Info generali per un novizio

Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
1
Non so se sia la sezione giusta per iniziare questa discussione!!Se non lo è chiedo venia in anticipo.
Ho letto qua e là le info che date ma vorrei farvi una domanda diretta in quanto lunedì dovrei avere un incontro con una ragazza che riceve a verona città nel suo appartamento per un'oretta..sono un novizio in questo campo delle ragazze d'appartamento.Mai avuto il piacere....Mi potete dire come funziona?Come mi devo comportare,cosa non fare assolutamente(tipo fare sesso senza protezione.....),ovviamente chiederò a lei ma secondo voi posso baciarla ovunque(genitali,bocca,...),masturbarla...tutto in sicurezza?
Non sono ipocondriaco ma vorrei andare sul sicuro!!In pratica se potete farmi una sorta di guida del punter veloce:procedure,cosa fare e non fare.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Boh, a parte il sesso non protetto, il mio consiglio è: prova tutto!!:preved:
Magari chiedile prima se fa FK e rai2...
Divertiti e recensisci!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Osserva e chiedi tutto, lascia a casa un po' di pudore. Usa il buon senso e l'olfatto.
Cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Porta il bigliettone del colore richiesto.
Questo è il punto principale. Tutto il resto sono dettagli.
Saprà lei poi come comportarsi ed indirizzarti.

Auguri!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
porta un pò di romanticismo

578167_740554342640430_1291614957_n.png
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
prova ad essere te stesso e mettiti nelle sue mani vedrai che ti farà star bene.l'educazione e la gentilezza ti saranno alleate sempre. magari non andarci bello carico......... ;) poi se non è quella delle foto e l'istinto ti dice di non andarci preparati una scusa e fai dietrofront.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
prova ad essere te stesso e mettiti nelle sue mani vedrai che ti farà star bene.l'educazione e la gentilezza ti saranno alleate sempre. magari non andarci bello carico......... ;) poi se non è quella delle foto e l'istinto ti dice di non andarci preparati una scusa e fai dietrofront.
nooooo.......:punish:
carote ! carote ! carote ! :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
1
avevo pensato potesse cadermi..ma mi sono preso una scorta di super attack..potrebbe fare al caso mio!!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
1
comunque grazie per i pochi consigli..e grazie per la sdrammatizzazione..mi sono fatto due risate.siete uno spasso
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
2
secondo voi posso baciarla ovunque(genitali,bocca,...),masturbarla...tutto in sicurezza?
Non sono ipocondriaco ma vorrei andare sul sicuro!!

Quelle che hai indicato sono attività che qualche rischio di salute lo comportano, anche se ovviamente non c'è paragone rispetto al rischio che si corre con un rapporto senza preservativo.

Comunque...com'è andata? :)
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Non andarci troppo carico... altrimenti duri quanto un gatto a passeggio sull'Aurelia. Per il resto puoi solo divertirti... se hai scelto quella giusta ::rolleyes:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
PS:
mi raccomando, porta fiori di campo appena colti (magari rosette) e cioccolatini di prima qualità...
Se non la prendi per davanti o per il diddietro almeno la fai di... gola :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2024
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
43
Località
Viterbo
Buongiorno a tutti, sono iscritto da stamattina.
Da novizio, tra i vari dubbi uno in particolare mi ronza in testa: ipotizziamo che io prenoti telefonicamente un'ora di incontro, pago in anticipo e inizio a trombare ma vengo dopo 2 minuti (esempio)... In quel caso la ragazza ti fa rivestire o è nella tua disponibilità/"diritto" fare un'altra sessione o addirittura due se riesci? Cioè, l'incontro si intende concluso al momento della prima venuta o dura indipendentemente dalle venute per il tempo prestabilito?
Scusate per l'estrema banalità della domanda:victory:, grazie!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
294
Località
Trento
Ciaooo benvenuto!
Non ho moltissima esperienza come molti altri veterani qui, ma per quanto mi riguarda l'importante è che concordi tutto bene in fase di prenotazione, ma pagando un'ora di tempo della pay, ad un'ora di tempo hai diritto. Chiedi cmq se nel tempo in cui starai con lei, c'è la possibilità del secondo shot (in teoria sì) ma dipende anche da chi hai di fronte ed in questo caso le recensioni sono di molto aiuto.
Ripeto chiarire tutto prima dell'incontro 🤝
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.897
Località
Milano
Buongiorno a tutti, sono iscritto da stamattina.
Da novizio, tra i vari dubbi uno in particolare mi ronza in testa: ipotizziamo che io prenoti telefonicamente un'ora di incontro, pago in anticipo e inizio a trombare ma vengo dopo 2 minuti (esempio)... In quel caso la ragazza ti fa rivestire o è nella tua disponibilità/"diritto" fare un'altra sessione o addirittura due se riesci? Cioè, l'incontro si intende concluso al momento della prima venuta o dura indipendentemente dalle venute per il tempo prestabilito?
Scusate per l'estrema banalità della domanda:victory:, grazie!
In genere negli incontri da un'ora offrono tutte la possibilità della doppia venuta, anzi, diciamo che la maggior parte degli utenti che prenotano per un'ora lo fanno proprio per quel motivo, quindi non dovresti avere nessun problema in quel senso. Tuttavia, come ti è già stato suggerito, chiarire la cosa in fase di prenotazione non guasta.
 
Commenta
Alto