[INFO] Ivi Transex - Bakeca - Reggio Calabria

Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Salve punternauti, ho appena preso visione di questa bambolina che, se fosse reale, beh non penso proprio che me la lascerei sfuggire
http://reggiocalabria.bakecaincontrii.c ... zx23679067

Ho tentato una ricerca in forum ma non mi è uscito nulla con il nome Ivi....perciò confido nella vostra incredibile capacità (beh, in quelle di SuorBetty soprattutto....ma sarei lieto di essere smentito).
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Non ci sono info nonostante abbia girato diverse città (Torino, Savona, Lecce, Bari, Sicilia, ecc.) e questo già dovrebbe farti insospettire. Secondo me le foto sono al 99% false!!! Però se vuoi averne la certezza non resta che andare a verificare di persona. Io spesso faccio così quando non trovo info e una trans mi attira molto, mi tocca sacrificarmi da solo. Cmq lo ripeto, a mio avviso le foto sono false. Una figa del genere non passa inosservata.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
Fortunato ha scritto:
Non ci sono info nonostante abbia girato diverse città (Torino, Savona, Lecce, Bari, Sicilia, ecc.) e questo già dovrebbe farti insospettire. Secondo me le foto sono al 99% false!!! Però se vuoi averne la certezza non resta che andare a verificare di persona. Io spesso faccio così quando non trovo info e una trans mi attira molto, mi tocca sacrificarmi da solo. Cmq lo ripeto, a mio avviso le foto sono false. Una figa del genere non passa inosservata.

parole sante!

vedo spesso il suo annuncio dalle mie parti, prima o poi mi toccherà sacrificarmi per il bene della comunità!

nei miei trascorsi lombardi ho sempre avuto belle esperienze con le argentine, speriamo bene anche questa volta. Appena torna a Lecce provo a timbrarla e poi vi farò sapere
 
Commenta
Alto