[Info] - Giulia- Roma - italiatrans.net

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Confermo:
- la prima usa il nome di Giulia da poco, è più nota come Naike (sorella della più prestazionale ma latitante Vivian), talvolta si promuove come Valentina, o anche con altri nomi (abitudine da censurare): è romana ed è trattata in più punti di questo forum; zona Piazza Tuscolo.
- la seconda è sempre stata Giulia, e questo va a suo onore: un tempo popolarissima per la sua mazza equina, di recente criticata a causa di ventilato calo prestazionale: anche su di lei, copiosa bibliografia in rete e su questo forum. Sicula di origini, zona Pigneto, da non confondersi con Giulia Visconti, parimenti sicula, ma bionda e in zona Ponte Milvio, decisamente meno dotata e piuttosto pingue (anche su di lei, notizie sul forum).

Usare il tasto cerca per dettagli.


_________________wikijul
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
molte trans o anche donne usano mettere nomi o anche cellulari diversi per poter essere presenti tutti i giorni su alcuni siti per esempio ce ne uno molto famoso che è gratuito per finta infatti se vuoi avere un'annuncio pubblicato tutti i gironi devi pagare un sacco di soldi, allora qualcuna, usa questo stratagemma, quindi eviterei di giudicare, per me l'importante e che siano veramente loro, e non che ci siano 50 ragazze per lo stesso numero di telefono oppure addirittura foto assolutamente false
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eviterò di giudicare allora...

Ma ribadirò la mia "opinione" in termini maggiormente circostanziati, come segue.
- Cambiare nome è il modo più semplice di riciclarsi ad una utenza disattenta o credulona.
- Chi ha un "brand" forte non lo cambia.
- I gestori dei siti (finti) gratuiti non hanno l'anello al naso.
- Il caso riportato riguarda siti a pagemento e non siti (finti) gratuiti.

...Chissà quelle che mettono due annunci con numeri diversi e foto diverse sullo stesso sito... Anche loro lo faranno per risparmiare...

Poi, si può sempre abboccare, è una facoltà riconosciuta costituzionalmente quella di essere cretini.

Io, comunque, "eviterei di dire cazzate".

__________________jul
 
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
scusami julio io veramente non ti capisco, ma sara cmq un problema mio, nella vita non ho mai fatto l'investigatore e non mi va di farlo neanche in seguito, io ragiono in un modo piu semplice, a me interessa solo se la ragazza che mette l'annuncio usa veramente foto sue poi dei nomi dei numeri e cazzate simili non me ne fraga una cippa, cmq fate un po cpme cavolo vi pare sempre nel rispetto delle opinioni altrui

saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Per esperienza dico che chi non cambia mai nome è spesso fiera della sua reputazione, ed il nome diventa una garanzia, chi lo cambia spesso sembra che voglia, di volta in volta, far perdere le tracce e per non sputtanarsi sul mercato e dare un punto di riferimento depista l'avventore di turno convinto che sia una "novità".. La controprova è che le migliori, quasi sempre, non cambiano mai, bye
Z.
 
Commenta
Alto