[INFO] GLORIA - BERGAMO - PUNTOTRANS

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
nnsera male no!!! :biggrin: :biggrin: anche io l ho addokkiata :diablo: ma mi sarebbe piaciuto sapre qualcosa rima di lanciarmi ...riceve nella stessa via della monica.. :good:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
shemalelover ha scritto:
nnsera male no!!! :biggrin: :biggrin: anche io l ho addokkiata :diablo: ma mi sarebbe piaciuto sapre qualcosa rima di lanciarmi ...riceve nella stessa via della monica.. :good:
piu' che nella stessa via..stessa house...se guardi bene lo sfondo delle foto è lo stesso delle vecchie figurine della Dalila.... :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
davvero bella...anche se le foto sono ritoccate...
faccia un po da stronzetta...noo????
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
la Monica Materazzo l'ho vista poco tempo fa in un centro commerciale e devo dire che è dal vivo è ancor più carina e più magra.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
stanotte mi sono sognato che la andavo a trovare e la vedevo almeno 10 kg piu grassa grosso culone una terza di tette bel viso come la foto gentilissima pulita con un cazzo intorno ai 18 cm e che in circonferenza stringo a fatica in mano ma nn mi interessa perchè io sono solo attivo mi spoglia stando seduta sul letto mi osserva tira fuori il cazzo e se lo sbatte fino alla gola pompando e succhiando quasi fino a vomitare è una gran bella pompa...o mammma sto per sborrare cerco di trattenermi ma di bocca è meravigliosa allora la giro mi copre e si fa inculare bel buco caldo e accogliente il suo corpo è sodissimo il culone nn si riesce a strizzare ha delle belle tette le srizzo e la inculo fino a sborrare nel suo culo anzi nel preservativo che dire gentile carina pulita bel posto un po abbondante ma molto sexy che bel sogno se quello che ho scritto fosse vero penso che oggi sarei piu rilassato ciao a tutti maialonio :biggrin: :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
1-non ho capito chi hai sognato monica o gloria?
2-di chi hai sognato di trombare non penso freghi un piffero a nessuno.. :whistle3: :suicide2: :shok: :sarcastic_hand:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Secondo me Vancula ci è andato veramente dalla Gloria.....

in effetti le foto sono un po datate e lei è un po più in carne con il culone
....viso davvero bello...
non ci sono andato...ma lo so e basta...... :preved:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
ciccio tu si che sei uno intelligente...shemalelover ...un po meno ciaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
ma il piu intelligente sei tu.. :rtfm: :rofl: :rofl:
hai trovato una nuova moda su come recensire..il sogno.o l uso della terza persona..e io arretrato che cerco di dare piu dettagli possibili nelle rece nella pubblica utilità..questo invece è un modello icuramente migliore.. :beee:
...certo rileggendolo ci si poteva arrivare..mea culpa :fool: cmq grazie delle risicate info che me l hanno fatta depennare.. :on_the_quiet: :bye:

..ciccio sei diventato visionario??.. :biggrin: :biggrin: ...mi dirigero dalla monica.. :preved: :biggrin:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
shemalelover ha scritto:
..ciccio sei diventato visionario??.. ::

no caro Shemalelover.....non sono un visionario...magari lo fossi..
non mi va di spiegare come lo so perchè è una cosa privata...
ripeto non ci sono andato ...
ma è davvero bella dalla vita in su.... :biggrin:
poi la bellezza è soggettiva...
ciao

ps. ma quando fai una rec nuova ??? attendiamo :bb:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:
Cicciuzzo ma hai visto che e' tornata la tua amichetta???
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9207 :whistle3:

caro Levoyage...mi sa che ci conosciamo...o sbaglio???
ebbene si ma la Mikela la trovate tutte le sere otr a zingonia....ed e' sempre la più gettonata insieme alla splendida Alessandra... :biggrin: :biggrin:
come no..mi avevi pure dato il suo cell per andare poi nella sua alcova cittadina.. :good:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
cicciobg ha scritto:
shemalelover ha scritto:
ps. ma quando fai una rec nuova ??? attendiamo :bb:


:biggrin: :biggrin: :biggrin: in effetti è un po che latito :mda: :mda:

Di questa mikaela mi sembra di aver sempre letto ottime cose.. :yes: :biggrin:
..l ho intervistata al cel..mi ha detto che non va piu a zingonia e che vuole lavorare in casa..non abita piu dove era prima ma in via carducci vicino all auchan :big_boss: ..rate 80....si ferma x un anno..quindi ... :biggrin:visti i tempi ch corrono e che hanno segato anche bakeka(nulla di ccezzionale.ma..)..mi sono segnato il numero :mda:
 
Commenta
Alto