[INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI - LOANO -PICCOLETRASGRESSIONI

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve,
vorrei info su questa t gatta, reperibile sulle piccoletrasgressioni.
Piu che altro mi piacerebbe vederla dal vivo, nn so alla sera in qualche locale, o se qualcuno conosce dove si incontrano a Loano le trans, giuste per dare una occhiata dal vivo, per vedere se è veramente cosi.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8000

Grazie
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

il link perchè non l'hai messo? Come facciamo a darti informazioni se non sappiamo di chi parli? :fool:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

Era a Milano: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

mi sembra che esca "qualcosina" .... :whistle3: :biggrin: :w00tmesalia:
 

Allegati

  • f385c32010824083352.jpg
    f385c32010824083352.jpg
    25,3 KB · Visite: 386
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

alexsurfer ha scritto:
Salve,
vorrei info su questa t gatta, reperibile sulle piccoletrasgressioni.
Piu che altro mi piacerebbe vederla dal vivo, nn so alla sera in qualche locale, o se qualcuno conosce dove si incontrano a Loano le trans, giuste per dare una occhiata dal vivo, per vedere se e' veramente cosi.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8000

Grazie

... Alexsurfer, hai letto il thread che Sorella Betty ha inserito ? ... prova a vedere chi lo ha aperto il 13/01/2010 ..... e ciò che ne è seguito ... suvvia ... :mda:
ilcacciatore
P.S.
comunque in liguria è più facile che le Trans milanesi le vedi nelle discoteche di Alassio .... in particolare ne ho vista qualcuna alle "Vele" ... occasionalmente ... :whistle3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

Avete ragione, ma vorrei vederla dal vivo, e mi chiedevo se qualcuno sapesse dove trovarla, e se facesse OTR.

Veramente eccezzionale come trans,e poi con quel seno:)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

alexsurfer ha scritto:
1) Avete ragione, .....

2) .... ma vorrei vederla dal vivo, e mi chiedevo se qualcuno sapesse dove trovarla, ....

3) ... e se facesse OTR.

4) ... Veramente eccezzionale come trans, ....

5) ... e poi con quel seno:)

1) meno male ... :rtfm:

2) ... in Liguria la vedo dura che qualcuno ti possa dire dove vederla ... a Milano, logicamente, la cosa cambia ... :yes:

3) .. lo fa, lo fa ... sia pure automunita ...

4) ... ho sempre ritenuto, sbagliando evidentemente, che qui eravamo il gota del Trans Puttanierismo italico, ma alla luce di alcuni recenti post mi devo ricredere ................................. eccome ................... ma Tu, sinceramente, pensi che Ti troverai davanti quella Maria Eduarda di cui alla foto dell'Utente Alanf ? ...................................... :vava:

5) ... paradossalmente ........... è il suo punto debole ............... :spiteful:

ilcacciatore
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

ilcacciatore ha scritto:
alexsurfer ha scritto:
1) Avete ragione, .....

2) .... ma vorrei vederla dal vivo, e mi chiedevo se qualcuno sapesse dove trovarla, ....

3) ... e se facesse OTR.

4) ... Veramente eccezzionale come trans, ....

5) ... e poi con quel seno:)

1) meno male ... :rtfm:

2) ... in Liguria la vedo dura che qualcuno ti possa dire dove vederla ... a Milano, logicamente, la cosa cambia ... :yes:

3) .. lo fa, lo fa ... sia pure automunita ...

4) ... ho sempre ritenuto, sbagliando evidentemente, che qui eravamo il gota del Trans Puttanierismo italico, ma alla luce di alcuni recenti post mi devo ricredere ................................. eccome ................... ma Tu, sinceramente, pensi che Ti troverai davanti quella Maria Eduarda di cui alla foto dell'Utente Alanf ? ...................................... :vava:

