[INFO] LUCREZIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
:lol: mitico!!!!! questo è lo spirito giusto sul forum... ironia!!! comunque, mi ha risposto ad una mail...come le volte precedenti... non ci resta che attendere!!!!:pleasantry:

QUOTE=sidam79;1122917]Questa l'ho già sentita !:sarcastic_hand:
[/QUOTE]


Infatti tempo fa mi rispose pure a me, e poi disattese sempre !!! :| adesso prima vedere cammello poi credere ! :)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Ma qualcuno è riuscito a contattarla???? Il cell è sempre spento oppure non risponde sia con numero visibile che nascosto...... Ero riuscito a contattarla appena arrivata, ho cercato di farmi riconoscere visto il tempo passato, e ci siamo dati appuntamento telefonico per il giorno dopo in quanto si stava sistemando (mi ha dato anche l'indirizzo)... Poi il nulla!!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ma qualcuno è riuscito a contattarla???? Il cell è sempre spento oppure non risponde sia con numero visibile che nascosto...... Ero riuscito a contattarla appena arrivata, ho cercato di farmi riconoscere visto il tempo passato, e ci siamo dati appuntamento telefonico per il giorno dopo in quanto si stava sistemando (mi ha dato anche l'indirizzo)... Poi il nulla!!!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5161
Basta varcare il "Passo del Muraglione" e' sei arrivato !!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
notizie certe (fonte attendibile amica trans mia e sua): in autunno qui da noi riminesi per un bel po'. Alleluja.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
5
Perdonate il mio intromettermi: ci ho parlato l'altro ieri su un social network con due oo e mi ha detto che è a rimini, ho provato a chiamarla ma ...niente. Suona libero e non risponde. Mi ha detto che non aveva risposto perchè era dalla parrucchiera, ma ... de più nin zò!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
cercate di evitare questi continui aggiornamenti di stato e soprattutto queste chiacchiere inutili. Mi auguro che il prossimo intervento sia una recensione.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
145
Reaction score
1
Località
firenze-prato
dopo anni, ed in preda ad una serata nostalgica, chiedo se qualcuno ha più avuto notizie della mitica lucrezia?

grazie per la disponibilità.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto