[INFO] LISA FALCHI - PADOVA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
29
Reaction score
3
Re: [INFO] Lisa Falchi - Padova - piccoletrasgressioni.it

ciao innanzi tutto voglio dirti che io la provai quando era a quarto d altino se non sbaglio tre anni fa .Lei, devo essere sincero bella sia fisicamente non alta ma ben fatta,fratellino reattivo normdotata,sembra che le piaccia la parte att,un po brutale nei modi ma sbrigativa e freddina 100 rose spese male io non ci tornerei
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] Lisa Falchi - Padova - piccoletrasgressioni.it

grazie infinite.La lista delusioni aumenta a vista d'occhio... :rtfm:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: [INFO] Lisa Falchi - Padova - piccoletrasgressioni.it

bsxxx ha scritto:
ciao innanzi tutto voglio dirti che io la provai quando era a quarto d altino se non sbaglio tre anni fa .Lei, devo essere sincero bella sia fisicamente non alta ma ben fatta,fratellino reattivo normdotata,sembra che le piaccia la parte att,un po brutale nei modi ma sbrigativa e freddina 100 rose spese male io non ci tornerei

E' piu' indicato dare informazioni sotto forma di recensione completa e articolata dove spiegare e motivare le proprie ragioni mettendo nel thread di richiesta info il link alla recensione postata.

Si prega di rispettare questa semplice regola che permette di tenere ordine tra le informazioni del forum a tutto vantaggio degli utenti stessi.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
ma se non si tratta di un incontro recente oppure sono informazioni raccolte da fonte sicura, ma non diretta?
Metterle come rece, non è appropriato (per quelle, si parte del presupposto dell'esperienza recente e personale) e non darle, può comunque provocare un danno o una fregatura all'utente che le chiede, e non viene messo in guardia da eventuali problemi... :mda:
 
Commenta
Alto