[INFO] HELLENA - ROMA - TOPTRANSITALIA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [INFO] Hellena PT

"....il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te....."
Ma fai sempre in tempo a salvarti da tale furia se dai un'occhiata alla policy e, come tutti gli altri, ti adegui ad essa... :rtfm: :rtfm:
Ben-venuto
Z.
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: [INFO] Hellena PT

Black Shadow ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile


[attenzione:2q8zma82]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:2q8zma82]
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Hellena PT

Troppo tardi, la vendetta è calata puntuale.
zorro_9671 ha scritto:
"....il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te....."
Ekkilavrebbe mai detto che hai fatto il chierichetto (oppure era una citazione di "Pulp fiction"?)
:biggrin:
:biggrin:
:biggrin:
_____________________gniul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [INFO] Hellena PT

Julio ha scritto:
Troppo tardi, la vendetta e' calata puntuale.
zorro_9671 ha scritto:
"....il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te....."
Ekkilavrebbe mai detto che hai fatto il chierichetto (oppure era una citazione di "Pulp fiction"?)
:biggrin:
:biggrin:
:biggrin:
_____________________gniul

Quelo dice: "La seconda che hai detto......"

P.S.
Comunque ero nei boy scout.... :scaut:
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
la tipa ha messo 3000 annunci ognuno con un nome diverso, ho cercato anke in altri forum ed è praticamente impossibile risalire a lei. Certo che dalle foto :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: [INFO] Hellena PT

zorro_9671 ha scritto:
"....il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te....."
Ma fai sempre in tempo a salvarti da tale furia se dai un'occhiata alla policy e, come tutti gli altri, ti adegui ad essa... :rtfm: :rtfm:
Ben-venuto
Z.

Bellissima la citazione di Pulp.........film che adoro, palma d'oro al festiva di cannes...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Dopo l'off topic, veniamo alla tipa, io non l'ho testata, premetto questo, ma l'ho vista quando andai a trovare una sua amica, in quel di San Lorenzo, se non ricordo male andai con Jady, ma il nome non potrebbe essere quello, comunque la vidi in casa con questa Jady ed ovviamente trovai sia Jady brutta che anche questa, non mi piaceva proprio, inutile dirvi che le foto patinate non corrispondono alla verità, anche se vista così mi sembra meno peggio di come la ricordo io, dove mi era sembrata un trav.......il pirillo ovviamente non possi dirvi se sia il suo o meno, ma nel complesso non trovai nessun motivo per tornarci.........

Come dice Matufello di più nin sò.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A Stè, confermi le mie impressioni.

I miei sensi di punter-ragno mi dicevano che si sarebbe potuto facilmente trattare di negro armato e pericoloso...
Ma non ti nascondo che un pensierino ce l'ho fatto: solo che all'ormone è prevalsa la ragione e mi sono ben guardato da rinnovare esperienze al limite dell'autopunizione del tipo: karina-primate-beker o natalia-ojsimson di Bologna.

Non per nulla è un po' che ravano il web alla ricerca di topine naturali di buona qualità... Debbo dire che, in vecchiaia, quando capita una bella GFE, cosa che -purtroppissimo- con le GG resta sempre più unica che rara, esco sempre un po' più contento e senza quella fastidiosa sensazione di stress che comporta il salvaguardare il culo per buona parte dell'incontro.

Eh si... Sto poprio invecchiando.

_______________________veterosexual_____________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Julio ha scritto:
A Stè, confermi le mie impressioni.

I miei sensi di punter-ragno mi dicevano che si sarebbe potuto facilmente trattare di negro armato e pericoloso...
Ma non ti nascondo che un pensierino ce l'ho fatto: solo che all'ormone e' prevalsa la ragione e mi sono ben guardato da rinnovare esperienze al limite dell'autopunizione del tipo: karina-primate-beker o natalia-ojsimson di Bologna.

Non per nulla e' un po' che ravano il web alla ricerca di topine naturali di buona qualità... Debbo dire che, in vecchiaia, quando capita una bella GFE, cosa che -purtroppissimo- con le GG resta sempre più unica che rara, esco sempre un po' più contento e senza quella fastidiosa sensazione di stress che comporta il salvaguardare il culo per buona parte dell'incontro.

Eh si... Sto poprio invecchiando.

_______________________veterosexual_____________jul

I tuoi sensi funzionano alla grande, altro che invecchiato, sono i miei che non hanno mai funzionato, visti i cessi che ho recensito qui.........
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
I tuoi sensi funzionano alla grande, altro che invecchiato, sono i miei che non hanno mai funzionato, visti i cessi che ho recensito qui.........

Ma dai stai su, che anche tu ti sei strapazzato qualche bella gattina... Hai una conoscenza di assoluto rispetto del mercato... E, vantaggio non da trascurare...
...Se sono cessi hai la fortuna di non doverle guardare in faccia e godere lo stesso! :biggrin:

makebastarrrrrrrdkkkessson__________________________jul

PS: tantosemodellastessabandadefrociazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
PS al PS: In tutto ciò... L'ultima rece che ho letto in questa sez. è del '15, l'ha postata uno di Milano.... Ma possibile che non si muova foglia nel panorama romano????? :faccinatristeecazzodrittosenzafornitricivalide:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
I tuoi sensi funzionano alla grande, altro che invecchiato, sono i miei che non hanno mai funzionato, visti i cessi che ho recensito qui.........

Ma dai stai su, che anche tu ti sei strapazzato qualche bella gattina... Hai una conoscenza di assoluto rispetto del mercato... E, vantaggio non da trascurare...
...Se sono cessi hai la fortuna di non doverle guardare in faccia e godere lo stesso! :biggrin:

makebastarrrrrrrdkkkessson__________________________jul

PS: tantosemodellastessabandadefrociazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
PS al PS: In tutto ciò... L'ultima rece che ho letto in questa sez. e' del '15, l'ha postata uno di Milano.... Ma possibile che non si muova foglia nel panorama romano????? :faccinatristeecazzodrittosenzafornitricivalide:

Sai Julio io sto organizzando un trenino, io la Suora ed una gatta ancora da definire, dove io farò l'ultimo vagone, ma sta maledetta succhiacazzi della Suora se ne inventa sempre una, allora rimando, se continua a latitare conto di fare un salto da qualche t.gatta, ovviamente nuova anche se le new entry non mi fanno ribbollire il sangue............ :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
[quote="Stefano 1973]

........... dove io farò l'ultimo vagone.............


mmmmmmmmmmm, secondo me un salto in cima al convoglio ce lo fai....o è l'ultimo partendo dal fondo?
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973]

........... dove io farò l'ultimo vagone.............


mmmmmmmmmmm, secondo me un salto in cima al convoglio ce lo fai....o e' l'ultimo partendo dal fondo?
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.
[/quote]

Mi conosci bene..... :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Alto