[INFO]GATTA NERA -ROMA- TOPTRANSITALIA/ALTRI

L

lupobx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Sentenza inappellabile????? :rtfm: ....prove certe?????????
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Minchia ha preso le foto un sito e il testo da un'altro........mi sa che devo avvisare i transputtanieri amici qui in zona :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Però cara suora sei un'enciclopedia :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
La seconda scrissi di lei qualche tempo fa, quando scrivevo molto di più di ora, forse nella sua prima scorribanda romana si faceva chiamare Veronica, comunque ricapitolando viso un pò butterato, mazza notevole ma non come in foto e rotondetta. Invece per la prestazione devo dire che è stata una delusione, telefonista e poi si lamentava in continuazione della tirchiaggine di noi romani e che se ne sarebbe tornata a Verona?? mi sembra, io la trovai nelle solite topaie di San Lorenzo....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
provata un annetto fa più o meno in zona s.lorenzo, col nome di alexia mi sembra di averla vista già in qualche video hard, esperienza non sufficiente, perchè lei è stata molto sbrigativa e confermo quello che altri hanno detto di lei, cioè un po scazzata risponde al telefono e sta con il cronometro in mano, rate intratt. Peccato perchè fisicamente si presentava bene, a parte un po il viso, per il resto è alta, attrezzata molto bene sotto, con dei completini niente male. Anche a me continuava a ripetere che doveva tornare a verona...ecc...
un saluto a tutti
 
Commenta
Alto