Info generali per un novizio

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Buongiorno a tutti, sono iscritto da stamattina.
Da novizio, tra i vari dubbi uno in particolare mi ronza in testa: ipotizziamo che io prenoti telefonicamente un'ora di incontro, pago in anticipo e inizio a trombare ma vengo dopo 2 minuti (esempio)... In quel caso la ragazza ti fa rivestire o è nella tua disponibilità/"diritto" fare un'altra sessione o addirittura due se riesci? Cioè, l'incontro si intende concluso al momento della prima venuta o dura indipendentemente dalle venute per il tempo prestabilito?
Scusate per l'estrema banalità della domanda:victory:, grazie!
Esattamente quello che ha detto @nautilus 70 , non compri la venuta, compri il tempo, per essere comunque più sicuro su doppia sessione o altro ti conviene sempre chiedere alla ragazza. Di solito può venire due volte, ma non è sempre scontato, o c'è caso che chiedano sovrapprezzo, chiedi, meglio su WA così ti rimane anche per scritto, e decidi.
Benvenuto e recensisci 😉👍🏻
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.415
Scegli con calma, non limitarti solo all'aspetto fisico ma ascolta anche le sensazioni al telefono. Ovviamente dille che per te è la prima volta, magari non sarà indimenticabile o forse si.. importante è essere rilassati.. non è mica un esame e sei lo per divertirti.

Ovviamente sempre protetto!
 
Commenta
Alto