[INFO] LORENA - TORVAIANICA

Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
mi sembra di ricordare che sia già stata recensita tempo addietro, ma credo non in maniera positiva, ti consiglio di scorrere le pagine e provare a cercare, non vorrei sbagliarmi!!!!!!

però bella è bella!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
oh, io abito a 70 km da lei......
Possibile che nessuno sa niente?
SU, un piccolo sforzo........
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Ciao,
in effetti era già stata recensita da me ma con altro nome, tanto li cambiano come (ed alcune anche meno del) le mutande :lol:

Collegamento alla pagina web non disponibile

In bocca al lupo.

ZZZ
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie, vecchio scarpone. Comunque niente lupo, viste le recensioni evito. Grazie tante.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Io ci sono stato 2 volte ma soltanto OTR in quel di trigoria qualche mese fa...
Per prima cosa direi che allefoto c'è stata data una mano di photoshop...o il fotografo è un mago! Non che sia brutta ma sicuramente meno bella delle foto.

All'inizio è stata molto simpatica per agganciarmi e ha sparato un prezzo ottimo, 30 all inclusive....appena ci siamo imboscati ( nel vero senso della parola) ha cominciato a giocare al rialzo ed è stata stronza e sbrigativa poichè ovviamente non ho accettato le sue richieste di tariffa maggiorata.

Quindi per me negativa...poi magari a casa facendosi pagare di più potrebbe fare di meglio

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Mi sono dimenticato di dire che questa è stata la mia seconda esperienza con lei, mentre la prima è stato un BJ fugace per 20 pippi senza infamia e senza lode
:bye:
 
Commenta
Alto