[INFO] KAROLINA TRANS - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
No a Terni non c'è stata, ne sono sicuro, la piazza è troppo scarsa per passare inosservata.
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Sarà l'aria a Cosenza che l'ha fatta migliorare, a prima botta neanche io l'avevo riconosciuta, mi sembra di aver letto qualcosa ma non ne sono sicuro
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
limur1981 ha scritto:
Sarà l'aria a Cosenza che l'ha fatta migliorare, a prima botta neanche io l'avevo riconosciuta, mi sembra di aver letto qualcosa ma non ne sono sicuro

dubito che sia migliorata esteticamente, infatti si vede chiaramente che le foto attuali sono super patinate! Le precedenti foto, invece, erano molto probabilmente amatoriali. Da quelle "vecchie" si nota bene che ha il viso mascolino, ma fisicamente non mi sembra da buttare, anzi. In questo momento dalle mie parti c'è il nulla, quindi sono costretto a cercare informazioni proprio su questa Agata/Karolina che è l'unica presente in città. Dichiara una dote importante, ma ovviamente io non mi fido mai delle loro parole. A me cmq interessa tutto il resto, ma a quanto pare in giro non ci sono info. Ad ogni modo se nei prossimi giorni non ci saranno nuovi arrivi, proverò a sacrificarmi.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
Agata l'avevo notata e ho anche telefonato ma non mi convinceva, ultimamente sono andato da due e sono scappato via...
La situazione è un pò triste.
Cmq tornando a noi Agata e Karolina sembrano diverse, scusa.
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #8
Alfredo67 ha scritto:
Agata l'avevo notata e ho anche telefonato ma non mi convinceva, ultimamente sono andato da due e sono scappato via...
La situazione è un pò triste.
Cmq tornando a noi Agata e Karolina sembrano diverse, scusa.
Ciao
ma figurati, niente scuse :biggrin: purtroppo con questo dannato photoshop riescono a trasformarsi e a rendersi irriconoscibili, spesso anche io faccio fatica a riconoscerle. Cmq la situazione è deprimente anche da noi :sorry:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
Fortunato non ho i messaggi attivati, mi puoi aiutare? (scusa se uso questo argomento)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Alfredo67 ha scritto:

io non posso aiutarti perchè non ho nessun potere decisionale! :biggrin: Sono un normale utente, solo che a differenza tua sono "certified". E' l'amministrazione che di volta in volta (in base alle loro valutazioni) "promuove" gli utenti facendoli diventare "utenti certificati"
 
Commenta
Alto