[INFO] MAGDA TRANSEX - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Magda transex - Riccione

Dopo circa un annetto sono tornato ieri sera a trovarla... che dire ragazzi per me Magda è stupenda!
Tralascio il fatto che è veramente una persona speciale per intelligenza e cultura (abbiamo parlato di politica e di giustizia come due vecchi amici prima di trasferirci in soppalco :yes3: ) e passo a descriverti l'incontro.
Mi accoglie fasciata da una tutina di rete che lasciava pochissimo all'immaginazione :w00tmesalia: cinturone bianco in vita e sandali con laccetto alla caviglia :yahoo:
con le sue movenze feline mi fa strada sulla scaletta del soppalco sbattendomi il culo in faccia e appena arrivati si butta sul letto mettendosi a culo in aria, senza spogliarmi le apro le chiappe e inizio a slinguarle il culo stupendo e profumatissimo. Continuo ad infilarle la lingua ovunque mentre mugola e mi dice che sono un porco, poi mi spoglio anche io la giro ed iniziamo le danze, abbiamo fatto di tutto e di più baci, succhiate ai capezzoli, morsi, 69 in ogni salsa e con ogni combinazione. Dopo una mezzora decido di sbatterle il cazzo in culo e la infilzo a pecora! che spettacolo di culo! La giro e la rigiro anche qui fino a che mi viene sopra e mentre si impala inizia a segarsi stringendomi il cazzo con i sui muscoli anali fino a che gode sulla mia pancia.... ora tocca a me, la vuole addosso e mi dice di lavarla :w00tmesalia: non me lo faccio ripetere e le vengo sulle tette (le ha rifatte tra l'altro, ridotte) sul collo sulla faccia e continuo a strusciarle il cazzo sui capezzoli.
Restiamo altri 10/15 minuti in estasi fra carezze e baci e poi ridiscende al piano di sotto mentre mi vesto e la raggiungo.
Insomma una bellissima scopata , sono stato quasi 2 ore fra tutto per 100 eurini, avesse 10 anni in meno sarebbe il massimo, per classe, eleganza e safadaggine per me è la numero uno di quelle che ho provato.
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Re: Magda transex - Riccione

anche secondo me è una gran chiavona porca e una bella persona ma è troppo easy con le precauzioni........ non mi dire che non ha provato a fare senza ........... così io non ci vado +
cyber
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Magda transex - Riccione

cyberalfa ha scritto:
anche secondo me è una gran chiavona porca e una bella persona ma è troppo easy con le precauzioni........ non mi dire che non ha provato a fare senza ........... così io non ci vado +
cyber


Ci ha provato è vero ma non mi sono fatto prendere la mano....
ricordo che ne avevi già parlato, con me è stata la prima volta però, non l'aveva mai fatto prima.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: Magda transex - Riccione

A dotazione come è messa? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Magda transex - Riccione

Ben messa, un 18/19 largo alla base con cappella più piccola, sicuramente preferisce la parte passiva ma è stata in tiro per un'ora.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Re: Magda transex - Riccione

Ciao scusate mi dite dove riceve a Riccione? In appartamento o condominio? Il posto è fuori da occhi indiscreti?Grazie ciaooo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Magda transex - Riccione

riceve in zona marano, l'appartamento è in una palazzina non in condominio ed è molto al riparo da occhi indiscreti.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: Magda transex - Riccione

Provata mercoledì sera.
La premessa, al telefono, non è stata esaltante: "io per doppia velocità urbana? io vado solo a tripla velocità ... chi si permette di mettere in giro certe voci?"... "Ma li meriti? Sono tanti" "Tesoro, io sono sicurissima di me stessa": stavo quasi per desistere.
Poi ho visto che il Gros non mi stuzzicava più di tanto... presente la Varela che "ti lecco e mi faccio leccare solo con il guanto" (dice, ma qualcuno smentisce)..... presente anche Mirella, una delle due sorelle, che effettivamente fa un bell'impatto così alta, curvilinea e accessoriata fetish... ma non mi convince, io sono sempre stato con Jessy che è tuttora in Brasile.
Alla fine mi decido al sacrificio della tripla velocità urbana per la misteriosa Magda.
"Hai parcheggiato? Bene, adesso aspetti che mi preparo". Uno dei momenti più emozionanti di un incontro è l'attesa di pochi minuti con una tgatta (o gatta) che vedi per la prima volta.
Magda? diciamo che la tripla velocità se la merita tutta. Non perchè sia giovane o bellissima (eh no! in questo caso non ci siamo) ma perchè è una vera professionista. Sono stato un'ora con lei e mi ha leccato, baciato, mordicchiato ed... esplorato in tutti i modi. Ad un certo punto ho creduto di avere un suo dito in culo ed invece era un piccolo dildo. Poi mi ha massaggiato con del latte idratante per poi riprendere ad ingoiare il pisello fino alle palle....
Momento clou: dal mio pisello esce un pò di liquido pre-eiaculazione... lei ci gioca con le dita e poi con le stesse dita si bagna un capezzolo per poi offrirlo alla mia bocca, per poi venire anche lei a fare french kiss.
Ad un certo punto si toglie gli stivali (bellissimi, borchiati, tacco altissimo, purtroppo le macchiano il letto) e certamente ci perde come resa estetica. Però ha un cazzo bellissimo di dimensioni omogenee, dritto e grosso.... "prendilo fino alla gola... adesso ti faccio pipì in bocca perchè si vede che sei un porco!"... E il ruolo attivo le piace anche se va un pò a scatti per cui il risultato non è il massimo.... Avrei voluto goderle in faccia ma, in un certo senso, mi frega. "Adesso ti faccio un gioco" mi cosparge di nuovo col latte idratante e quindi aderisce al mio corpo strusciando il suo cazzo col mio fino a che me ne vengo abbondantemente col mio sperma che si mischia al latte, in mezzo ai nostri corpi.
VIA EMILIA.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Magda transex - Riccione

