[Info] - Helena - PuntoTranSex - Roma

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Sicuramente Trav con parrucca..poi l'uccello balzotto(incollato a sputo!).. puzza!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Certo che se è stato per te un incubo con Gisella, con questa ti ci vuole l'ersorcista, bazzica OTR all'acquacetosa e come indicato dal Wax con parrucca e senza tette quindi genere trav ti deve piacere.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Qualcuno ne parlò...male
...Pure?

Vabbè halloween... Ma c'è un limite anche all'horror...

_____________ignulio
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Qualcuno ne parlò...male
...Pure?

Vabbè halloween... Ma c'è un limite anche all'horror...

_____________ignulio

Questa l'ho evitata :blum3: :blum3: :blum3: anche grazie ai consigli di un membro del forum.
Avevo adocchiato le foto, credo fossero 2 anni fa, e mi piaceva l'idea della trans nera, ben piazzata e ben mazzata.
La vidi anche all'acquaaaacetosa ma, quella sera, avevo altre mire che si conclusero con un'alba e un sacco pieno di pive.
Scrissi qui che la vidi e mi dissero che all'acquacetosa lavorava il fratello di quella delle foto.
Poche sere dopo tornai su quella via (io la vidi sulla vietta che, dal monumento della fonte, costeggia il parcheggio all'aperto in direzione bowling) ed in effetti notai meglio la somiglianza con il suo fratello "Sagneur".
Ovviamente evitai: allora ero ancora nel periodo in cui sceglievo secondo gusto e non secondo necessità :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto