[INFO] FERNANDA -LIDO DI CLASSE-PICCOLE

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
la recessione colpisce anche il Brasile... :biggrin: ...comunque a parte gli scherzi i Lidi si stanno rianimando con ritorni molto interessanti...la Fernanda è davvero molto carina...ed era anche maialina..prima di partire si era un po' montata la testa...speriamo che sia tornata la Fernanda degli inizi ai Lidi... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Appena tornato da un ottimo incontro con la Fernanda. Incontrata otr in via da Verrazzano, sotto sua abitazione, lei vestita con un lungo piumino nero, stivali alti fino alle cosce e sotto pantaloncini e top in pelle nera. Rate richiesto 50 rose, ok e saliamo nel suo appartamento, molto piccolo, ultimo piano un sottotetto. Prima di spogliarmi volevo saldare il rate, ma lei mi dice " amore, me li dai alla fine ". Pulizie di rito in bagno per entrambi, poi finalmente sul letto ( attenti alla testa ), lei bella, abbronzatissima, pelle molto liscia un piacere accarezzarla. Preliminari lunghissimi, FK interminabili, dovevo io togliere la lingua dalla sua bocca, perchè lei non si staccava. Bj cabrio sufficiente, mi ha chiesto se poteva penetrarmi, ma gli ho detto che sono solo attivo e mi ha risposto " peccato ", prestazione più che buona, in varie posizioni ( lei molto partecipe ), quella alla pecorina eccezzionale. Attaccato alla parete vicino al letto c'è un grande specchio e gli piace guardarsi mentre viene penetrata. Poi mentre era sopra di me e si masturbava mentre la penetravo, mi è venuta addosso ( mi ha detto che nella giornata era la quarta volta che arrivava ), dopo su mia richiesta gli sono venuto abbondantemente sulla pancia, sporcando anche tutto il letto ( così dopo l'ho aiutata a cambiare le lenzuola ). Incontro durato un ora e venti minuti, senza nessuna fretta, con tutta calma. Ci siamo dati appuntamento per lunedì pomeriggio, mi ha dato il suo numero privato, mi ha detto di chiamarla lì e non su quelli degli annunci.
Mai incontrata prima, ma valutando la prestazione che mi ha offerto, penso che sia tornata la Fernanda " degli inizi ai lidi ".
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Appena tornato da un incontro con la Fernanda. Debbo confermare per filo e per segno cio' che ha scritto il "collega" Calaio. L'unica differenza sostanziale e' che la signorina e' stata attiva,molto attiva...e mi ha confermato che tendenzialmente preferisce il rapporto attivo al passivo. Io l'ho lasciata fare perche' la cosa mi eccitava e poi appena arrivati nel suo "appartamento" io sono andato in bagno a rinfrescarmi e appena uscito lei era gia' sul letto con il cazzo in mano... Morale io prima l'ho leccato dal buco del culo alla punta del cazzo, poi lei eccitatissima mi ha preso alla pecorina e mi ha letteralmente rivoltato come un calzino, mi ha messo in molte posizioni diverse e mi ha dato l'impressione di essere molto esperta in quanto lo sentivo fino in fondo e la cosa e' stata moltoooo piacevole,finche' poco prima di venire(lei) mi ha chiesto un regalino. Ho risposto di no e che non era importante per me sentirla venire, al che lei ha affondato ancora di piu' i colpi,io mi sono girato con il busto verso di lei,cacciato la lingua in bocca e venuta copiosa dentro il mio culetto. Logicamente con goldone! Prima di andare via le ho dato un ventello perche' secondo me se lo era meritato. Mio giudizio: molto safada Notte
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
La dote e' notevole,almeno per i miei gusti,e' molto duro e lei lo sa' usare bene.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Anche secondo me, come dimensioni siamo nella norma ed è subito reattivo, e come ho detto nella recensione, mi ha detto che era la quarta volta che veniva nella giornata con un cliente, e quando ci siamo rivestiti ( dopo aver prima cambiato le lenzuola ) aveva ancora il pirillo dritto ( forse merito della pasticca blu ? ).
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
calaio ha scritto:
Anche secondo me, come dimensioni siamo nella norma ed è subito reattivo, e come ho detto nella recensione, mi ha detto che era la quarta volta che veniva nella giornata con un cliente, e quando ci siamo rivestiti ( dopo aver prima cambiato le lenzuola ) aveva ancora il pirillo dritto ( forse merito della pasticca blu ? ).

