[INFO] LORY RN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
Re: [INFO] - Lory RN - PiccTrasg

astobello ha scritto:
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=67&pag=2&id=10571

chi deve parlare, parli!!! :big_boss: :big_boss: :big_boss:


tale lorena fox......gugolando il suo numero sembra che giri spesso x l'italia(veneto,friuli,emilia)....però rece non ci sono...
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... kvd9308651

ps.se vai sul damazo forum trovi un video annuncio e alcuni thread che la riguardano,però sono in portoghese
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: [INFO] - Lory RN - PiccTrasg

Sembra una gran figa :wink:
io diffido un pò di quelle che nell'annuncio se la tirano con le sigle Miss Trans di qua e Miss trans di là.... spero di sbagliarmi ragazzi perchè sembra proprio bonazza.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Re: [INFO] - Lory RN - PiccTrasg

contattata ieri , riceve in via marconi a miramare , appartamento piccolo ma pulito , mi riceve con un vestito di pizzo che mette in risalto un culo che fa voglia , anche se un po cellulitico, molto gentile , quasi timorosa , per cento scalini iniziamo a strisciarci con reciproca veloce eccitazione, accenniamo un timido fk (da parte sua)poi ci vestiamo e si tuffa sul mio pirillo, le agguanto il culoe le tette morbide con dei capezzoli lunghi e sottili, ci smanettiamo un po' , fino a quando mi fa girare per prendermi , il suo è un aggeggio notevole(almeno per me, lungo e duro ) tantè che le dico di fare molto piano (non sono poi cosi sfondo), ordine che esegue correttamente.mi pompa piano piano , prendendomelo in mano , ma decido che le voglio venire dentro , la faccio girare e le entro da dietro , mi accoglie un buco fantastico , che sembra inghiottire il mio pirullo , la sbatto forte come lei chiede , e mi fermo un attimo per non venire , allora lei si mette a pancia in su e mi riaccoglie , la monto e glielo prendo in mano , ancora fk e poi lei si riprende il suo arnese e se lo sbatte venendosi sulla pancia mentre le sborro in culo. mi fa usare il bagno attiguo e pulito , mi rivesto e la saluto. ci tornerei se solo fosse in una zona meno trafficata
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: [INFO] - Lory RN - PiccTrasg

Bravo polloloko, complimenti per aver fatto da cavia e stavolta non ti è andata malaccio a quanto pare :wink:
hai provato a chiedere se cedeva qualcosa sul rate? Quanto si ferma?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: [INFO] - Lory RN - PiccTrasg

Mi sembra moooolto arrapante. Se non sparisce subito non mancherò di testarla e riferirò.
 
Commenta
Alto