[INFO] Letizia Sallis - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
969
Età
55
Località
Reggio Emilia

Allegati

  • LetiziaPiccole.zip
    242 KB · Visite: 123
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
Re: [INFO] - Letizia - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

Anch'io ho chiesto, ma niente. Al telefono l'ho intervistata e mi e' parsa gentile, parte da 50, invitante x l'intimo e quel bel culo; se riesco vado ma nei prossimi giorni ho poco tempo, non so se riesco. Se vado vi faccio sapere. Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] - Letizia - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

centauro66 ha scritto:
Anch'io ho chiesto, ma niente. Al telefono l'ho intervistata e mi e' parsa gentile, parte da 50, invitante x l'intimo e quel bel culo; se riesco vado ma nei prossimi giorni ho poco tempo, non so se riesco. Se vado vi faccio sapere. Ciao

dalle foto sembra sul "femminile", cosa che non guasta di certo.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: [INFO] - Letizia - Reggio Emilia - Piccoletrasgressioni

ha già bazzicato su reggio ma qualche tempo fa, era un pò che non vedevo suoi annunci.
Dalle foto non sembra male tant'è che anch'io ho telefonato, sentendomi rispondere però che per una cosa tranquilla ci volevano 100 rose.
Se a qualcuno ha detto 50, mi sa che che per avere un buon rapporto qualità/prezzo ci vogliano 70 rose.
Unica pecca, mi ha detto che riceve in un condominio tra la piscina e lo stadio Mirabello, e se è lo stabile che dico io a fianco del portone d'ingresso c'è un bar frequentato da umanità varia....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
Re: [INFO] LETIZIA - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Mai possibile che nessuno del forum ci sia stato ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] LETIZIA - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

colto da voglia di trans e non essendoci alternative valide sul territorio mi sono immolato a testare la gatta in questione, anche se non mi convinceva particolarmente...il posto non è discreto e ci si e messa pure lei lasciandomi fuori come un pirla alcuni minuti perche dal telefono si era messa in testa che ero un extra, come succede ad alcune che prendono questa dritta...mi apre quasi dovesse fare un piacere e partiamo subito male, poi cerchera di cambiare atteggiamento ma ormai mi aveva girato le palle...lei e ovviamente quella della foto anche se in foto appare meglio, ed e comunque alquanto stronza...bj e culo entrando con grande de fatica (sono solo attivo) non certo da ricordare...e subito mi dice che lei faceva solo un po con la bocca all'inizio e poi mi lasciava alla sua amica che avrei inculato...entra la sua amica, un cesso orribile una scimmia vestita da donna (sempre trans) al che le ho detto di girare subito i tacchi...insomma finisco con letizia ma statele lontano, ho speso 80 sacchi ne aveva chiesti 100
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
317
Reaction score
0
Età
53
Località
parma-reggio
Re: [INFO] LETIZIA - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

capito...ci avevo fatto un pensiero da tempo, ma come al solito a reggio niente di buono...ciao
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
969
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [INFO] LETIZIA - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Collegamento alla pagina web non disponibile

Peccato... ma mille grazie per averci evitato la brutta esperienza! :good: :good:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto