[INFO] FRANCESCA - OTR - BERGAMO - SP122

davidego

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Ultimamente mi capita di passarci per lavoro ed il panorama mi sembra piuttosto ricco, specialmente nelle ore serali.

Di giorno più che altro dei boeri di dubbio gusto e salute ma la sera si aggiungono un sacco di negrette tra Zingonia ed il centro commericale omonimo e delle belle figliole dell'est dal centro commerciale in avanti.

In particolare dopo Ghisalba all'ultimo distributore sula destra tre veramente carine e praticamente con le chiappe di fuori che fanno sangue. Qualcuno ne sa qualcosa ?

Purtroppo sono sempre di corsa e di più non so.

P.S. ATTENZIONE ANCHE A PRESENZA PUFFI
 
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SP122 FRANCESCA BERGAMO

non conosco le ragazze, ma per la sera ti consiglio di dirigerti verso Osio e poi imboccare la SS525 fino a Bergamo, come assortimento non c'è paragone!

ciao
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
davidego ha scritto:
Ultimamente mi capita di passarci per lavoro ed il panorama mi sembra piuttosto ricco, specialmente nelle ore serali.

Di giorno più che altro dei boeri di dubbio gusto e salute ma la sera si aggiungono un sacco di negrette tra Zingonia ed il centro commericale omonimo e delle belle figliole dell'est dal centro commerciale in avanti.

In particolare dopo Ghisalba all'ultimo distributore sula destra tre veramente carine e praticamente con le chiappe di fuori che fanno sangue. Qualcuno ne sa qualcosa ?

Purtroppo sono sempre di corsa e di più non so.

P.S. ATTENZIONE ANCHE A PRESENZA PUFFI

Dovresti cercare di definire meglio la zona.... :unknw:
Ciao
 
Commenta
Alto