Come scritto più volte.... non è giovane ma in quanto a bellezza non la butterei via.... sarà che è talmente pulita,curata e soprattutto porca che la bellezza in sè per sè passa in secondo piano.
Comunque a doppia TU viaggia eccome.
Dove ti ha portato in camera o sul soppalco?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Località
ravenna
Re: Magda transex - Riccione

ripley45 ha scritto:
Dopo circa un annetto sono tornato ieri sera a trovarla... che dire ragazzi per me Magda e' stupenda!
Tralascio il fatto che e' veramente una persona speciale per intelligenza e cultura (abbiamo parlato di politica e di giustizia come due vecchi amici prima di trasferirci in soppalco :yes3: ) e passo a descriverti l'incontro.
Mi accoglie fasciata da una tutina di rete che lasciava pochissimo all'immaginazione :w00tmesalia: cinturone bianco in vita e sandali con laccetto alla caviglia :yahoo:
con le sue movenze feline mi fa strada sulla scaletta del soppalco sbattendomi il culo in faccia e appena arrivati si butta sul letto mettendosi a culo in aria, senza spogliarmi le apro le chiappe e inizio a slinguarle il culo stupendo e profumatissimo. Continuo ad infilarle la lingua ovunque mentre mugola e mi dice che sono un porco, poi mi spoglio anche io la giro ed iniziamo le danze, abbiamo fatto di tutto e di piu' baci, succhiate ai capezzoli, morsi, 69 in ogni salsa e con ogni combinazione. Dopo una mezzora decido di sbatterle il cazzo in culo e la infilzo a pecora! che spettacolo di culo! La giro e la rigiro anche qui fino a che mi viene sopra e mentre si impala inizia a segarsi stringendomi il cazzo con i sui muscoli anali fino a che gode sulla mia pancia.... ora tocca a me, la vuole addosso e mi dice di lavarla :w00tmesalia: non me lo faccio ripetere e le vengo sulle tette (le ha rifatte tra l'altro, ridotte) sul collo sulla faccia e continuo a strusciarle il cazzo sui capezzoli.
Restiamo altri 10/15 minuti in estasi fra carezze e baci e poi ridiscende al piano di sotto mentre mi vesto e la raggiungo.
Insomma una bellissima scopata , sono stato quasi 2 ore fra tutto per 100 eurini, avesse 10 anni in meno sarebbe il massimo, per classe, eleganza e safadaggine per me e' la numero uno di quelle che ho provato.


é vero "ripley45" magda è una persona meravigliosa
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Magda transex - Riccione

jessica ts ha scritto:
é vero "ripley45" magda e' una persona meravigliosa


Non sapevo la conscessi e comunque non posso che confermarlo.... molto molto gradevole in tutti i sensi, e non sto parlando dell'aspetto sessuale, è proprio sotto l'aspetto umano che a me piace tantissimo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Re: Magda transex - Riccione

Magda mi ha portato in camera... con illuminazione tipo discoteca (io ho chiesto di aumentare la luce perchè mi piace vedere quando metto la lingua in cxxo). Per terra tanti petali finti di colore rosso. La coperta del letto in materiale simil vinile di colore rosso che però ha fatto reazione e si è macchiata a contatto coi bellissimi stivali che le avevo chiesto di mettere. Grande professionista, molto safada, ambiente confortevole, possibilità di fare la doccia (fatta!). Fisicamente non è una super bellezza: quando scende dai tacchi diventa piccolina e le gambe sono un pò così però la pelle è liscia, il culo è bello e il cazzo magnifico! :good:
VIAEMILIA
ps: ha un cagnolino un pò anziano con problemi ai denti... più riservato rispetto a quello simpatico ma un pò invadente di Super Gessica. :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: Magda transex - Riccione

ripley45 ha scritto:
riceve in zona marano, l'appartamento e' in una palazzina non in condominio ed e' molto al riparo da occhi indiscreti.

E' quella palazzina di fianco alle Conchiglie, dove qualche anno fa d'Estate riceveva la Hemolly?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Magda transex - Riccione

Benigno ha scritto:
ripley45 ha scritto:
riceve in zona marano, l'appartamento e' in una palazzina non in condominio ed e' molto al riparo da occhi indiscreti.

E' quella palazzina di fianco alle Conchiglie, dove qualche anno fa d'Estate riceveva la Hemolly?


in linea d'aria dietro quella che dici tu verso la ferrovia.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Re: Magda transex - Riccione

io l'ho sempre frequentata nell'area "massaggio" e vi garantisco che va sempre a finire con sesso di buona qualità (io solo attivo)
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Località
ravenna
Re: Magda transex - Riccione

ripley45 ha scritto:
jessica ts ha scritto:
é vero "ripley45" magda e' una persona meravigliosa


Non sapevo la conscessi e comunque non posso che confermarlo.... molto molto gradevole in tutti i sensi, e non sto parlando dell'aspetto sessuale, e' proprio sotto l'aspetto umano che a me piace tantissimo.
:bye:




si che la conosco, e anche le altre...
 
Commenta
Alto