[INFO] GATTALOIRA - ROMA - CAM4

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Età
54
Località
eur
cari ragazzi qualcuno sà come contattare la topona in questione -gattaloira -che si esibisce su http://www.cam4.com/GATTALOIRA
dovrebbe essere una vecchia conoscenza del panorama romano dalle parti della stazione termini .......
a ste te risulta nulla?????

ciao belli........
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
pinky ha scritto:
cari ragazzi qualcuno sà come contattare la topona in questione -gattaloira -che si esibisce su http://www.cam4.com/GATTALOIRA
dovrebbe essere una vecchia conoscenza del panorama romano dalle parti della stazione termini .......
a ste te risulta nulla?????

ciao belli........

Si esatto, ma avvicinasi più ad un travello, con un bel culetto ma dovrebbe piacerti il genere, se non ricordo male è una gran porcellina.......
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
Non è un travello , è una bella trans .... dalle parti di termini ... molto conosciuta ..........
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Età
54
Località
eur
  • Creatore Discussione
  • #4
conosciuta da tutti tranne il sottoscritto ........
datemi la possibilità di entrare nel club..........
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
LucaRM ha scritto:
Non e' un travello , e' una bella trans .... dalle parti di termini ... molto conosciuta ..........

Ciao Luca e benvenuto, io credevo che fosse la napoletana che riceve in una traversa di via Cavour, evidentemente mi sbaglio, allora ti chiedo se potresti essere più esaustivo, saluti e ancora benvenuto.... :biggrin:

PS se non l'hai fatto leggiti la Policy e vai nella sezione generale per fare le dovute presentazioni.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Età
54
Località
eur
  • Creatore Discussione
  • #9
visto che i cari colleghi non sono stati molto collaborativi............

visto che non mi piace rimanere con l'acquolina in bocca..............

visto che non mi piace lasciare le cose a metà..........................

ho messo in moto i miei servizi segreti..................................

e ecco qua svelato l'arcano ................................................

gatta loira alias karla prado...............................................

quindi chi come mè fosse attratto dai suoi spettacolini su cam4 .....

ora può anche assaggiare le sue doti dal vivo............................

http://www.puntotrans.com/Transex/karla_prado/index.htm

THAT' ALL FOLK

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
LucaRM ha scritto:
Non e' un travello , e' una bella trans .... dalle parti di termini ... molto conosciuta ..........
gli indizi erano molti.... come avranno fatto gli esperti a non capire .....ancora me lo domando :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
197
Reaction score
6
Si capiva dal diamante..santi quotidiani..
Non so' quanti anni sono che leggo quell'annuncio..inutile dirvi dove.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
vagabondo ha scritto:
Si capiva dal diamante..santi quotidiani..
Non so' quanti anni sono che leggo quell'annuncio..inutile dirvi dove.. :biggrin:


Quindi è lei la pietra preziosa!! Ne ho sentito parlare molto bene, attenta all'igiene e ideale per i passivi a costi modici o sbaglio?
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbè... Allora eravamo almeno in due a non conoscere l'arc...ANO...

Barbie diamante splendente, socia sostenitrice del Menzognero e notissima (di reputazione) fornitrice di servizi in zona Termini... Mai incontrata e mai associata alle immagini.

Vabbè, cari colleghi, sarà un piacere vedervi in webcam col capso di fuori mentre fate le facce strane...
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

__________________________gniullll
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
25
Reaction score
13
Provata almeno 4 volte.
Che dire, sicuramente è ben dotata, penso almeno 18 cm.
Per i miei gusti un pò troppo professionale.
Una volta ci sono andato con un tanga(lo so sono una t....) e lei mi ha fatto indossare calze a rete e tacchi......
Cmq attenta all'igiene ed alle precauzioni, tutto coperto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
zerosuspect ha scritto:
Provata almeno 4 volte.
Che dire, sicuramente e' ben dotata, penso almeno 18 cm.
Per i miei gusti un pò troppo professionale.
Una volta ci sono andato con un tanga(lo so sono una t....) e lei mi ha fatto indossare calze a rete e tacchi......
Cmq attenta all'igiene ed alle precauzioni, tutto coperto.

Complimenti, comunque una piccola rece di presentazione non guastava, poi potevi sciolinarci il suo repertorio...una breve descrizione fisica in particolare (Culo, tette e labbra), se fa FK, BJ (cabrio o covered), il resto c'è l'hai già detto............grazie anticipatamente...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
25
Reaction score
13
Allora ricapitolando....
Fisicamente nulla da eccepire, fisico asciutto, alta 1,80 circa, tette direi una terza abbondante.
Il gingillo è notevole, almeno per me che non ho molta espeienza.
Sicuramente non è una trans strafiga però non è nemmeno brutta.
La location è in un seminterrato vicino al "sorchettaro".....
Non è il massimo della vita però ho visto di peggio.
Come già detto lei è molto professional, non si lascia andare molto, ed anche quando sembra farlo secondo me recita alla grande.
Inoltre, come molte sue colleghe, si risparmia molto a meno che tu non sia il suo ultimo cliente.
La prima volta che ci sono stato non volevo prenderlo perchè ero alle prime armi, lei in due minuti mi ha convinto e mi ha trapanato per benino senza farmi provare dolore, mi è sembrata molto esperta.
La seconda volta mi ha posseduto sul letto, lei in piedi io a gambe all'aria, ha voluto che io venissi sulla mia faccia mentre lei mi stantuffava......
Riassumendo, secondo me le piace molto essere attiva, le piacciono i bei sederini, ma si controlla molto.
Almeno questa è la mia esperienza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
sono stato da arla penso che si è divertita a scoparmi e a ciucciarmi il culo x bene nn sto qui a fare la rece ma ho avuto l impressione che parlasse verso lo specchio e io gli ho detto ma ch hai una cam?........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
translove ha scritto:
sono stato da arla penso che si e' divertita a scoparmi e a ciucciarmi il culo x bene nn sto qui a fare la rece ma ho avuto l impressione che parlasse verso lo specchio e io gli ho detto ma ch hai una cam?........


Visto che sei nuovo del forum perchè non esordisci con una bella rece visto che c'è qualcuno che la gatta in questione ancora non la conosce..
P.S. Ma se quello con il ginokkio a punta? Allora ti ho visto su cam4 :sarcastic_hand:
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
scusami se chiedo invece di dare ma i video passati nn si possono piu vedere?grazie poi appena mi tranquillizzeròcomincerò a fare rece!!!!comunque il pc era chiuso nn so se si poteva connettere lo stesso ed aveva solo abbbassato lo schermo speriamo bene
 
Commenta
Alto