info-Luce lido di classe

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... nction=sky

oggi ero a lido di classe...e c'era' questa ferma vicino al barettino...molto gentile...mi ha proposto se andavo da lei x un 50ino...(io preferisco le donne...cosi' ho provato una fuga gentile)cosi' le chiedo se mi faceva fare una doppia...visto che con la prima sono abbastanza veloce..lei mi fa quanto tempo di vuole..ed io un'oretta x fare tutto..e lei x me va bene!!!!!!!
Ostia...fortuna che mi suona il cell. e cosi' declino l'invito e me ne torno a lavorare...
cmq molto simpatica e gentile....almeno con me..poi non so...cmq mi ha detto che è italiana e che divide l'appartamento con sua sorella...e che non è una ladra..al contrario di molte!!!!
fate vobissssssssss
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
è un po' italiana di San Paolo comunque va bene dai... :biggrin: ...a me sinceramente piace poco fisicamente ma devo ammettere che è una gran maiala...una notte di molto tempo fa mi fece un bj molto appassionato..dotazione medio-piccola...è una veterana dei Lidi...secondo me sempre a 50 rose c'è di meglio comunque...
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
Molto simpatica, è vero specialmente se gli piaci. Una sera ero in tour e mi sono fermato al barettino, c era lei, simpaticissima, mi ha adescato, portato a casa sua con una scusa stupida, io ancora piu stupido a credergli, e a casa sua mi ha fatto un bel pompino :biggrin: gratis naturalmente. cmq. lei nn è un gran chè. Altre volte, solito bar ci ha provato ma nn ho accettatto, preferisco la gnocca o i trans che assomigliano moolto alle donne, cmq io il birillo loro nn lo voglio nemmeno vedere, massimo mi faccio fare una pompa :biggrin:
 
Commenta

vemus

Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
che dire una veterana l'e' sempar forra dla porta
lia la dis cle italiana...mha...
:crazy:
cmq adatta per gli attivi

av salut
 
Commenta
Alto