando in bicicletta ubriachi si può causare la morte di persone innocenti,poi tornando dalla "festa" dell'unità... se mai mi ricapitasse un incidente stradale con un ubriaco la constatazione non sarebbe certo "amichevole".
O ma quando si è di parte non c'è niente da fare eh? Mo mama...
 
Commenta
Alto