Calaio devi considerare che la Fernandina è ancora molto giovane...ci sta che sia particolarmente reattiva...con o senza pillola blu... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
nel vecchio forum abbiamo avuto l'opportunità di vedere un paio di servizi fotografici del mitico Freewind, dove si vedeva la Fernandina in azione con lui, si vedeva anche il pirillo in tiro e direi di medie dimensioni, sicuramente non grosso, comunque lei molto carina, femminile e da quello che si sente dire safada ... merita un giro

poi le reali dimensioni si vedono anche quà

http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=64&pag=1&id=9624&function=hot
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
DANGERS ha scritto:
nel vecchio forum abbiamo avuto l'opportunità di vedere un paio di servizi fotografici del mitico Freewind, dove si vedeva la Fernandina in azione con lui, si vedeva anche il pirillo in tiro e direi di medie dimensioni, sicuramente non grosso, comunque lei molto carina, femminile e da quello che si sente dire safada ... merita un giro

poi le reali dimensioni si vedono anche quà

http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=64&pag=1&id=9624&function=hot

Caro DANGERS grazie per la citazione...ma....... si c'è un ma.......
non è il vecchio forum.........è questo forum dove sono le mie foto della mitica Fernanda..........infatti:
Collegamento alla pagina web non disponibile
sull'altro forum avevo realizzato ben tre reportage della mitica appena arrivata (da circa venti giorni era il sett./ott. 2007)
Ora è di casa a Ravenna, zona Ipercoop, la sua nuova casa la potete vedere su Orkut.
Saluti FREEWIND
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
126
1) L'ho osservata per un pò l'altra sera.
E' l'unica tgatta di LdC che appena esce trova lavoro a go go.
Praticamente non riusciva ad aprire lo sportello della macchina perchè fuori c'era già un altro cliente pronto a salire.
In effetti il fisico è da sballo anche se sembra non tanto alta.

2) a parte questo la situazione è triste tra Bologna, lidi e Rimini per chi si vuol fare una bella galoppata da passivo con una trans gradevole di aspetto e di carattere; tra l'altro se ne è tornata in Brasile per un pò anche la faentina Deborah Delizia.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
TWILLER2 ha scritto:
1) L'ho osservata per un pò l'altra sera.
E' l'unica tgatta di LdC che appena esce trova lavoro a go go.
Praticamente non riusciva ad aprire lo sportello della macchina perchè fuori c'era già un altro cliente pronto a salire.
In effetti il fisico è da sballo anche se sembra non tanto alta.

beccata questa notte in otr a lido di classe,e come scritto da twiller2 non è stato facile visto che non fa in tempo a posizionarsi nella rotonda vicino casa che già l'agganciano,addirittura c'era qualcuno che aspettava sotto il suo condominio..dopo quasi un ora di girovagare per il lido riesco ad agganciarla...che dire,rispetto ai primi tempi del suo arrivo ai lidi c'è stato un cambiamento nel modo di presentarsi,prima con un atteggiamento più timido e molto teen,adesso decisamente più aggressive con un look più da pantera(sotto il cappotto con bikini e calze a rete e scarpe col tacco) e dentro macchinone(adesso ha un suv)...le trasferte milanesi gli hanno fatto scuola..esteticamente è migliorata,molto più curata e con fisico molto tonico,forse qualche interventino l'avrà fatto...sulla prestazione,direi discreta..tutto coperto,con buon pompino e scopata a pecora...in conclusione trans giovane,carina,femminile,discretamente porcellina e reattiva che può mettere d'accordo un po tutti :good:..l'unico neo per qualcuno potrebbe essere il fatto che non è alta(165 cm) e l'effetto trans è ancora meno evidente :bye:

qui foto in otr a lido di classe
http://badoo.com/0207620065/e85672
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
rosso ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
1) L'ho osservata per un pò l'altra sera.
E' l'unica tgatta di LdC che appena esce trova lavoro a go go.
Praticamente non riusciva ad aprire lo sportello della macchina perchè fuori c'era già un altro cliente pronto a salire.
In effetti il fisico è da sballo anche se sembra non tanto alta.

beccata questa notte in otr a lido di classe,e come scritto da twiller2 non è stato facile visto che non fa in tempo a posizionarsi nella rotonda vicino casa che già l'agganciano,addirittura c'era qualcuno che aspettava sotto il suo condominio..dopo quasi un ora di girovagare per il lido riesco ad agganciarla...che dire,rispetto ai primi tempi del suo arrivo ai lidi c'è stato un cambiamento nel modo di presentarsi,prima con un atteggiamento più timido e molto teen,adesso decisamente più aggressive con un look più da pantera(sotto il cappotto con bikini e calze a rete e scarpe col tacco) e dentro macchinone(adesso ha un suv)...le trasferte milanesi gli hanno fatto scuola..esteticamente è migliorata,molto più curata e con fisico molto tonico,forse qualche interventino l'avrà fatto...sulla prestazione,direi discreta..tutto coperto,con buon pompino e scopata a pecora...in conclusione trans giovane,carina,femminile,discretamente porcellina e reattiva che può mettere d'accordo un po tutti :good:..l'unico neo per qualcuno potrebbe essere il fatto che non è alta(165 cm) e l'effetto trans è ancora meno evidente :bye:

qui foto in otr a lido di classe
http://badoo.com/0207620065/e85672

Forse quello che l'aspettava ero io, cmq è l'unica, x me, che attualmente valga il viaggio a LDC, in assenza di Carolle è l'unica femminile e safada.
Unico neo, come Carolle, è matta come un cavallo.
 
Commenta
Alto