5) ... paradossalmente ........... e' il suo punto debole ............... :spiteful:

ilcacciatore

Caccia me l'hai smontata ( punto 4 )... stavo organizzando e gabolando per andarla a trovare. Avevo già i cuoricini negl'occhi... e nooooo così, NO!!! Non si fa!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

alanf ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
4) ... ho sempre ritenuto, sbagliando evidentemente, che qui eravamo il gota del Trans Puttanierismo italico, ma alla luce di alcuni recenti post mi devo ricredere ................................. eccome ................... ma Tu, sinceramente, pensi che Ti troverai davanti quella Maria Eduarda di cui alla foto dell'Utente Alanf ? ...................................... :vava:

Caccia me l'hai smontata ( punto 4 )... stavo organizzando e gabolando per andarla a trovare. Avevo già i cuoricini negl'occhi... e nooooo così, NO!!! Non si fa!!!

.. No ... non l'ho affatto smontanta, alanf .... è una bellaTrans, invece .... anche piacevole nella conversazione ... solo che trovo veramente incredibile che ci siano Utenti che possano credere alla veridicità di certe foto, e parlo in generale, non del caso specifico .... a volte penso che ci ritengono proprio degli ingenui .... certo, se leggono certi post, corrono tutte da QUEL fotografo in massa .. ad ogni modo, nelle notti milanesi, capita di vederla in giro con l'auto nelle consuete zone del vizio .. in particolare Zona Messina/Stilicone e nei pressi dell'ex Nuova Idea, di fronte alla sede dell'Arpa Lombardia ... va e constata di persona ... e riferisci ! ... marsch ... :diablo:
ilcacciatore

P.S.:
come ho già detto, io non l'ho mai trombata ( :sorry: )anche se ho avuto modi di conoscerla in più di un'occasione .... per cui le mie considerazioni vanno viste in tale ottica ..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI - LOANO -PICCOLETRASGRESS

4) ... ho sempre ritenuto, sbagliando evidentemente, che qui eravamo il gota del Trans Puttanierismo italico, ma alla luce di alcuni recenti post mi devo ricredere ................................. eccome ................... ma Tu, sinceramente, pensi che Ti troverai davanti quella Maria Eduarda di cui alla foto dell'Utente Alanf ?

Assolutamente non mi riferivo a quelle foto, lo so che sono al 1000% PS!!!
Però per fare delle foto cosi ci vuole anche una bella base, e secondo me la Eduarda ce l'ha, anche se è avanti con gli anni.

Cmq,
vederla dal vivo mi chiarirebbe un pò di cose, tutto qua.

Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI - LOANO -PICCOLETRASGRESS

Da ieri sera è a Savona, stesso appartamento dove riceveva Rihanna, via Cavour...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [INFO] MARIA EDUARDA VENTURINI PICCOLETRASGRESSIONI LOAN

ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
4) ... ho sempre ritenuto, sbagliando evidentemente, che qui eravamo il gota del Trans Puttanierismo italico, ma alla luce di alcuni recenti post mi devo ricredere ................................. eccome ................... ma Tu, sinceramente, pensi che Ti troverai davanti quella Maria Eduarda di cui alla foto dell'Utente Alanf ? ...................................... :vava:

Caccia me l'hai smontata ( punto 4 )... stavo organizzando e gabolando per andarla a trovare. Avevo già i cuoricini negl'occhi... e nooooo così, NO!!! Non si fa!!!

.. No ... non l'ho affatto smontanta, alanf .... e' una bellaTrans, invece .... anche piacevole nella conversazione ... solo che trovo veramente incredibile che ci siano Utenti che possano credere alla veridicità di certe foto, e parlo in generale, non del caso specifico .... a volte penso che ci ritengono proprio degli ingenui .... certo, se leggono certi post, corrono tutte da QUEL fotografo in massa .. ad ogni modo, nelle notti milanesi, capita di vederla in giro con l'auto nelle consuete zone del vizio .. in particolare Zona Messina/Stilicone e nei pressi dell'ex Nuova Idea, di fronte alla sede dell'Arpa Lombardia ... va e constata di persona ... e riferisci ! ... marsch ... :diablo:
ilcacciatore

quote]

Dimmi cosa devo fare ed io lo faccio... :biggrin: Guarda qui!!! viewtopic.php?f=388&t=33676
 
Commenta
Alto