[INFO] madonatrans - ora a Roma - cam

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Piccolino ha scritto:
Join ha avuto le info che voleva. Magari in un modo un pò confusionario ma fossero così del caz.o le richieste di info: praticamente ha saputo vita morte e miracoli della trans in questione.

Confusionario non direi, forse compulsivo.
Io ho fatto un OTN (On The Net), un confratello era in zona, ci siamo scambiati informazioni e, quando abbiamo ottenuto una info certa (il telefono) abbiamo pubblicato quasi contemporaneamente l'annuncio e la matrice.
In più qualcun'altro ci ha detto dove trovarla OTR con una mini mini rece.
Invece di metterci una settimana ci abbiamo messo un'ora.
:)

Se poi chi modera il forum volesse fare ordine, io non avrei nulla in contrario.

:good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
Scusate, avevo sbagliato a quotare... riporto sotto il messaggio corretto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
Julio ha scritto:
tskn ha scritto:
Che bella recensione del c..zo! Ma non c'erano delle regole da rispettare? Questo forum peggiora di giorno in giorno... e mi ricorda altri siti che avevamo abbandonato... che peccato.
Certo non e' al livello delle tue...
Infatti mi pareva di aver letto da te che...
...Ma, ...
...Accidenti...
...Effettivamente...
Ah ecco...

No, mi sbagliavo.
Tu recensioni su PFI non ne hai mai fatte.

Allora, prima di criticare, risciacqua i tuoi panni in Arno.

_____________dantejul

[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS
Collegamento alla pagina web non disponibile

ALESSIA - ROMA - BAKECA
Collegamento alla pagina web non disponibile

Telefonate pericolose da tale Ramona - Roma
Collegamento alla pagina web non disponibile

Allana di Ponte di Nona
Collegamento alla pagina web non disponibile

Queste sono le mie recensioni, Julio... evidentemente ti erano sfuggite. Poi ci sono altri interventi, normalmente senza le faccine, e qualche richiesta di Info.
Non sarò prolifico come te, anche perché ultimamente non faccio molta attività da recensire, ma non è nemmeno corretto dire che non ho mai fatto recensioni su PFI.

Ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
In tal caso, mi cospqrgo la testa di cenere.
Con quattro rece, su Roma, puoi -quasi- (ahimè) ambire al podio dei più prolifici.

Cionondimeno, meglio evitare polemiche inutili.

________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Anche se, per la precisone, le rece di tskn sono due..... ma solo per la precisione! (mi sono ripreso il podio :yahoo: :yahoo: )
Z.

P.S. Per mirare al gradino più alto del podio mi ci vuole uno sponsor!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Anche se, per la precisone, le rece di tskn sono due...
Miiiiiiiiiiiii... Inculatore di microbi....
Sii magnanimo con questi dilettanti...
Basterebbe che ogni maledetto lurkone mettesse due rece e queste stanze sarebbero più utili delle guida Monaci.
Ma tant'è... Che, anzi, qui qualche info la facciamo girare.

________________zulio
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Per chi è collegato in questo momento, lei sta su cam4 a far porcellinate con un tizio
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Vista stamattina, aspettava con ansia qualke clientes, ma si lamentava dicendo che erano tutti viciocias e segones.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
gongolonerm ha scritto:
...si lamentava dicendo che erano tutti viciocias e segones.

Viziosi di merda!




















:rofl: :rofl: :rofl: __________________________gniul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
gongolonerm ha scritto:
Vista stamattina, aspettava con ansia qualke clientes, ma si lamentava dicendo che erano tutti viciocias e segones.
Peggio di lei che gode come una pazza mentre se lo mena di fronte a tutti..sta mitomane der caxo!! :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Peggio di lei che gode come una pazza mentre se lo mena di fronte a tutti..sta mitomane der caxo!! :biggrin:
...Minkyomane? :shok:
___________________minjul
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Grande show di madonna in questo momento.
C'è lei, una sua amica popputa mora con una stella tatuata sul ventre, un'altra sua amica bionda, un maschio in ginocchio che ciuccia le tre proboscidi (moscine a dir la verità).
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Rimane il fatto che se non vi piace come vanno qui le cose nessuno vi costringe a rimanere, io non recensisco da mesi per calo d'interesse verso le trans ed in particolar modo per le nuove giunte nella capitale ma quando qualcuno mi chiede qualche richiesta info con in questo caso cerco di non buttare giù 2 righe ma essere un pò più prolisso anche perchè da questo forum e dai suoi utenti ho attinto molto e grazie a loro mi sono evitato diverse "sole"......grazie a tutti voi vi leggo con interesse e come rientro in pista sarete i primi a saperlo, ora torno ogni tanto dalle mie conoscenze plurirecensite e dalle quali non ho molto da aggiungere a quanto già scritto in precedenza...... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
JimboSex ha scritto:
Sicuro di sentirti bene? :mda: :biggrin:

Grazie dell'interessamento, ma io che sono stato per anni abituato ad almeno una volta a settimana ad andare con le nostre amiche t-gatte, ridurmi ad andarci una volta ogni tanto equivale a tornar vergine...fino a qualche tempo fa quando aprivo i siti di annunci mi sembrava di far la raccolta delle figurine...ce l'ho mi manca ce l'ho....
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Ok, non capisco il perché del tuo sfogo in questa discussione. Spero, però, che tu abbia altre attività gratificanti.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Stefano 1973 ha scritto:
JimboSex ha scritto:
Sicuro di sentirti bene? :mda: :biggrin:

Grazie dell'interessamento, ma io che sono stato per anni abituato ad almeno una volta a settimana ad andare con le nostre amiche t-gatte, ridurmi ad andarci una volta ogni tanto equivale a tornar vergine...fino a qualche tempo fa quando aprivo i siti di annunci mi sembrava di far la raccolta delle figurine...ce l'ho mi manca ce l'ho....
Con chi ce l'hai ,Ste,...non avrai sbagliato thread..?? :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Io ce l'ho con chi si lamenta di questo forum e magari intanto rimane qui a leggere e a godere delle info che vengono lasciate invece di ringraziare.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Stefano 1973 ha scritto:
Io ce l'ho con chi si lamenta di questo forum e magari intanto rimane qui a leggere e a godere delle info che vengono lasciate invece di ringraziare.....
Forse ho capito...sai com'è...io sono stato bannato con giubilo(e mio onore)...e perciò seguo poco(sempre out)...ma non avevo colto citazioni dubbie(fino a poco tempo fa).... :mda: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Stefano 1973 ha scritto:
Io ce l'ho con chi si lamenta di questo forum e magari intanto rimane qui a leggere e a godere delle info che vengono lasciate invece di ringraziare.....

Per un attimo ho pensato che ce l'avessi con me anche se la sensazione rimane.
A proposito delle figurine, io facevo il contrario: cercavo le celebrità OTR tenendo l'album delle figurine in mano :sorry:
 
Commenta
Alto