[INFO] Lusiana transex - Reggio Calabria - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 55881
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Giustissimo Fortunato, ma sai a me da un po di fastidio il fatto che quando vengono qua da noi in Calabria alzano il prezzo l'ho contattata e mi ha chiesto 100 mentre nelle rece in altre parti d'Italia chiede 70 , questo tengo a precisare che non e' lei l'unica e' una malattia diffusa quando scendono al sud i loro prezzi raddoppiano , mi sembra poco professionale e quindi scende il tasso di affidabilita' non credi? :nea:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
eros, mi sembra strana sta cosa, perchè solitamente è il contrario. Quando vengono in Calabria abbassano il rate perchè sanno che qui da noi c'è meno possibilità rispetto al nord. Se ti ha proposto 100 rose probabilmente è perchè le hai chiesto di sborrare. Cmq tu prova a trattare, magari prova a dire se le vanno bene 80, potrebbe anche accettare. In questi casi bisogna sempre trattare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
:prankster2: Be se guardi la Rece di Terni lei ha anche sborrato e il rate e' 70 senza trattativa a dire del punter , comunque come ti ripeto nn e' la prima che fa cosi' , io ho timbrato Adriana paulette e roxanna, chiedo venia per non avere recensito pero ottime entrambi , grazie Fortunato sei sempre gentilissimo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
e perchè non le recensisci? Le esperienze vanno condivise, altrimenti a che serve il forum? :wink:
 
Commenta
Alto