Info generali per un novizio

Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
1
Non so se sia la sezione giusta per iniziare questa discussione!!Se non lo è chiedo venia in anticipo.
Ho letto qua e là le info che date ma vorrei farvi una domanda diretta in quanto lunedì dovrei avere un incontro con una ragazza che riceve a verona città nel suo appartamento per un'oretta..sono un novizio in questo campo delle ragazze d'appartamento.Mai avuto il piacere....Mi potete dire come funziona?Come mi devo comportare,cosa non fare assolutamente(tipo fare sesso senza protezione.....),ovviamente chiederò a lei ma secondo voi posso baciarla ovunque(genitali,bocca,...),masturbarla...tutto in sicurezza?
Non sono ipocondriaco ma vorrei andare sul sicuro!!In pratica se potete farmi una sorta di guida del punter veloce:procedure,cosa fare e non fare.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Boh, a parte il sesso non protetto, il mio consiglio è: prova tutto!!:preved:
Magari chiedile prima se fa FK e rai2...
Divertiti e recensisci!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Osserva e chiedi tutto, lascia a casa un po' di pudore. Usa il buon senso e l'olfatto.
Cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Porta il bigliettone del colore richiesto.
Questo è il punto principale. Tutto il resto sono dettagli.
Saprà lei poi come comportarsi ed indirizzarti.

Auguri!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
porta un pò di romanticismo

578167_740554342640430_1291614957_n.png
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno