INFO - LIA ex HOLLYWOOD

Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Devo aiutare un collega amante delle milf che sta cercando questa tipa, segue sue indicazioni:


"Andavo al'hollywood e frequentavo una rumena di nome LIA: piccolina, proporzionata con un lato B da urlo, capelli tipo caschetto. Ne sai nulla di dove sia finita??"

Grazie a chi ha notizie fresche.
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Spiacente ma il sottoscritto non la conosce.
Considera, però, anche un fatto: basta che la tipa cambi look e si faccia chiamare in altro modo è quasi impossibile ritrovarla (sempre ammesso che eserciti ancora).
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Ticino
Probabilmente ho capito di chi stai parlando... purtroppo con in nomi sono una frana! Non ci sono mai salito, ma se è quella che penso ci ho parlato! Dalla chiusura dell'Holly non l'ho più rivista!
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Dicevano che avesse preso la via dell'Olanda, ma non so, perchè ho pure sentito che in questo paese ,in un' ottica restrittiva riguardo al problema prostituzione, stavano negando i permessi alle cittadine di Romania, Bulgaria e Ungheria(alla faccia della UE...)

Bye.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Oggi era presente e in grande spolvero...ma pure lei mi hanno riferito che si lamenta del locale troppo vuoto e noioso...

Bye.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
salvo info diverse mi risulta molto standard per intendersi niente di piu' della famosa giulia ex onda ex monna
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
salvo info diverse mi risulta molto standard per intendersi niente di piu' della famosa giulia ex onda ex monna

Confermo...non un granchè...è una scafata(mi disse la prima volta che la vidi all'Hollywood di essere bulgara...)...in camera cerca pure di velocizzare...a mio avviso si può saltare...

Bye.
 
Commenta
Alto