[INFO] LARISSA - LIDO DI SAVIO (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
Re: [INFO]LARISSA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE

benebene.... vado trombo e recensisco!!!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [INFO]LARISSA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE

Testata ieri......non troppo esaltante, forse non è scattato il giusto feeling. A me è sembrata troppo fredda e meccanica.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: [RECE]LARISSA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE

Colpita (da attivo) oggi in trasferta ravennate con breve fuga direzione lidi...
Ottima impressione, viso e corpo molto femminili.
Rate 150 un'ora multishot BBJ, ANAL, BODYLICKING, COB
Sesso appassionato e partecipato e simpatica nel social time. Mi ha raccontato la storia della sua vita così bene che non ho avuto il coraggio di dirle che non me ne fregava un piffero...

BELLEZZA 8 PRESTAZIONI 8

Perdonate se non ho inserito la matrice ma attualmente sono di corsa....

Tanto vi dovevo
Vin
 
Commenta

PIETRO100

Account sospeso
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Età
58
Località
VIC. RAVENNA
Re: [INFO]LARISSA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE

SALVE A TUTTI CARISSIMI .GRAZIE PER LA VOSTRA DRITTA IERI LIBERO DA OGNI IMPEGNO SONO ANDATO A FARE UN GIRETTO A LIDO !!!!!! HO INCONTRATO LARISSA . MOLTO BELLA FEMMINILE ......A 80 KM MI SONO FERMATO 40 MIN. TUTTO OK MOLTO GENTILE CHIACCHERONA .......CON ME E' STATA PASSIVA .... IL RESTO PERSONALMENTE NON MI INTERESSA .......... ALLA PROSSIMA !!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Re: [INFO]LARISSA-LIDO DI SAVIO-PICCOLE

carina è carina...ma 150 mi sembra davvero un esagerazione :beee: :sad:
..un altra molto carina dA provare appena torno ai lidi.. :biggrin: :biggrin: anche se pur bellissima la prima e mia fissa resta aida..sicurament non cosi famosa ma almeno pari x bellezza..
...che voglia di essere a classe... :biggrin: :cray: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
RECE Larissa Lido di Savio Giardino dei desideri

RIFERIMENTO INTERNET http://www.larissaaraujo.com/home.html http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/larissa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NOME INSERZIONISTA: Larissa Arujo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 2
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: sa di essere molto bella e se la tira parecchio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale

LA MIA ESPERIENZA: A Lido di Savio, via S. Agata ,doppio incontro con Larissa, mi stuzzicavano la marea di foto e filmati in rete , e ho deciso di esagerare: primo round a mezzogiorno e secondo round alle 22,00. Probabilmente il più bel e femminile trans che abbia mai visto, femminile anche nel cazzo , nella voce, un po in tutto, anche per quanto se la tira :on_the_quiet: .
Comunque, solito approccio col mio portoghese stentato, accordo sul centello per un poco di tutto, e così sarà : un poco di pompino ( coperto ) , un poco di Rai 2 alla pecora, poi con le sue gambe per aria, poi in piedi ....poi .... poi socmel che dumaron !!!! Sempre sulle sue, si guarda allo specchio appena possibile, si sistema i capelli dieci volte al secondo, il risultato è che nonostante l'indiscutibile qualità dell'insieme .... non riesco a venire ( e il caldo non mi aiuta di sicuro ) . Lei capisce, cerca di impegnarsi un pò di più e arrivo al capolinea. Ok, pomeriggio in spiaggia, nuotatina, aperitivone e alle 22 mi rifiondo da Larissa, la quale non batte ciglio nel rivedermi, la serata è fresca , saldo il dovuto come nella matina, e inizio il duro lavoro. Lei è brava , ma le manca la safadaggine ( Brenda di Bologna docet ) comunque menù rispettato, esco dopo 55 minuti soddisfatto ( al 50%). Merita di essere anal-izzata in funzione della bellezza e nient'altro ( naturalmente a mio parere e nel pieno rispetto di altre personali impressioni ).
Salutoni
 
Commenta
Alto