(INFO)MARIANNE-BELLINZONA-HAPPYTICINO

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Non sembra niente male...mai vista su happyticino. Mi ricorda una certa Cinzia...(novara...como) ma non ne sono sicuro
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #3
albervarese ha scritto:
Non sembra niente male...mai vista su happyticino. Mi ricorda una certa Cinzia...(novara...como) ma non ne sono sicuro
Era già stata in Ticino tempo fa, ma ora le foto la migliorano. Anche a me ricordavano una trans con dei trascorsi regioinsubrici...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho scovato qualche info su un forum svizzero-tedesco. Si fa chiamare Marianne-Fabienne e ha lavorato nell'area svizzerogermanofona.
Si dice sia molto carina e con gingillo funzionante attorno ai 17 cm. Le rece, ahimè, non sono positive come il suo aspetto, a meno di non mettere sul piatto un bel gruzzolo. Parte da 100.- franchi ma temo che per questa cifra ci sia poco da concludere...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #5
Si é già trasferita a Lugano sotto il nome di Alicia e con un novo numero di telefono...diffidate gente, diffidate...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #6
Questa sta battendo tutti i record! Neanche da tre giorni a Lugano con il nome di Alicia, ecco che ritorna a Bellinzona-Locarno con il nome di Fabianne!
 
Commenta
Alto