(INFO) KEILY-HAPPYTICINO-LUGANO

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Bazzica la Svizzera da anni questa Keily-Kelly.
Non l'ho mai visitata personalmente ma le ho parlato al telefono piú di una volta. É piuttosto simpatica e parla un buon italiano(credo abbia lavorato pure in Italia).
Ho letto molte rece su di lei su piú forum elvetici, a dire il vero assai contrastanti. Chi la definisce sbrigativa e poco incline all'igiene personale, chi una gran martellatrice. Tutti concordano sul fatto che ha un pisello di notevole dimensioni, superiore ai 20 cm, e ama la parte dominante.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Chiedo venia, ho provveduto a presentarmi nella sezione apposita!
Grazie mille per le info aristocat!
Per il prezzo che si dice? Con 150 franchi svizzeri me la cavo? Sarebbe bello avere una foto in cui mostra la mazza nera! Qualcuno sa se si trovano?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Mai vista una foto esplicita neppure in passato, e parlo degli anni 2005 almeno...
Credo che con 150.- franchi te la dovresti cavare per un rapporto completo senza venuta sua. Parte da 100.- tariffa minima, me l'ha detto al telefono.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
ilovetrans ha scritto:
fosse veramente martellatrice sarebbe davvero da provare..
Le ultime rece lette parlano di una vera e propria martellatrice. Mi sa che ti devi sacrificare ilovetrans!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Spero di riuscire a fargli una visita questa settimana e poi vi faró sapere!
Cmq se è anche una che ama dominare mi piace ;)
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
XXX63 ha scritto:
Ciao Aristocat tu che sei ben informato dove trovo l'annuncio di Keily mi interessa molto :w00tmesalia: :w00tmesalia: ti ringrazio in anticipo :good: :bye:
Ciao XXX63. In questo momento non vedo annunci di Keily,a meno di non trovarne di vecchi.
Tieni d'occhio il solito sito di annunci ticino felice, il piú affidabile per la zona.
 
Commenta
Alto